• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. kingkong

    Discussione Elementali!

    quindi mimmone hai tutta la mia solidarietà ma abbi fede e pazienza (molta) e se ti va prosegui in quanto il gioco è bello
  2. kingkong

    Discussione Elementali!

    ma e proprio faticosa e complicata la fase degli elementali!!!
  3. kingkong

    Discussione Elementali!

    vedo che per la ricerca ne servono un bel pò
  4. kingkong

    Discussione Elementali!

    avete qualche suggerimento per avere più semi divini? grazie
  5. kingkong

    Discussione Elementali!

    Domandina: nell'ottica di una prossima mancanza di spazio ed inoltre seguendo la strategia del gioco mi sembra di aver capito che conviene avere un certo numero di manifatture ed alzarle di livello. Prima domanda c'è un criterio per calcolare questo certo numero di manifatture? inoltre c'è una...
  6. kingkong

    Discussione Elementali!

    beh... dopotutto è un gioco
  7. kingkong

    Discussione Elementali!

    e...finalmente ho capito una cosa che sospettavo d'altronde il gioco è bello e a un certo punto andrà ad esaurirsi
  8. kingkong

    Discussione Elementali!

    allora ho capito che per avere un'espansione di provincia si andrà ad aumentare il numero ma questo per facilitare il gioco...!!! assolutamente penso di no. Quindi dovremo preoccuparci anche trovare spazio
  9. kingkong

    Discussione Elementali!

    prima dovevo scoprire circa 7 province ora me ne chiedono circa 15 come mai?
  10. kingkong

    Discussione Elementali!

    io per ora esaudisco le richieste però la tuta osservazione è giusta sentiamo altri commenti
  11. kingkong

    Discussione Elementali!

    ok grazie
  12. kingkong

    Discussione Elementali!

    il commerciante è stato già migliorato
  13. kingkong

    Discussione Elementali!

    se tu dici che la voce "Manifestazioni Elementali avanzate" è quella di cui parliamo allora non ho ancora attivato la ricerca, non ho tutte le risorse
  14. kingkong

    Discussione Elementali!

    vorrei sbloccarli per aumentare la produzione dei beni senzienti
  15. kingkong

    Discussione Elementali!

    per potenziare la produzione dei beni senzienti mi dicono di usare i cimeli ma non so come fare potete aiutarmi?
  16. kingkong

    Discussione Elementali!

    buongiorno vedo che durante la fase degli Elementali c'è una discreta richiesta di semi divini. Sarà così per tutta la fase? ed in caso positivo avete qualche suggerimento per averne un numero superiore? grazie
  17. kingkong

    Discussione Elementali!

    scusa mi spieghi cosa vuol dire "farmare" distintivi? grazie
  18. kingkong

    Discussione Elementali!

    grazie siete stati molto esaustivi e se avete ancora consigli e chiarimenti da darmi vi ringrazio molto perchè devo cambiare tutta la mia strategia di gioco ed è pesante grazie di nuovo
  19. kingkong

    Discussione Elementali!

    allora ho deciso che seguirò il tuo planner sia per il numero che per il livello degli edifici ed il resto teletrasporto o venderò. Certo ci vuol molto tempo per arrivare al tuo planner suggerito ma da qualche parte devo cominciare. Che ne dici?
  20. kingkong

    Discussione Elementali!

    beh avrei preferito una tua risposta, ma sempre e comunque grazie
In cima