• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Risposta ricevuta L'incantesimo della Pietra Filosofale (trasformazione del proprio bonus primario)

    Idea: Implementare questo incantesimo dal nome suggestivo che richiama l'antico amuleto, cui tutti gli Alchimisti anelavano, in quanto aveva il potere di cambiare il metallo in oro. L'incantesimo servirà per trasformare appunto uno dei propri Bonus Potenziamento produzione di base (prima...
  2. Idea inoltrata Espansione ed Edifici magici come premi per l'Avventura di Compagnia.

    Idea: Espansione ed Edifici magici come premi per l'Avventura di Compagnia. Problema: Le avventure, sebbene inizialmente coinvolgenti e divertenti, sono purtroppo rapidamente decadute perché l'impegno e la quantità di risorse (soprattutto logistiche) necessarie a parteciparvi non risultano...
  3. Risposta ricevuta Fondare residenze e laboratori magici con l'uso di planimetrie

    Idea: Fondare residenze e laboratori magici con l'uso di planimetrie Problema: le planimetrie vinte nei tornei sono assolutamente inutili nel gioco, se non per quei giocatori che hanno potuto acquistare residenze e/o laboratori magici. Inoltre le residenze ed i laboratori magici sono edifici...
  4. Risposta ricevuta Modificare l'app in maniera che nella schermata di Aiuto del vicinato compaia il nome città

    E' usanza diffusa tra quasi tutti i player di scrivere nel nome della città la propria preferenza di motivazione tra Municipio, baracca o Cultura. Sarebbe quindi opportuno modificare l'app in maniera che nella schermata di Aiuto del vicinato compaia il nome città anziché il nome del giocatore...
  5. Bug conosciuto Nell'app per Android le missioni rifiutabili non ruotano più

    - Mondo di gioco: Elvenar Italia - Nome utente in gioco: Paperinicchi - Browser utilizzato: APP PER ANDROID versione 1.42 - Versione Java installata: n.p IL PROBLEMA è SULL'APP 1.42 - Versione Flash installata: n.p IL PROBLEMA è SULL'APP 1.42 - Descrizione dettagliata dell'errore: Le missioni...
  6. Risposta ricevuta Planimetrie per espansione

    Buongiorno, da un pò di tempo esistono le planimetrie, premio dell'ultimo scrigno che per ora rimane addirittura invisibile a chi non può permettersi laboratori o residenze magiche. Avevate parlato già diversi mesi fà di far utilizzare le planimetrie in altri modi, ma poi niente si è palesato...
  7. Danneggiamento economico e di gioco per i giocatori dal livello 3 in sù

    Mi spiego con un esempio: cosa succederebbe se un giocatore di livello 10 ed un giocatore di livello 2 comprassero oggi 1 pacchetto ciascuno di 1400 diamanti a 9,90 €? Il primo aprirebbe il menù costruisci e potrebbe comprarsi 1 residenza magica a livello 10 (Maghi) per 1400 diamanti. Aspetterà...
  8. Risposta ricevuta Restituzione diamanti alla distruzione di edifici magici obsoleti.

    Buongiorno, con l'introduzione di Residenze e Laboratori magici, aggiornabili con le planimetrie, a tutti i giocatori che hanno comprato edifici premium in ere precedenti si è recato un grosso svantaggio. Infatti essi hanno investito soldi in edifici destinati all'obsolescenza perchè la inno ha...
  9. Possibilità di scegliere il livello di residenza o laboratorio magico da costruire

    Buongiorno, chiedo che venga data la possibilità di scegliere il livello della residenza magica o del laboratorio magico che si vuol costruire, ovviamente pagandolo il prezzo proprio di quel livello. Questo per consentire anche a chi è all'ultimo livello di costruire gli edifici magici...
  10. Risposta ricevuta Utilizzo delle planimetrie per la costruzione di edifici magici

    Buongiorno, chiedo che le pianimetrie, che si conquistano con sudore nei tornei, siano utilizzabili non solo per il miglioramento, ma anche per la costruzione di edifici magici quali residenze e laboratori. Ad esempio con 1 pianimetria si potrebbe costruire una residenza magica e poi...
  11. Bilanciamento benefici Bastione nanico

    Della scarsezza di questa meraviglia ne han parlato anche gli sviluppatori nel video di Maggio, quindi non è una novità. Volevo però proporre un semplice bilanciamento che renderebbe a mio avviso già più decente il suo utilizzo, e cioè alzare il valore del tempo di raccolta da 3 ore a 24...
  12. Meraviglie per Compagnie - 145

    Buongiorno, mi piacerebbe che in futuro venissero inserire nel gioco delle Meraviglie globali che possono esser costruite solo dalle Compagnie e ciascuna una sola volta nel gioco. Queste darebbero dei benefici permanenti a tutti i membri della Compagnia, potrebbero esser costruite solo con la...
  13. Risposta ricevuta Ampliamento dello spazio abitabile

    Salve, tenendo conto che ci sono un sacco di edifici da costruire e che invece lo spazio della città, una volta raggiunti i 45x45 non è più espandibile propongo che sia ampliato tale spazio, oppure che una volta raggiunta la massima estensione di possa espandersi in una delle caselle adiacenti...
  14. Incantesimo per la diminuzione dei tempi di esplorazione di una provincia - 144

    Salve, propongo che venga inserito un Incantesimo che consente di diminuire il tempo di esplorazione di una provincia che si stà esplorando. Grazie Paperinicchi
  15. Come è andata a finire la gara per la Meraviglia Antica?

    Ciao, ho investito 2 volte alcuni PC sulle Meraviglie Antiche di altri giocatoriper poter ottenere rune e/o PC in premio. La prima volta ho vinto 5PC e una finestra me lo ha notificato accreditandomeli. La seconda invece non ho vinto nulla... suppongo, perchè in tal caso non mi è arrivata...
  16. I Miei suggerimenti: Personalizzazione caratteristiche delle armate.

    Ciao SvilUPpatori, Innanzitutto grazie per il lavoro che svolgete per migliorare e mantenere il gioco. La parte del combattimento è molto interessante e divertente almeno per me. Mi è venuta una idea che potrebbe esser gradita a giocatori e a voi. Dal mio punto di vista sarebbe molto carino...
  17. I Miei suggerimenti: Menù missioni "rotanti"

    Ciao SvilUPpatori, ritengo che la parte che costringe i giocatori a rifiutare le missioni cicliche (con conferma per giunta) fino a selezionare quella che si vuol fare sia una parte piuttosto noiosa del gioco. In fondo consentire di rimandare la missione e poi riproporla è come consentire di...
In cima