• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Nuovo bug per tre volte si prende diamanti e risorse ma poi da errore

    ho uppato e riprovato per ben tre o 4 volte up orafo al liv 2 pagando ogni volta 168 diamanti ma si preleva i diamanti e le risorse e poi mi segnala errore e si riavvia il gioco senza fare up e addio a oltre 600 diamanti. che succede?
  2. Discussione Avventure per Compagnie

    il terzo percorso che abbiamo scelto era arancio ... ci pareva il meno esoso, visto che io e qualche altro potevamo puntare su produzione di statue, collane e gilde senza problema di numero ...non ci pareva insormontabile il residuo arcano anche se di una certa portata, ma ci siamo resi conto...
  3. Discussione Avventure per Compagnie

    è quello che facciamo, scegliere e bilanciare, le birre sono uno stress ma con 50 piccoli laboratori si dimezza sia il tempo che lo stress :) averli impegnati per fare gilde di 48 ore e poi non riuscire a usarle mi rode un pò tutto qui ... pazienza ... ci limiteremo a fare per la prossima...
  4. Discussione Avventure per Compagnie

    scusate, non mi sono spiegata, non è importante la competizione tra compagnie o la conquista dei premi quasi ridicoli, è che è uno dei pochi momenti di vera partecipazione e unione che fa squadra, dove ognuno anche se piccolo è parte di un obiettivo comune che non per forza compete per arrivare...
  5. Discussione Avventure per Compagnie

    bloccati da una quantità spropositata (a mio modo di vedere) da residuo arcano, so già che ormai questa avventura si concluderà con tutte le collane, le statue e i distintivi che resteranno inutilizzati. 14 ore per un catalizzatore, frammenti nemmeno in guglia sono generosi. la terza meta...
In cima