• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Pirati!!! Di nuovo!!!

    Al di là del romanticismo, nel pensarci indomiti pirati che sfidano il mare magnum elvenariano per saccheggiare onesti e pacifici giocatori, credo che sia un punto di vista distorto e non propriamente corretto. La salvaguardia degli scrigni è semplice, bastando un minimo di cooperazione...
  2. Discussione Il Calderone

    Riprendendo quanto esposto nei post precedenti, oggi ho fatto la prova per ottenere il bonus produzioni di base. Nel dettaglio ho dovuto fare diversi tentativi con gli ingredienti cercando di scegliere quelli che aumentavano le percentuali del bonus desiderato arrivando ad una percentuale di...
  3. Schermate immortali

    Sì, sì, è immortale (Christopher Lambert ha già avviato causa legale per plagio). Ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: anche se non è facilissimo ottenere il bonus desiderato, basta infilarlo sotto le coperte prima di andare a nanna e funziona benissimo come scaldaletto.
  4. Discussione Il Calderone

    Vero ma bisogna tener conto dei vari bonus che poi intervengono. Ecco un esempio con manifattura marmo a livello 34. Produzione base 1350 Bonus sale di montagna (208%) 1450 (1350 x 108%; 208% - 100% che è la produzione base) Bonus animali (fenice dorata 300%) 4350 (1350 x 300%) - bonus di 4...
  5. Discussione Il Calderone

    Un possibile miglioramento potrebbe essere quella di conservare i calici non utilizzati. Mi spiego meglio. Supponiamo che preparo la pozione mirando al bonus che aumenta la produzione di beni base in ottica bracciali per l'avventura. Colpo di fortuna e lo becco al primo calice. Non importa se al...
  6. Discussione Il Calderone

    I tentativi sono 5, 4 se si raggiungono i 2000 punti torneo più 1 che viene dato a tutti di default.
  7. Discussione Il Calderone

    Concordo in toto. L'aleatorietà è decisamente troppa ma, forse, necessaria per evitare un'eccessiva disparità tra i giocatori. Oggi, dedicando un po' di tempo, e dopo aver preparato una schifezza di pozione, mi sono dedicato a migliorare gli effetti dei bonus. Dopo aver speso 3 milioni del mio...
  8. E' possibile finire "Il potere della musica" col portale al livello 3?

    Io ho iniziato il capitolo non subito ma attorno al 15 di settembre e ora l'ho quasi concluso mancandomi solo lo sblocco delle ultime 2 tecnologie. Ho costruito tutti i 18 ensemble anche se, lo confesso, mi è andata molto bene con il commercio degli ascendenti e quasi mai ho dovuto attendere le...
  9. E' possibile finire "Il potere della musica" col portale al livello 3?

    Konys ti ha risposto ma valuta se davvero ti conviene. Il non completamento delle missioni cosiddette non rifiutabili ti obbliga a rinunciare a un po' di diamanti che sono sempre utilissimi. Ad ogni modo, ogni ensemble, aumenta la produzione di battute del 40% a parità di mana e unurium...
In cima