• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Uffauffa

    Prossima modifica all'ordinamento meraviglie

    No, non lo è :D
  2. Uffauffa

    Prossima modifica all'ordinamento meraviglie

    E ‘sta genialata alla fine è arrivata anche nel server ita. Anche peggio che sul beta. Mi spiace solo che il regolamento del forum non mi permetta di scrivere cosa ne penso. Visto che siamo in clima natalizio, spero che le vacanze che hanno scelto di prendersi durino il più a lungo possibile...
  3. Uffauffa

    Prossima modifica all'ordinamento meraviglie

    Visto che tanto nessun moderatore mette piede da tempo qui :)p), scrivo questa, sperando che magari qualcuno la riporti nel ben più frequentato discord, almeno qualcuno che la pensa come me. Oppure prendete questa come avviso che forse potrebbe non arrivare. Premessa doverosa, vale solo per...
  4. Uffauffa

    Nuovo bug Stagione cei segreti

    Ok, devono essersene accorti ed hanno ricaricato il tutto. Chiudi pure @Konys
  5. Uffauffa

    Nuovo bug Stagione cei segreti

    Attenzione, senza tanti giri di parole, avete la stagione dei segreti già disponibile TUTTA per Il riscatto dei premi, senza farla, in APP
  6. Uffauffa

    scrigni guglia

    Anche più di 7 max, alle volte danno quasi fastidio, fanno perdere tempo per aprirli... :p:D Scherzi a parte, in anni di guglia è successo di tutto, quindi "Inno nun onni", che non vuol dir niente, ma è palindromo come la frequenza dei bauli. Dipende da che parte si legge. :cool: Edit: mi...
  7. Uffauffa

    scrigni guglia

    @graziame allora è una semplice questione di sfortuna. Capita :confused:
  8. Uffauffa

    scrigni guglia

    Io li vedo tutti, sia in browser che su app
  9. Uffauffa

    Come collegarsi al server Discord

    Non sono un grande esperto, ma credo proprio che per poter usufruire dell'invito tu debba avere un account già creato. Lo stesso per l'app.
  10. Uffauffa

    [NON BUG] Impossibile accesso in app

    Ok risolto nel frattempo, dopo una mezz’ora è ripartito. @Konys puoi anche cancellare direttamente questa.
  11. Uffauffa

    [NON BUG] Impossibile accesso in app

    - Mondo di gioco: Winyandor ITA - Nome utente in gioco: Uffauffa - Sistema operativo: IOS 17.0 - Device: Ipad 9th - Versione App: 1.184.1-7c2956f-256 6 - Descrizione dettagliata dell'errore: errore in accesso account - Come dovrebbe essere: accesso all’account ”consentito” - Ad altri si...
  12. Uffauffa

    ingresso nel passato

    Da un annuncio su discord, l'evento dovrebbe iniziare giovedì 28 p.v.
  13. Uffauffa

    Discussione Elementali!

    Mercante del festival, puoi produrlo in artigianato. È uno degli edifici più efficienti. Agli elementali due-tre dovrebbero bastare. Per il resto, non c’è un gran fabbisogno di beni senzienti, quindi non serve produrli a ciclo continuo.
  14. Uffauffa

    E tutti questi post andranno perduti nel web...

    Questo me lo ero perso, perdona. Però mi attribuisci citazioni che non ho fatto, in cambio di altre che invece ho fatto. :D Era più una libera citazione da Bladerunner
  15. Uffauffa

    E tutti questi post andranno perduti nel web...

    ... come lacrime nella pioggia. Parto da questo link https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/unisciti-ora-al-server-ufficiale-discord.9950/ Sono passati due giorni e apparentemente nessuno di noi utenti sembra essersi fatto una domanda. Certo, va anche detto che la stragrande...
  16. Uffauffa

    Ho svoltato coll' abazia !

    @Konstantin , per quanto possa sembrare ridondante, apri una nuova discussione. Rispondere qui creerebbe confusione con quanto mimmone sta chiedendo.
  17. Uffauffa

    Domande nuovo player

    3 - Prima di tutto, la domanda 3. Ce ne sono molte, se giochi in Winyandor e se vuoi entrarci, anche ”accademia piranha rossi”. L’ingresso è libero. Ma trovati una compagnia, perché la risposta alla domanda 1 è: 1 - si, devi produrre solo marmo. Se metti anche assi, ad esempio, questo produrrà...
  18. Uffauffa

    Discussione Elementali!

    Allora il “problema“ è qui. Vedrai che appena sbloccata la ricerca, il potenziamento senzienti ti darà quello che cerchi. Molto probabilmente avrai anche già il massimo possibile, 700%. Quindi non avrai bisogno di cercare cimeli.
  19. Uffauffa

    Discussione Elementali!

    Qualcosa non mi è chiaro. Perdona se sarò didascalico. Uno dei primi passi per avere i beni senzienti è sbloccare la ricerca di miglioramento manifatture delle tre manifatture prima era che si trovano ad inizio elementali e al tempo stesso si deve anche avere migliorato la manifattura...
  20. Uffauffa

    Discussione Elementali!

    Secondo stats hai gia il potenziamento manifatture al 700%, che è il massimo ottenibile accumulando cimeli. Se così, è inutile affannarsi a cercare altri cimeli, probabilmente quell’avviso che vedi è solo un avviso/pro memoria ricorrente che non tiene conto del reale stato di avanzamento della...
In cima