• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

1.059 CONTRO 10.434

DeletedUser573

Guest
Domanda: come faccio a vincere? Perché avete creato questa porcareccia?
 

DeletedUser713

Guest
io a provincia 299 ho plotone nemico massimo a 1516 ma a che provincia sei alla 500? se si fai che sbaraccare armerie che non gliela fai nemmeno tra 6 mesi
 

DeletedUser3

Guest
Semplicemente sei più avanti di quanto il gioco prevede, è possibile combattere e vincere fino ad eserciti il doppio del proprio, se ti trovi eserciti così grandi vuole dire che sei ben oltre quello previsto.
 

DeletedUser573

Guest
Semplicemente sei più avanti di quanto il gioco prevede, è possibile combattere e vincere fino ad eserciti il doppio del proprio, se ti trovi eserciti così grandi vuole dire che sei ben oltre quello previsto.
Beh, mi sembra logico. Credevo che per migliorare, più progredivo e meno problemi avrei incontrato. Invece questo gioco lo si deve giocare con il freno tirato. Dimmi te se è normale! Adesso cosa dovrei fare?
 

DeletedUser1466

Guest
Questo è vero sembra che progredire nel gioco sia un punto a sfavore. Mettersi a fare ricerche ad aspettare le produzioni di materiali da 5 minuti per riuscire ad avanzare più velocemente è controproducente.... giocare costantemente è controproducente.... in quanto se vai troppo lontano e progredisci troppo ti bloccano. Praticamente non puoi giocare come credi, devi seguire il percorso prestabilito impostato da copione.
 

DeletedUser573

Guest
io a provincia 299 ho plotone nemico massimo a 1516 ma a che provincia sei alla 500? se si fai che sbaraccare armerie che non gliela fai nemmeno tra 6 mesi
veramente io sono a 258 province, quindi mi chiedo: perché incontro certi eserciti? Non ci sto capendo più niente.
 

DeletedUser713

Guest
ma infatti non me lo spiego perché l'aumento plotoni del nemico è esponenziale come il nostro....riesci a fare una videata così capiamo bene?
 

DeletedUser713

Guest
questa è la mia provincia 299
upload_2016-11-23_21-39-58.png
 

DeletedUser573

Guest
Siccome sto per terminare il miglioramento plotone n.27, voglio vedere come si mettono le cose.....per quanto riguarda il fatto che questo gioco deve essere preso con calma senza correre troppo, non mi sembra valido altrimenti moltissimi giocatori non spenderebbero fior di euro per l'acquisto dei diamanti e raggiungere mete impossibili per una come me che non li acquista.
 

DeletedUser713

Guest
io non spendo da un paio di mesi e avendo le braccine moolto corte il massimo di spesa è stato 20 euro perchè volevo a tutti i costi la lumaca.... mandami sta videata che vedrai che ce la facciamo a capire come sbrogliarla;)
 

DeletedUser573

Guest
io non spendo da un paio di mesi e avendo le braccine moolto corte il massimo di spesa è stato 20 euro perchè volevo a tutti i costi la lumaca.... mandami sta videata che vedrai che ce la facciamo a capire come sbrogliarla;)
Non so capaceeee....se me lo spieghi lo faccio.
 

DeletedUser713

Guest
uuuhh io safari non so cosa è :rolleyes:per fare le videate ho scaricato lighshot qui https://lightshot.it.softonic.com/ una volta installato lo lanci e poi quando vuoi fare la foto premi il tasto stamp e te le salva in un file oppure puoi fare copia e poi incolla qui
 

Ainor

Utente attivo
scusate se mi intrometto, ma non c'è bisogno di scaricare nulla per fare gli screenshot, qualsiasi sistema operativo prevede già un modo per poterli fare
 

DeletedUser573

Guest
scusate se mi intrometto, ma non c'è bisogno di scaricare nulla per fare gli screenshot, qualsiasi sistema operativo prevede già un modo per poterli fare
infatti, ricordo di averlo notato, però non lo trovo più
 
In cima