• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. kingkong

    come usare istante raro

    come si usa la "fonte di vitalità" istante raro sulle truppe?
  2. kingkong

    Halfling

    Come devo iniziare il capitolo dei Halfling
  3. kingkong

    Campus

    buongiorno dovendo collegare tutte le strutture direttamente al campus non è possibile metterne più di tante (non fuori dal perimetro) e questo limita il numero delle facoltà. Quindi la produzione è molto limitata. Chiedo se è cosi che stanno le cose o ci sono altre possibilità? Grazie
  4. kingkong

    germogli di treant

    fantasmi dei boschi come ottenerli
  5. kingkong

    Fantasmi dei boschi

    Come posso produrre i fantasmi dei boschi e come fare la fabbricazione della foresta. Grazie
  6. kingkong

    concime dell'orco

    il concime dell'orco mi serve per avere il fungo della conoscenza è giusto o sbaglio io? e non so dove trovare il concime
  7. kingkong

    portale delle fate

    buongiorno vorrei sapere se una volta arrivati in fondo al portale delle fate posso vendere tutto (vivaio notturno, diurno e portale). Grazie
  8. kingkong

    produzione orchi

    dove mi procuro gli orchi per i "costi delle trattative" nelle province?
  9. kingkong

    mercante in viaggio

    buongiorno vorrei chiedere in cosa consiste la differenza dei mercanti (I o II etc)
  10. kingkong

    produzione ombre

    per avere la produzione di Ombra nel vivaio notturno e poter migliorare il sito del portale delle fate sono richiesti 89 diamanti per 144 ombre ma se uno non ha i diamanti come deve fare?
  11. kingkong

    Produzione beni

    come funziona la produzione negli edifici inattivi e cosa vuol dire cambiare il valore predefinito?
  12. kingkong

    slot caserma

    come è possibile aumentare gli slot della caserma e del terreno di addestramento?
  13. kingkong

    Ricerca mattonelle Restauro Reale

    Dove trovo le mattonelle per il Restauro Reale?
In cima