• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Alecta

    Come collegarsi al server Discord

    Infatti mi compariva questa finestra e poi mi bloccava con conferma email/password che non avevo. Alla riapertura dell'invito il sistema mi risponde che l'invito non era più valido. Rifarò la procedura con calma, e mi rifarò viva se avrò problemi. Intanto grazie per le risposte!
  2. Alecta

    Come collegarsi al server Discord

    Ciao a tutti, volevo provare a collegarmi a discord da pc. Ho seguito il link per l'invito che c'è in Annunci e dopo aver inserito il nome con cui voglio farmi riconoscere mi chiede un'email e password per verifica. Scusate la domanda stupida: prima di collegarmi con l'invito devo avere già...
  3. Alecta

    capitolo stregoni e draghi - negromanti dell' occulto

    Ciao Mimmone, non mi ricordo se ho seguito alla lettera lo schema. Quello che ho fatto per certo è di essere riuscita a mettere giù 2 edifici per ogni tipo. Occupano tanto spazio, sono d'accordo e vedrai che nei capitoli più avanti ci saranno sempre edifici più ingombranti. Ho sempre cercato di...
  4. Alecta

    capitolo stregoni e draghi - negromanti dell' occulto

    Ciao, se segui questo link al blog de 'I cavalieri dello Zombiaco' ti viene spiegato tutto molto bene. https://cavalieridellozombiaco.blogspot.com/p/stregoni-draghi.html Buon gioco!
  5. Alecta

    Discussione Il regno della Fenice

    Ciao a tutti. L'evento a me non dispiace anche se, come ha già fatto notare PrimroseSylvia, c'è difficoltà a completare le missioni dove è richiesto il completamento di una tecnologia per chi è avanti nei capitoli delle razze. A me piacerebbe una cosa: con questo tipo di eventi mi è capitato...
In cima