• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. na.dia

    compagnia new order

    Trovare giocatori è più difficile di trovare un ago in un paio. Siamo una gilda non tanto grande ma siamo tosti. Quindi se volete fare parte di una gilda in evoluzione vi aspetto , grandi non abbiate paura c'è posto anche per voi....saremo alla.vostra altezza ....piccoli venite pure cresceremo...
  2. na.dia

    Risposta ricevuta Concludere Elvenar

    smetterò di comprare l'ovetto kinder allora, mi hai tolto l'unica speranza..... Passo ai pacchi Natalizi, forse le sorprese saranno sorprendenti :) ;)
  3. na.dia

    Risposta ricevuta Concludere Elvenar

    discossione interessante . se posso dico la mia, sono piccolina nel gioco di elvenar . da poco sono arcimago . la cosa che scoraggia di più non è la ricerca o il punto dove si è . come dice c3 a volte si hanno punteggi superiori di chi è avanti nella ricerca. detto questo ritengo più...
  4. na.dia

    presentazione

    Grazie mille massimo. il gioco lo conosco abbastanza bene, qui nel forum sono nuova, spero di non fare troppi casini;)
  5. na.dia

    presentazione

    buona sera sono na.dia arcimago del new order nel mondo winyandor
  6. na.dia

    compagnia new order

    buona sera a tutti . giocatori entusiasti vi aspetto. Giochiamo , cresciamo , ci divertiamo, raggiungiamo obbiettivi in allegria senza stress aiutandoci e rispettandoci . Na.dia arcimago del new order .
In cima