• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Implementazione Meraviglie Antiche

    Io ho basato il mio gioco sulle meraviglie…. Un danno esagerato. Per risparmiare mana perché all’ultimo capitolo servono quantitá esagerate, non avevo fatto upgrade delle meraviglie degli ultimi capitoli…. Ora mi ritrovo a dover spendere catalizzatori e frammenti in quantitá esagerata. Dico la...
  2. Discussione Magia Invernale 2022

    il set invernale del vecchio evento invernale invece lo completi solo con il pass e spendendo gemme per le chiavi......
  3. Discussione Modifiche ai Frammenti di Runa

    domanda: il blocco per quanto avviene? uno dei miei compagni di gilda avendo poche meraviglie sebbene sia alla penultima era, ha scaricato tutte le sue rune sui compagni (molte su di me) e sono bloccato nel ricevere PC. tra parentesi vorrei anche capire alcune cose: 1) quale è il limite di PC...
  4. Discussione Rovine Proibite

    prim il problema resta sempre lo stesso. gli edifici arrivano con una tale cadenza che averli completi dopo 2 mesi o più li rende poco appetibili. è vero che è ormai la politica della maggior parte dei giochi, non solo inno, è questa.... ma non sposta la cosa edit. evento finito lega bronzo. 30...
  5. Discussione Rovine Proibite

    calcolando che hanno già messo un nuovo evento e nessuna avventura di compagnia l'andazzo sta diventanto "pay to win". un ottimo modo di suicidarsi direi......
  6. Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    il problema è che abbiamo un evento al mese con relativo edificio per cui diventano "obsoleti" in fretta.... in guglia poi deve comunque uscire.....
  7. Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    quindi si salta e si fa direttamente evento nuovo? niente possibilità di prendere l'ultimo up dell'evento scorso?
  8. Aggiornamento

    a me risulta ancora non accessibile. "server error"
  9. eventi e sfasamento missioni

    questo non vuol dire.... le giornaliere partono comunque dal primo giorno come conteggio quindi la 13 cade appunto dopo 13 giorni. quindi sfasata :P
  10. eventi e sfasamento missioni

    salve a tutti da un pò di eventi capita sempre che le missioni con "alternativa" siano sfasate rispetto ai giorni di calendario.....mi spiego meglio portando ad esempio l'evento autunnale appena trascorso ma vale anche per i precedenti: nelle "missioni giornaliere" la numero 13 per esattezza...
  11. Discussione Giochi Elvenariani!

    è anche questo il problema: materiali - truppa - bene senziente che già produci - semi..... quindi di fatto è un monoproduzione. facendo un raffronto un po' assurdo da un lato ma rende l'idea, l'orso lunare produce i due beni senzienti di seconda era che ti mancano e tre PC..... vero sono un...
  12. Mercanti

    io produco minerali e per lo più mi sono serviti fino adesso germogli per completare i centri elementali. se vado al mercato e selezioni i minerali come "domanda" trovo 0 offerte. lo stesso problema accadde quando ci furono i beni senzienti...... la INNO spesso non impara dai propri errori
  13. Discussione Giochi Elvenariani!

    indubbio ma sempre è una cavolata. i premi evento erano ottimi proprio per le "multiproduzioni"... vero che sono "più congrue" ma sempre e solo una
  14. Discussione Giochi Elvenariani!

    in tutto questo ho appena scoperto che questo edificio DEVI SCEGLIERE cosa produrre! ma che cavolata è????? vero è che , MEA CULPA, era scritto all'inizio del post e non ci avevo fatto caso. ma resta comunque una enorme idiozia......
  15. Discussione Giochi Elvenariani!

    io credo semplicemente che non far completare gli edifici o i set a meno di pagare farà allontanare i player.... è la via più veloce per far abbandonare i giocatori. ho concluso l'evento oggi e l'ultimo manufatto non è ottenibile a meno di una botta di fortuna con gli scrigni.... inoltre c'è...
  16. labirinto della materia oscura

    si e no...... non ho visto la tua città quindi ti rispondo in generale: gli edifici per produrre mana comunque a parte le mana hut occupano spazio io con i lava egg produco 32kx6 al giorno ma di fatto occupo 96 quadretti e senza la meraviglia mi rimangono giornalmente circa 195k di produzione...
  17. labirinto della materia oscura

    ciao moon.... anche io sono all'ultimo capitolo e come te al capitolo degli stregono ho preferito l'abbazzia al labirinto. mai avuto problemi d mana fino a un paio di capitoli fa per aver fatto incetta di edifici non più riproposti (mana hut) e degli ottimi a mio avviso Lava Egg tanto che mi ero...
  18. Discussione Ritorno a casa degli Stregoni

    ciao una domanda: alcune missioni prevedono l'uso di istanti truppe. il problema è che gli istanti si guadagnano ormai solo come premio giornaliero.... e non si possono produrre. perchè allora mettere questo tipo di missione? cioè ogni evento si deve prendere un istante e magari conservarlo per...
In cima