• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Menes

    MAIL INTERNA AL GIOCO

    Ciao a tutti, la chat dopo 100 messaggi si aggiorna, invece la mail? Ho inviato una mail a tutti i membri della mia compagnia, è possibile cancellarla? In quanto era una discussione privata tra me e un altro membro e gli altri componenti della Compagnia non devono leggere quella mail. Grazie ☺
  2. Menes

    Monumento in memoria della Guerra Fratricida

    Salve, un mio compagno di Gilda mi ha fatto una domanda singolare, essendo un elfo ed essendo più avanti di lui nel gioco e lui un umano, mi chiedeva dove poteva trovare il "Monumento in memoria della guerra fratricida", in quanto la missione ordinaria gli diceva di piazzarne 1, lui ha piazzato...
  3. Menes

    Gilda - Camminare Insieme - recluta giocatori

    Camminare Insieme recluta giocatori attivi x tornei ed avventure. Se interessati contattatemi. Menes
  4. Menes

    Gilda 21 Marzo 2021

    Salve a tutte e tutti, visto che con gli inviti non ci riusciamo, provo tramite il Forum a chiedere a chi è in cerca di una Gilda che noi siamo disposti ad accettare nuovi membri, anche alle prime armi e anche con punteggi bassi con la voglia di poter progredire, l'unica cosa che si chiede è di...
  5. Menes

    Riammissione di un membro espulso

    Ciao Elvariani, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai dopo aver espulso un membro e costui dopo poco gli è stato chiesto intorno alle ore 14 di mandare l'invito per riammetterlo, in questo preciso momento cliccando sul suo invito nella sezione candidature non riesco a riammetterlo nella Gilda...
  6. Menes

    Addestramento truppe

    Innanzitutto Buona Pasqua, la mia domanda sorge perchè mi è capitato quando addestro le truppe che molto spesso i numeri alla fine dell'addestramento non coincidono, mi faccio capire meglio, mi è capitato di addestrare i "Treant" 5 alla volta, ebbene ho iniziato a rendermene conto per caso ho...
In cima