• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Dragosabry

    Discussione La Foresta Nebbiosa

    Non so nulla dei premi e non so se sono buoni ma il minigioco con la luce mi piace molto e vorrei che ogni evento avesse un gioco interattivo e non soltanto cliccare casse a caso
  2. Dragosabry

    Nuovo sistema tornei

    Sì ho provato a vedere gli effetti delle poche meraviglie sbloccate e non mi hanno entusiasmato (ma sono all inizio) Ho solo quelle truppe e continuerò a usare quelle
  3. Dragosabry

    Nuovo sistema tornei

    Non ho capito il discorso sulle meraviglie...convengono o no alla fine? Perché da quello che avevo capito io molte non servivano Capito ma avendo pochi tipi di truppe (solo le classiche elfiche) non avevo mai fatto caso a questi dati...
  4. Dragosabry

    Nuovo sistema tornei

    Quindi in pratica ne per guglia ne per torneo le mera sono un vantaggio? Io ho solo abissi al momento e non ho voluto mettere le altre perché non mi ci ritrovavo a questo punto direi che non conviene metterlne di nessun tipo Non rimangono le icone come adesso? Che quando passi sopra l'unità...
  5. Dragosabry

    Nuovo evento :)

    Nell'inventario me li tengo di sicuro poi per il posizionarli vedo un po' come va! Il mio capitolo per ora è il 3 e ci sto mettendo un po' a crescere ma non ho fretta :)
  6. Dragosabry

    Nuovo evento :)

    Curiosità...tenendo conto che gioco da un mesetto e ho solo l'albero di maggio mi conviene il set? Perché viste le dimensioni è un problema ed essendo al capitolo 3 dovrei spendere fiumi di restauri reali per portarlo ai capitoli dopo e non farlo diventare obsoleto?
  7. Dragosabry

    Albero di maggio e era

    Grazie mille! Adesso ho capito a cosa serve!
  8. Dragosabry

    Albero di maggio e era

    Ultima domanda (per ora XD) se archivio una residenza di livello 7 quando la ricostruisco riparte subito dal livello 7 o riparte da 1?
  9. Dragosabry

    Albero di maggio e era

    Ho capito...ma se l'edificio viene levato non conviene venderlo direttamente invece di archiviarlo nell' inventario? Oppure è per gli edifici evocati con l'artigianato che se li vendi non danno nulla?
  10. Dragosabry

    Albero di maggio e era

    Quindi conviene però sbloccarne un altro alla prossima era..? Ps non ho ben chiaro l'incantesimo del teletrasporto...quello che teletrasporto non produce più ma rimane disponibile? Sulla wiki ho trovato poco...
  11. Dragosabry

    Albero di maggio e era

    Quindi è una cosa che consigli di fare? Ps se uso l'incantesimo del teletrasporto sull'ipotetico albero di maggio dopo avergli messo i manufatti che succede?
  12. Dragosabry

    Albero di maggio e era

    Grazie! Non so se ci riuscirò sono piuttosto indietro con le missioni...ma grazie dell'informazione Quindi conviene aspettare?
  13. Dragosabry

    Albero di maggio e era

    Ciao a tutti! Io sono alla seconda era e fra poco poco alla terza, quando ho riscattato l'albero di maggio mi ha dato l'edificio come della seconda era (come dovrebbe essere) io però non l'ho messo e l'ho tenuto nell'inventario insieme ai manufatti non usati...ora mi stavo chiedendo...se lo...
  14. Dragosabry

    Discussione Festeggiamenti di Maggio

    È sfortuna...i cimili quando sono richiesti possono apparire come sempre e vengono contati (parlo per esperienza diretta) Non è perciò un errore del gioco
  15. Dragosabry

    Discussione Festeggiamenti di Maggio

    I temini visto che per informarmi leggo le wiki e siti inglesi a volte poi li ritraduco male nella mia testa... L'avventura successiva se per avventura intendi quella di compagnia allora è comunque fuori dalla mia portata, la compagnia in cui sono è piccola quindi si combina poco. Per le...
  16. Dragosabry

    Discussione Festeggiamenti di Maggio

    Alla brutta verità c'ero arrivata da sola visto le missioni però non la trovo una cosa molto carina e parlo anche per chi mgari è un giocatore esperto ma ha aperto da poco la città in un nuovo mondo. Ho letto che prima dell'aggiornamento 5 un edificio evento non è molto utile quindi a questo...
  17. Dragosabry

    Discussione Festeggiamenti di Maggio

    Le tue prodezze possono essere fatte da giocatori da lunga data che hanno mezzi per bruciare il tempo, edifici alti ecc...per me che gioco da 2 settimane sarà impossibile chiudere le missioni obbligatorie nei 20 giorni (o se riesco non avrò molto margine) capisco che i nuovi giocatori devono...
  18. Dragosabry

    edifici scaduti

    Lo sospettavo ma grazie lo stesso per la conferma!
  19. Dragosabry

    edifici scaduti

    Posso chiedere qui per non aprire un nuovo topic con lo stesso tema?? La domanda sarebbe questa: che succede a un edificio quando scade? Conviene levarlo?
  20. Dragosabry

    Edifici

    Grazie ancora! L'equilibrio è un tantino complicato ma se non c'è una regola seguirò l'intuito e vedrò che succede!
In cima