• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

↕ ƓƦλƝƉЄ łƝѵЄƦƝФ ↕ sta reclutando compagni di squadra.

DeletedUser2991

Guest
↕ ƓƦλƝƉЄ łƝѵЄƦƝФ ↕ è una compagnia affiatata e agguerrita, stiamo reclutando nuovi giocatori che siano:

1- Interessati a socializzare con il resto del gruppo
2- Appassionate all'evento della compagnia.
3- Combattenti ai tornei.

Ovviamente questo è un gioco ed ognuno ha la sua vita e i suoi interessi, ma allo stesso tempo, quando di sta da noi e si comincia a giocare pretendiamo impegno e rispetto.
Buon gioco e passate a salutarci se avete domande.

marconnen
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
No, gli utenti non possono modificare i titoli delle discussioni. Cosa volevi modificare?
 

DeletedUser2991

Guest
Bundì konys.
Ti spiego. mi metto nei panni di chi cerca una compagnia, la prima cosa che fa è andare in ricerca e digitare delle parole chiave tipo, recluta...
per esempio anche io, quando voglio vedere quante visite ha avuto il mio annuncio dove recluto compagni di squadra, clicco recluta poi escono vari anninci e poi in alto la scritta in alto... forum>mondi di gioco>compagnie>e infine > cercasi membro.
*****
quindi magari cambiando il titolo, con parole chiave, magari migliorerei anche la visibilità del mio annuncio.

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Prima di tutto, ti chiedo di moderare i termini.
Secondo, è tua deduzione che gli utenti usino la barra di ricerca per i post, perché per esperienza diretta posso dirti che lo fanno in pochi, la maggior parte va direttamente nella sezione di interesse (soprattutto adesso che abbiamo due mondi distinti).
Cambiare titolo sarebbe inutile, in quanto la parola "recluta" (in questo caso reclutamento) è già presente.
 

DeletedUser2991

Guest
ma di quali termini parli???? ho solo risposto alla tua domanda "cosa vuoi modificare?" e spiegato la motivazione per qui vorrei cambiare il titolo.... se non si può, pazienza
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Parlo dei termini che ho asteriscato, e no, non hai "solo" risposto alla mia domanda.
 

DeletedUser2991

Guest
Siamo una compagnia affiatata e stiamo reclutando nuovi giocatori.
Siamo in 18 e cerchiamo persone:
1- Interessate a socializzare con il resto del gruppo
2- Combattenti ai tornei
3- Appassionate all'evento della compagnia.
4- Cerchiamo giocatori con almeno 60000 di punteggio.
Ovviamente questo è un gioco ed ognuno ha la sua vita e i suoi interessi, ma allo stesso tempo, quando di sta da noi e si comincia a giocare pretendiamo impegno e rispetto.
Buon gioco e passate a salutarci se avete domande.

marconnen
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima