• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Informazioni mancanti Pulsante per aprire slot, in cui inserire note ed appunti game

    Ciao, ci riprovo, penso sia utile inserire un pulsante che aprirebbe uno slot, in cui prendere appunti e note, perché visti i tempi lunghi delle ricerche o up delle strutture, vengono delle idee strategiche utili, ma l indomani ci si dimentica e si fa altro, perdendo un opportunitá...grz e buon...
  2. Informazioni mancanti Pulsante che apre slot, per prendere noe ed appunti utili al progresso del gioco.

    Buongiorno, durante il gioco, viene un idea strategica per fare qualcosa ( mettere struttura parcheggiata in inventario, potenziarne un altra ecc ), ma visti i tempi lunghi di attesa...magari quando si potrebbe, ci si é dimenticati e si fa altro, perdendo l opportunitá. Un pulsante, che apre un...
  3. Informazioni mancanti Attivare slot a scomparsa, per prendere o annotare appunti utili di gioco

    Buongiorno, chiedo se sia possibile attivare un pulsante che attivi un annotazione , da leggere in seguito. Perché, durante il gioco, visti i tempi lunghi, magari viene un idea....ma poi ci si dimentica della stessa, che era peró strategica, utile insomma. Ecco tutto qui. Grz per la lettura e...
  4. Informazioni mancanti Pulsante unico

    Ciao a tutti gli sviluppatori del game Elvenar, da Sermafe66, vi scrivo per questo suggerimento/ idea. Troverei utile un pulsante che una volta tappato raccoglierebbe istantaneamente tutte le risorse ( beni e soldi ), prodotti. Sarebbe perfetto, lasciando comunque la possibilità di raccoglierli...
  5. Creare esercito

    Buongg a tutte/i, nuovo in Elvenar, non capisco come addestrare in caserma ( elfi ) truppe forti come maga, golem ecc. Posso solo addestrare i primi 2, arcieri e fanti... non posso quindi conquistare province ed andare avanti. Grazie
In cima