• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. robertas

    Avere un Magazzino

    Buongiorno a tutti....lo so, l' argomento e' stato discusso e ridiscusso varie volte e la risposta e' sempre stata la stessa, cioe un bel NO !.Ma mi piace tornare sull' argomento e magari fare un sondaggio, e sto parlando di avere nel gioco un bel magazzino o deposito. Ci avete bloccato le...
  2. robertas

    Torneo seta

    Grazie alla mia rinata compagnia "NOTTE SENZA STELLE " e all' amichevole partecipazione di alcuni componenti della compagnia " FIAMMA DI ARENDYLL" ,abbiamo raggiunto il traguardo dei 10 scrigni...Grazie a tutti, siete stati bravissimi...Dijibrill, Kamon,alfis,Jester e tutti gli altri. stellati...
  3. robertas

    Compagnia NOTTE SENZA STELLE cerca....compagni...divergenti !!!!!!

    Saluti a tutto il forum...la nostra gilda NOTTE SENZA STELLE cerca compagni....ti senti come un Abnegato e ti piace aiutare i compagni...oppure sei un Candido e credi nell' unione ,nell' onesta'e nella pace ..o forse sei un'Erudito, e ami conoscere ed esplorare cose nuove.. o magari un Pacifico...
  4. robertas

    Torneo completato !

    Buona sera....scrivo qui sul forum perche' volevo ringraziare tutta la mia compagnia " Notte senza Stelle " x il bellissimo traguardo raggiunto...finalmente siamo riusciti a completare il torneo e aprire tutti e 10 i forzieri..e con ben un giorno di anticipo !...grazie raggazzi x tutto l impegno...
  5. robertas

    Compagnia "notte senza stelle "

    Ciao a tutti....la mia company " Notte senza stelle " cerca 2/3 compagni x essere completa....poche regole...sopratutto voglia di giocare e crescere assieme..se siete interessati scrivetemi nel game con questo nome oppure qui...grazie dell attenzione !
  6. robertas

    Risposta ricevuta missioni ed eventi

    Buongiorno a tutti...oggi sul beta e' arrivato un nuovo evento a missioni e come premio finale, dopo aver superato le 19 missioni richieste, ce un edificio 4x4...ok, l idea delle missioni e dell evento e' bella e mi piace, ma io mi chiedo,non sarebbe possibile ogni tanto dare come regalo un...
  7. robertas

    dove sono gli avatar orchi ?

    salve...e da ieri che ho finito gli esploratori avanzati all inizio capitolo orchi..poi mi e' venuta la schermata che avrei avuto gli avatar degli orchi ma...non ci sono..continuo solo ad avere i classici,i nani e le fate !..dove sono sti avatar ?....
  8. robertas

    pavimento nani

    Sto mettendo giu x consumare il rame e granito il pavimento dei nani,ma perche' invece di darmi 49 di cultura,molto spesso me ne da solo 19 ? grazie
  9. robertas

    restituzione 50 % diamanti spesi

    Salve,vorrei fare una proposta,non so se l abbiano gia' fatta, ma perche' quando si compra qualcosa con i diamanti e poi si vorrebbe rivendere,la meta' dei diamanti non viene restituita come succede con gli attrezzi e le monete ? io tempo fa avevo comprato la torre del mago,ora la vorrei...
  10. robertas

    produzioni di 6 ore

    Buongiorno,io proporrei l' idea di aggiungere alle produzioni di beni e perche' no anche materiali ,oltre a quelle che gia' ci sono,anche quella di produrre ogni 6 ore. Perche', facendo 2 calcoli,alla mattina prima di uscire di casa alle 7 x andare al lavoro si potrebbe avviare una produzione di...
  11. robertas

    Accademia e compagnia

    Buonasera,scusate, forse non e' il posto giusto dove farla,ma o una domanda,e ringrazio chiunque mi sappia rispondere.....allora oggi la mia gilda ha ricevuto un invito da un altra compagnia x fondersi,cioe la mia compagnia dovrebbe diventare l' accademia di quest'altra gilda,che rispetto alla...
In cima