• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Dragosabry

    Albero di maggio e era

    Ciao a tutti! Io sono alla seconda era e fra poco poco alla terza, quando ho riscattato l'albero di maggio mi ha dato l'edificio come della seconda era (come dovrebbe essere) io però non l'ho messo e l'ho tenuto nell'inventario insieme ai manufatti non usati...ora mi stavo chiedendo...se lo...
  2. Dragosabry

    Edifici

    Ciao a tutti! Leggendo alcune domande sul forum ho letto che è necessario con la crescita distruggere degli edifici per darne posto di nuovi...il mio dubbio adesso è il seguente: ha senso investire su residenze e sulle prime meraviglie antiche che sblocchi oppure diventeranno obsolete presto e...
  3. Dragosabry

    Nuova recluta

    Ciao! Sono Dragosabry e mi sono imbattuta in questo gioco per spaglio mentre cercavo notizie sugli elfi scuri e quando ho visto degli elfi dalla pelle blu e dai capelli bianchi in copertina non ho resistito e mi sono messa a giocare e così con il sottofondo della musica del gioco (che mi ha...
In cima