• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

••○ΣLVΣПΛЦƬI○•• Cercasi players

Brad Drake

Utente
Ciao ragazzi/e come da titolo, siamo alla ricerca di giocatori ai quali piace anche fare i tornei , da 6 settimane abbiamo preso di mira il 10° scrigno per gioco e per ora lo abbiamo sempre conquistato nonostante la poca partecipazione di alcuni elementi che man mano stiamo smaltendo. Come obbiettivo dato il completamento delle razze tentiamo di prenderlo ogni settimana e comunque mai sotto il 9°, quindi chi vuole può fare richiesta alla gilda e se piena scrivermi in privato e sarà ricontattato appena possibile ;)
Siamo un bel gruppetto misto,siamo molto socievoli, ci piace molto scriverci in chat, scherzare e la maggior parte di noi gioca da molto tempo insieme, quindi ben arrotati , aiutiamo chiunque ha bisogno, ma pretendiamo soprattutto il RISPETTO verso gli altri membri della gilda verso quelle piccole regole che portano al quieto vivere ;) , quindi avvertire in caso di assenze prolungate , un minimo di punteggio nei tornei (per crescere nelle meraviglie con tutti i suoi vantaggi) e il giro di aiuti giornaliero alla gilda........ a chi piace questo gioco , capirà a pieno le nostre esigenze :)
Grazie a tutti quelli che hanno letto e buon gioco !!!!
 

Brad Drake

Utente
Salve ragazzi/e , rieccomi nuovamente, anche questa settimana abbiamo raggiunto il 10° per otto volte di fila (tutto da quando ci siamo decisi a fare i tornei con piu attenzione) , ormai credo che la stabilità sia arrivata e cmq sia, male che vada , non andremo mai sotto il 9°, come personale siamo al completo ma molto probabilmente si libererà un posto, se qualcuno fosse interessato, piccolo o grande che sia noi siamo qui , contattatemi in privato per parlarne ;)

P.S. cerchiamo veri compagni ;)
 

Brad Drake

Utente
4 posti liberi, purtroppo un noto giocatore tra i primi posti in classifica, a nostra insaputa, ci ha fatto richiesta tempo fa, con altrii suoi 2 account, lo abbiamo accettato in buona fede ma controllandolo abbiamo notato che dopo tutti questi 10° scrignio, le sue meraviglie rimanevano ferme al primo livello e non partecipava alle catene , controllando i soliti disonesti risaputi, abbiamo visto che tutti i pc andavano ad un terzo account (quello tra i primi posti in calssifica ) e sgamata la truffa e fuggito da noi come un ladro, se volete sapere di piu ve lo dirò in privato cosi che possiate tutelarvi, quindi se avete voglia di darci una mano nei tornei siete ben accetti ;)

*****
Edit by Konys



cmq anche questa settimana abbiamo fatto il 10°scrigno per 9 volte di fila
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brad Drake

Utente
anzi stavo sudando :p
non potevo immaginare che ci fosse gente che riesce a giocare con piu di due account con tutto il tempo che ti toglie uno , ***** non lavorano? mah

Edit by Konys

p.s. complimenti per la bella svolta che vi siete dati
grazie Piero ma ora , purtroppo , per riprenderci vi vorrà un pò :-( , credo :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brad Drake

Utente
Grazie di avermi appena dato della sfigata... Io ho due account, uno agli Halflings e uno appena entrato in Draghi e Stregoni :p
ahahaha hai letto male ho detto ((((( più ))))) di 2 account ;)


Buonasera, chiedo cortesemente a chi ha lamentele da fare di utilizzare i canali preposti e non il forum ;)
il mio intento era solamente mettere in guardia chi come me, non essendo tutelato da chi di dovere è soggetto ad ingiustizie del genere e poi stavo solo raccontando il perchè dei nostri 4 posti liberi
quello che non capisco perchè non discuterne sul forum ..... però per carità se queste sono le leggi di chi decide il tutto :confused::(
curiosità quali sarebbero questi canali?
Chiaro Konys non ce l'ho con te, ci mancherebbe :)
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
curiosità quali sarebbero questi canali?
Da te mi aspettavo una maggior conoscenza del regolamento ;)

Però, visto che è sempre meglio ripetere una volta in più che una in meno:

12. Violazione del regolamento di Gioco
Per segnalare violazioni al regolamento di gioco da parte di un altro player vi invitiamo ad utilizzare il sistema di supporto. Non aprite topic di lamentela nel forum.
 

Brad Drake

Utente
ed anche questa volta........... ta ta ta taaaaaaa!!!!...... abbiamo chiuso il 10° scrigno per dieci volte consecutive e stranamente con più facilità del solito
3 posti liberi per chi ha voglia di unirsi alla nostra allegra brigata :D o se volete solamente partecipare per un turno basta che lo dite chiaro e tondo appena entrate a tutto il gruppo e no problem ;)

mi raccomando,prima di farci richiesta, leggete con attenzione il nostro regolamente nella panoramica, cosi evitaimo inutili discussioni :)
 

DeletedUser2546

Guest
Ma sei tu quello dello offerte super convenienti che metti sul mercato?
COMPLIMENTI DAVVERO!!! ;)
Stiamo tutti x venire da te... aspè
Purtroppo,per sbaglio,mi è capitato di accettare una sua OFFERTONA ...mi sono dissanguata...purtroppo se non si sta attenti sul mercato,c'è chi campa sui beni altrui...tutto regolare,sia chiaro,ma un po' di coscienza non guasterebbe
 

Brad Drake

Utente
ahahahahah questa poi , a parte che siamo fuori tema e potevate scrivermelo in privato ma poi adesso devo essere anche responsabile di chi clicca senza leggere ahahahahah fra un pò leggerò cose del tipo , ieri ho tamponato uno sulla strada e voleva la ragione , quelli li ci si mettono per approfittarsi della gente ahahahah sfioriamo l'assurdo ma siamo in italia e non mi meraviglio :D
Cmq ne vedo tante di offertone ma di certo non ho ne la voglia ne il tempo di scrivegli , ricordate che fino a che non si trasgrediscono le regole, tutto è gioco e di certo cara THELENGEND80 io non lo faccio per beccare gli allocchi ma semplicemente per mercato se proprio ti eri sbagliata , bastava che mi scrivevi subito dopo cosi verificavo dalle notifiche e te li avrei ridati , cosa che qui non farebbero in molti ;)
Detto ciò, posso dirvi che un certo rigurado ce l'ho solo per chi da tempo ricambia e collabora con me anche senza mai esserci scambiati un messaggio , non c'è bisogno che ne metta una alla pari ma prendo direttamente le loro richieste e non venite a dirmi che poi se il gioco muore è colpa mia , ci sono tante persone dietro questa storiella che ci devono pensare.
nel mio caso se finisce , pace ,capirai che dramma ahahhahhah
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ho lasciato la possibilità di replica ma dopo questa vi chiedo di restare in tema con la discussione, che è la ricerca di membri e non le offerte.
Ogni commento successivo non inerente sarà cancellato (e per favore, non fatemi dare altre sanzioni che non ho voglia).
 

Brad Drake

Utente
Decimo scrigno raggiunto nuovamente , ci sono ancora 1/2 posti liberi per chi fosse interessato a far parte dei nostri , grandi o piccoli non importa basta che siate onesti con noi e sopratutto che il vostro secondo nome non sia Brontolo ahahahhaha

P.S. per il decimo scrigno rimandiamo a dopo le feste , preferiamo dar precedenza al real in questi periodi come giusto che sia, quindi a dopo il 6 gennaio per le persone a cui interessano solo i tornei :)

Buon game e buone feste a (( TUTTI )) ;)
 

Brad Drake

Utente
Salve gente :)

Un posto libero e un secondo su richiesta per completare il nostro bel gruppo , il 10° scrigno non è piu un problema unica cosa , chiunque voglia venire legga il nostro regolamento che lascierò qui sotto per evitare inutili problemi .... grazie :))


REGOLAMENTO GENERALE
1 Se si partecipa al nostro torneo, fare almeno 1000 punti altrimenti potete astenervi per 1 max 2 giri, non di più, per il semplice fatto che sareste poco utili al gruppo
2 Giro di aiuti di gilda giornaliero
3 Obbligo di partecipazione nelle nostre catene perché solo cosi siamo sicuri dove vanno i vostri pc vinti nei tornei e che siete un vero membro della gilda
4 Si richiede un minimo di partecipazione anche nelle avventure e in chat , ci piace fare gruppo
5 Per assenze prolungate o altri motivi che possano non farvi rispettare le regole , scriveteci tranquillamente e ne parleremo

PROVVEDIMENTI
6 Espulsione senza avviso(anche poco prima della fine del torneo)
7 Segnalazioni in caso di scorrettezze verso la Inno
8 Segnalazione e diffusione del vostro account fake verso altri giocatori amici e non solo

ATTENZIONE!!
non abbiamo problemi con chi ha un secondo account o altro ma non ci prendete per i fondelli … poi non vi lamentate per quello che succederà, a capirci
 
In cima