• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Caskalia

    cariche giocatori

    IDEA: mi piacerebbe che le cariche dei giocatori ( arcimago, mago, membro e ambasciatore) avessero dei "bonus" che crescano con la durata della carica. PROBLEMA: il gioco è divertente affiatando i compagni di squadra e dare un ruolo con bonus ai migliori/storici accrescerebbe questo "legame"...
  2. Caskalia

    Informazioni mancanti CARICHE AI GIOCATORI

    Salve, Stavo pensando che sarebbe bello che le cariche dei giocatori ( membri, arcimago, ambasciatori) avessero anche dei benefit o anche aggiungere nuove cariche. Non so magari un potenziamento guglia per il "generale" di compagnia( carica da aggiungere perchè inesistente) Oppure per...
  3. Caskalia

    avatar personalizzati

    Salve, so che è stato già proposto in passato da un altro giocatore "DeletedUser3176", ma vorrei riproporre all'attenzione dei creatori l'idea di un avatar più personalizzato. Ci sono molti altri giochi online con la possibilità di creare una sorta di carta d'identità con "foto" che sarebbe...
  4. Caskalia

    immagini nuove nei profili

    Vorrei poter caricare una immagine personale per il mio avatar! così da non confonderlo con tutti gli altri giocatori!
In cima