• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Lokig

    Discussione Il regno della Fenice

    In generale a me piace ottenere il massimo con ciò che si ha a disposizione, il mio parare è che chi shoppa qui non ha grandi vantaggi rispetto a chi non shoppa, e i diamanti oltre che con i soldi veri li si possono ottenere anche in altri modi, questo è il motivo per cui sto ancora giocando...
  2. Lokig

    Discussione Il Calderone

    Bonus random fino ad un certo punto, bisogna un pò studiarsi il sistema e fare in modo che non sia poi così random, dopo di chè chi fa un minimo di torneo ha 4 tentativi per ottenere ciò che vuole. Il calderone mi sembra anche un buon modo per smaltire quelle risorse accumulate ed...
  3. Lokig

    Idea completa Bonus agli avatar evento

    Io non sono d'accordo, perché un idea del genere andrebbe a premiare chi shoppa. Anzi addirittura si creerebbe una competizione a chi shoppa di più per ottenere il super avatar con il bonus di turno (perchè poi l'avatar in questione non sarebbe neanche accessibile a tutti ma solo al 5% dei...
  4. Lokig

    Sondaggio Emporio

    Ritengo che ormai la mia idea stia diventando obsoleta, in quanto sembra che la Inno ha già risolto il problema dei frammenti di incantesimo e sta risolvendo quello delle rune, adesso dobbiamo solo aspettare che risolva anche quello dei manufatti :P Per me l'idea si potrebbe anche archiviare.
  5. Lokig

    Prossime Chiusure di alcuni Server

    :D:D
  6. Lokig

    Discussione Ascesa del Culto della Fenice

    Da quello che ho visto a lv 10 da il 2% di valuta in più, quindi se in un evento tramite le missioni otterrei 5000 valute, grazie a questa fenice ne avrei 100 extra. A me piace molto esteticamente ma non so se ne vale la pena metterla...
  7. Lokig

    Viemmelo

    Lo tengo attivo, ma nonostante ciò mi è capitato di esplorare delle province usando i diamanti :( Mi capita quando faccio l'aiuto del vicinato, dalla fretta.. manax mi sembra che propone di inserire più volte il messaggio "sei sicuro" xD
  8. Lokig

    Viemmelo

    Propongo la stessa funzione per l'uso dei diamanti!
  9. Lokig

    Artigianato: ricette

    25 catalizzatori???? :eek::eek::eek:
  10. Lokig

    Capitolo 17 questo sfortunello

    Non vorrei sbagliarmi ma la tua questione era già stata affrontata qui
  11. Lokig

    Negoziare o Combattere?

    Si, ci sarebbe molto da dire, ma alla fine è tutto molto soggettivo, dipende dallo stile di gioco. Come per le compagnie.. c'è chi arriva a fare il 10° scrigno e chi il 19°, chi la guglia non la fa proprio e chi fa oro tutte le settimane.
  12. Lokig

    Negoziare o Combattere?

    @Liluye questo ragionamento funziona se ti permette di non piazzare espansioni, perchè le espansioni sono il parametro principale che influisce nella difficoltà del torneo e della guglia, in pratica ad ogni espansione che metti il toreo e la guglia richiedono più unità negli scontri...
  13. Lokig

    Negoziare o Combattere?

    Ciao @Liluye, per quanto riguarda i tornei ti consiglio di affidarti esclusivamente ai combattimenti e per ragioni di tempo preferire gli auto-combattimenti. Tuttavia ci sono incontri che si possono vincere solo se fai i combattimenti in manuale, inoltre se sei poco pratico dei combattimenti...
  14. Lokig

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    @PrimroseSylvia sempre il Top!
  15. Lokig

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    Io su 4 guglie ne ho vinto solo 1 :(
  16. Lokig

    Ciao

    Benvenuta @Mgiulia :) Ritornando alla questione di prima, quella della compagnia, per il momento è importante che ti candidi ad una compagnia attiva, la potresti trovare anche stesso sul forum, c'è una sezione apposita.
  17. Lokig

    Come faccio a partecipare al carnevale?

    @Uffauffa le ho risposto così sugli istanti perché le quest di carnevale al massimo chiedono di usare o trovare incantesimi, ma forse hai ragione tu, però la qeust in questione sicuramente non è una quest dell'evento di carnevale.
  18. Lokig

    Come faccio a partecipare al carnevale?

    Nella schermata principale, dove vedi il tuo villaggio in alto al centro c'è la barra dei punti conoscenza, affianco c'è una +, se ci clicchi sopra puoi comprare i pc, ti consiglio di farlo utilizzando le monete. Facendo "aiuto del vicinato" hai qualche possibilità di ottenerli, oppure puoi...
  19. Lokig

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    In accademia escono le fenici solo se non le tieni ne a terra ne nell'inventario. Puoi avere solo una fenice per tipo.
  20. Lokig

    espansioni

    @venis13 guarda, io in parte condivido il tuo pensiero però a parer mio è troppo estremizzato. Sicuramente c'è chi "arronza" ma c'è anche chi si impegna molto per la community. Non fare di tutta l'erba un fascio :p
In cima