• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Idea completa Bonus agli avatar evento

    IDEA: Aggiungere un piccolo bonus agli avatar premio ottenuti nella lega oro degli eventi. PROBLEMA: Gli avatar sono sicuramente molto belli, ma oltre all'estetica non danno nulla di realmente utile. SOLUZIONE: Associare all'avatar un piccolo bonus (es. % danni inflitti dalle truppe, punti...
  2. Negoziare o Combattere?

    Salve, ho spulciato un po' sia questo che i forum net/us per capire un po' se fosse più conveniente puntare sull'una o sull'altra cosa, ma mi sembra non ci sia una risposta univoca in merito. Noto che in linea di massima quasi tutti concordano nel dire che con l'avanzare del gioco sia più facile...
  3. Produzione beni bonus

    Salve a tutti, ho iniziato solo ieri a giocare quindi probabilmente sbaglio io qualcosa, però non riesco a trovare risposta da nessuna parte. Il mio bene bonus di I era è il marmo (di questo ne sono sicuro, ho controllato tutte le varie guide e la wiki per averne conferma!). Guardando nel menù...
In cima