• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Idea inoltrata Indizi per convincere i personaggi della guglia

    bellissima idea purtroppo continua a restare un idea ma quando verrà applicata?
  2. Idea inoltrata Indizi per convincere i personaggi della guglia

    è passato un anno ma non ho notato nessuna modifica a cosa servono i suggerimenti se non vengono presi in considerazione.
  3. immagazinamento

    desideravo sapere se ci sarà una possibilità x poter conservare gli edifici che sono obsoleti(tipo F.o.E ) onde evitare l'incertezza di eliminarlo. Grazie
  4. Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

    desidero specificare che ,(come credo ci siano altre persone come me) ,ho dei problemi di vista x cui scorro gli annunci cercando di estrapolare quello che posso, sono lieta di deliziare chi pensa che sia x pigrizia ma ognuno ha dei problemi diversi.
  5. Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

    mi sono ritrovata con -4800 di popolazione mentre ieri ero a +1000 e rotti assurdo mi vien voglia di mollare:((((((((((((((((p:s naturalmente anche la cultura è scesa di almeno 10.000 non potevate starci attenti prima' non avrei ingrandito le produzioni...
In cima