• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. fenarel

    Discussione Stagione dei Sogni

    Ammetto di non averci fatto caso da subito, anche se mi pare di ricordare che ogni volta che si arrivava a uno step poi il numero cambiasse, e mi sembrava del tutto logico. Invece così come lo descrivi penso crei un po' di confusione, a me sicuramente.
  2. fenarel

    Risposta ricevuta Donazioni Meraviglie

    Ed ecco un altro concetto poco chiaro. Mi sa che siete voi ad aver preso questo gioco per quello che non è. Questo gioco consente di avere multipli account, purché non siano creati con lo scopo di fare pushing. Se io avessi 24 ore libere al giorno, e potessi vivere di aria e non aver bisogno di...
  3. fenarel

    Risposta ricevuta Donazioni Meraviglie

    sisi, sono ai nani, errore mio, è che ho diversi account e mi sono confuso :D Fenarel di fatto sta ai nani, ma sta procedendo spedito per arrivare agli orchi e fermarsi, mettere tutte le meraviglie, portarle a 30, e ripartire. E' così che ho deciso di affrontare il gioco perché non ha senso, per...
  4. fenarel

    Risposta ricevuta Donazioni Meraviglie

    @C3rb3rus non sono ai nani, sono agli orchi, e sono fermo agli orchi proprio per far crescere tutte le mie meraviglie, quando riterrò che siano abbastanza cresciute andrò avanti, non ho fretta, ho scelto proprio questo gioco perché non voglio avere fretta ;) @manax molte belle le lodi ai...
  5. fenarel

    Discussione Stagione dei Sogni

    Non sono certo di aver afferrato: ciò significa che si trovano step identici ad ogni prossimità di doppi premi, ovvero quello gratuito a tutti e quello con il pass?
  6. fenarel

    Risposta ricevuta Donazioni Meraviglie

    Spero di aver capito come funziona questa sezione Idea: scegliere se accettare o meno le donazioni sulle meraviglie Problema: troppi cacciatori di meraviglie Soluzione: Un pulsante nella meraviglia che ci avvisa che ci sono donazioni pendenti, cliccando si visualizza chi ha fatto la donazione e...
  7. fenarel

    Discussione Stagione dei Sogni

    Salve vorrei chiedere una cosa riguardo questo nuovo evento poiché o non ho capito il meccanismo alla base o c'è qualcosa che non va nel metodo di raccolta dei petali. Allego 5 immani, in ognuna si vede il numero di petali posseduti e il numero necessario dello step successivo. Nonostante si...
  8. fenarel

    Ignorare utenti in game

    Va bene, grazie mille
  9. fenarel

    Ignorare utenti in game

    Grazie è ancora valida la questione che non si può far nulla una volta segnalati? La discussione è del 2016
  10. fenarel

    Ignorare utenti in game

    Salve a tutti volevo capire come poter fare ad ignorare giocatori, così da non ricevere più loro messaggi e non leggere più qualunque cosa scrivano in messaggi di massa di cui faccio parte edit by Konys
  11. fenarel

    Ciao!

    Siamo, due account principali ;) Grazie, ne approfitto subito
  12. fenarel

    Ciao!

    Ciao, sono Lorenzo, mi servirebbe una informazione, più tecnica che prettamente di gioco, ma che non rientra di competenza dell'assistenza. Dove posso formulare la mia domanda? Grazie
In cima