• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Scambio rune Faro di cristallo e Ambasciata di Enar

    Scanbio rune di Faro di cristallo/Guglia della grande campana e di Ambasciata di Enar per rune o pc nelle mie seguenti mera: Tomo - Scavi - Faro - Rovine - Arena
  2. Server Beta: Il tutorial mi blocca

    Ho tentato di inserirmi sul server beta per vedere l'albero delle ricerche della nuova era, ma il tutorial non funziona, mi blocca, non posso svolgerlo. Vuole che metta i primi edifici, ma la tecnologia è bloccata e non posso farci niente. Che si fa? Volevo solo vedere i costi di attivazione...
  3. Risposta ricevuta Catene di scambio pc gestite dal server

    Idea: Far gestire al server le catene di scambio pc nelle meraviglie che vengono usate in molte compagnie. Problema: Nell'attuale gestione casereccia si può incorrere facilmente in errori di distrazione, dimenticanza, conteggio, etc. Con un supporto da parte del server si eviterebbero situazioni...
  4. Limite di scambio pc nelle meravilgie

    Partecipando a delle catene di scmbio pc nelle meraviglie, quando ho fatto per versare i pc nella meraviglia di un compagno ho trovato scritto che aveva ricevuto già molto aiuto e non potevo darne altro. Siamo rimasti tutti sorpresi. E' possibile sapere qualcosa di più di questa funzione, per...
  5. Chiarimento Numero Squadra

    Ciao a tutti, Mi potete togliere un dubbio? Quali fattori fanno aumentare o diminuire il numero squadra che troviamo negli incontri di guglia e tornei? Se c'è un aggiornamento della InnoGames che lo spiega, me lo potete indicare? Con la funzione ricerca non ho trovato niente al riguardo.
In cima