• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. mariacleo

    insulti e o offese pesanti

    sono stata inultata e offesa in modo psante da un arcimago ciìonsiderando la ia situazione con marito paraplegico fanno ancora piu male tramite pc non riesco a carcare screen shot ma se mi date email posso farlo
  2. mariacleo

    Idea inoltrata edificio incantesimi

    idea:visualizzare incantesimi in corso PROBLEMA:io avendo l edificio al 4 livello non so quanti ne ho pronti a meno che non raccolgo,anzi devi stare attento a non passarci sopra se no in automatico te li raccoglie, SOLUZIONE: creare un doppio click uno di visualizzazione uno di raccolta...
  3. mariacleo

    Informazioni mancanti incantesimi

    vorrei sapere se e possibile e se lo ritenete utile visualizzare quanti incantesimi ci sono pronti prima di raccoglierli perche soprattutto negli eventi quando si richiedono due o piu incantesimi si potrebbe staccare l edificio ma com e adesso raccogli enon sai se devi ricominciare a produrre
  4. mariacleo

    Discussione Evento di Halloween 2017

    vorrei sapere con che macchiavellico ragionamento hanno messo le utime missioni si richiedono prima di risolvere 17 incontri e poi 23 per un totale di 40 percio bisogna esplorare 5 provincie considerando che la mi media per esplorazione e di 70/75 ORE avre bisogno di 375 ore equivalente...
In cima