• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Meraviglie

    Grazie
  2. Meraviglie

    E come mai io allora ho le rune per quella meraviglia? Ok grazie per il link vado a vedere
  3. Meraviglie

    Come mai non ho alcune meraviglie che vedo nei compagni e per cui ho molte rune? Ad esempio farò di cristallo? Sto leggendo nel forum i vari consigli e informazioni sul gioco ma non ho trovato niente su questo.
  4. Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    Ogni tanto ritorno a leggere i consigli che mi avete dato per metterli in pratica. Non sono riuscita a seguirli tutti per ora. Stavo eliminando gli edifici obsoleti . Ho eliminato trionfo delle maree, e poi dovrei eliminare anche nave degli orchi ma è una delle poche cose che ho che produce...
  5. Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    Si usavo anche io gli istanti portale ma credevo funzionassero solo se avessi inserito le isole! Piano piano sto seguendo tutti i vostri consigli. Grazie sono tornata a divertirmi
  6. Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    Avete tutti pienamente ragione...diciamo che finora ho giocato cosi' senza preoccuparmi di capire bene il funzionamento del gioco. Infatti mi e' successo spesso di combinare qualche guaio ad amici senza volerlo credendo di aiutare. Molte delle cose che dite ad esempio le capisco a metà...tipo...
  7. Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    Sto seguendo tutti i vostri consigli ora capisco anche perché :-( :) certi elementi come i restauri reali e le planimetrie non riuscivo a trovarli...e grazie per la proposta di entrare nella tua compagnia, io accetterei per provare e vedere se riesco a stare al vostro passo con la promessa che...
  8. Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    Si in realtà ci ho messo un po' a capire cos'era Elvenarchitectnon ne conoscevo l'esistenza ma grazie alle tue indicazioni sono riuscita. In realtà avevo iniziato ordinando gli edifici, ma quando gli evolvi e ti cambiano disposizione... sballa tutto. Ero affezionata alla mia compagnia ma in...
  9. Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    Grazie, assolutamente era proprio questo di cui avevo bisogno...qualche consiglio il problema è che sono due giorni che sposto case e altro per cercare di trovare spazio...ho cercato di sistemare gli edifici per recuperare spazio. Ho anche sbirciato nelle vostre città per capire. Ovviamente non...
  10. Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    Non so proprio più che fare, ho litigato fino ad ora con lo spazio per cercare edifici che mi dessero semi divini. Ho eliminato tutto quello che pensavo potessi eliminare per poter fare spazio a otto isole della produzione richieste da un obiettivo, sono senza orchi, materiali, beni...ho finito...
  11. visualizzazione senza edifici

    ho grazie!!!
  12. visualizzazione senza edifici

    Vorrei sapere come fare per poter visualizzare il mio territorio senza vedere gli edifici sul computer nello stesso modo in cui faccio dal telefonino. Ho problemi per quanto riguarda la segnalazione di mancata connessione di alcuni edifici al municipio. mi si evidenziano solo sul pc e non sul...
  13. Semi divini

    Ho provato a fare una ricerca ma non riesco a utilizzare i consigli dati...non li capisco...io non riesco ad Andare avanti nel gioco perché non riesco a produrre sufficientemente i semi divini. Vorrei sapere quali sono e dove si trovano gli edifici in grado di produrli. Grazie
In cima