• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Gianfire

    Discussione Aqua Splendor

    la barriera in questo modo attiva i 3 bonus raggiungendo lo spettacolare valore di 18,45 semi/t*h anche l'hypno attiva i 3 bonus raggiungendo lo spettacolare valore di 80,41 mana/t*h che mi risultano essere i valori più alti in game. ti aumenta appunto la valuta che ricevi nelle missioni...
  2. Gianfire

    Discussione Aqua Splendor

    Usi la fenice cinerea? grazie per il suggerimento, non avevo mai notato il tasto in basso a sx per stampare, usavo quello del browser che è veramente pessimo, cosi è facilissimo, non c'è bisogno di altro. (MA PERCHè TRA LE FACCINE NON C'è QUELLA CON I CUORICINI??? VABBè USIAMO QUESTA);)
  3. Gianfire

    Discussione Aqua Splendor

    Fantastico da tutta sta discussione è uscito finalmente un suggerimento gold ! grazie! in effetti cosi sono 53 valoriani per tile contro i 14 del valore oltre al fatto che anche gli edifici in mezzo raggiungono un bonus 3x dagli edifici adiacenti dando una discreta produzione di mana/semi/orchi...
  4. Gianfire

    Discussione Aqua Splendor

    come suggerito da ainor in questa configurazione si arriverebbe a 31.6 @mimmone quando si fanno i calcoli si fanno sempre per tile che è la minima unità di misura in modo da rendere tutti i valori di produzione uniformi e comparabili e mai come valori assoluti.
  5. Gianfire

    Discussione Aqua Splendor

    mendaci è pessimo. meglio il mercante del festival che esce in continuazione nel crafting (guarda la mia città su winy) meglio ancora il mantaray che trovi in questo evento
  6. Gianfire

    Discussione Aqua Splendor

    Ho provato anche a verificare se montando solo il minimo per il mana fosse possibile aumentare i tile ed in effetti è cosi, arriviamo a 25.3 contro i 25 del mercante ed occupa lo stesso spazio di 3 mercanti. considerando che rende anche 880orchi può essere vantaggioso ma a spanne non credo sia...
  7. Gianfire

    Discussione Aqua Splendor

    Mi sono preso la briga di capire se questo set potesse essere valido per produrre mana... Credo che questo sia il modo ottimale per disporre i due componenti: Barrier e Hypno per produrre mana... il valore per tile/h è di 17.6 contro i 25 del mercante del festival. ed essendo gli altri...
  8. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    no le provincie è sicuro che vengono influenzate dall'aumento del plotone e secondo me queste due meccaniche provincie e ricerca facevano parte del progetto iniziale ed erano fatte per lavorare insieme. Poi vennero implementati successivamente tornei e guglia e non furono incluse in quel...
  9. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    non è una wiky aggiornata o precisa. io ho fatto le misurazioni precise di tornei e guglia prima e dopo e sono tutte riportate e le dimensioni crescono mantenendo una proporzione costante. quando tu dici "ho un miglioramento" è una cosa totalmente aleatoria, potresti averlo avuto per tantissimi...
  10. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    Voth è chiaro che aumentando il numero di unità * il danno prodotto hai un'aumento di "forza" ma essendo aumentato anche il numero di unità nemiche l'effetto è identico non hai un vantaggio. ti faccio l'esempio di prima : 100unità (200 danno dell'intera squadra) vs 80unità (800 vita dell'intera...
  11. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    @Vorth Nabekoon Questo concetto di "forza" predeterminata e fissa che hai fatto nel tuo esempio non esiste è una tua invenzione non supportata da alcuna documentazione. La forza è determinata dal danno*n.unità, essendo le unità variabili nella composizione della tua battaglia lo è anche la...
  12. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    @PaolaElf per favore puoi chiedere alla persona di cui parli che ha fatto i calcoli se viene a partecipare ? grazie
  13. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    @PaolaElf questa tua risposta è puramente un tua opinione personale completamente aleatoria. i fatti chiari e supportati da misurazioni sono quelli descritti nell'altro post https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/depotenziamento.9777/
  14. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    grazie per l'aiuto , ma continuo a non trovare la statistica "forza". @Vorth Nabekoon ti riferivi al danno?
  15. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    forza? dov'è questo parametro?
  16. Gianfire

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    - è utile negli scontri per la conquista delle provincie - è inutile negli scontri della guglia anzi controproducente e nei tornei? non ho capito se la squadra avversaria di adegua per mantenere un coefficiente x come in guglia e quindi è controproducente oppure in realtà rimane costante come...
  17. Gianfire

    Orchi come merce di scambio

    facciamo la prova allora... non uppo la ricerca dell'armeria fino alla prossima guglia e vediamo se mi propone gli orchi come merce di scambio ,non credo, sarebbe un tantinello da fanghi perchè dovrebbero dare il tempo di accumularli...
  18. Gianfire

    Orchi come merce di scambio

    mmhhhh, esplorando una provincia del'9 anello non ha richiesto orchi. sembrerebbe quindi che li richieda solo per quelli della 11sima in poi e che la cosa non è retroattiva ovvero una volta esplorata l'11sima da quel momento in poi tutte richiedono orchi. Vedremo se al prox torneo o guglia mi...
  19. Gianfire

    Orchi come merce di scambio

    qui si parlava di 11 gironi io non ho finito nemmeno l'8vo e anche agli elfi non sono ancora arrivato
  20. Gianfire

    Orchi come merce di scambio

    alla prima provincia che ho esplorato, non ho ancora la ricerca del portale, nè dell'armeria fatta quindi non posso produrre orchi. non ho completato nemmeno l'ottavo girone, ho solo 181provincie esplorate. la squadra è di 834. Eppure mi sta chiedendo orchi per negoziare!!!
In cima