• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

AAA Cercasi

stella1994x

Utente attivo
Ciao a tutti :D

Noi del
Decimo Scrigno siamo una compagnia attiva al 100%.
Amiamo torneo, guglia, avventure, eventi.
Giochiamo moderatamente, ma come obiettivo abbiamo sempre il decimo scrigno e l'oro in guglia.

L'impegno e la collaborazione attiva nel torneo e in guglia è condizione necessaria all'ammissione, per cui astenersi perditempo che pensano di venire a prendere premi con punteggi di rappresentanza :D

Per chi fosse interessato può contattare me @stella1994x o @freempire ;)
(possibilmente sul gioco)
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
Signore e signori, Il torneo acciaio si avvicina, domani la scelta dell'ospite :)
 

DeletedUser3012

Guest
Ehi, se avete paura che vi chiediamo di fare 8k punti come i pazzi dello scorso torneo non vi preoccupate, basta che facciate un punteggio decente per meritarvelo il decimo scrigno :D :D :D
 

DeletedUser3012

Guest
Si aprono le danze per il torneo Cristallo :)
Questa esperienza ci sta piacendo molto, e anche gli ospiti sono contenti quindi .... proponetevi :)
 

DeletedUser918

Guest
Io ho avuto l'opportunità di entrare in Decimo Scrigno in un momento difficile per me, avendo dovuto assistere mio malgrado ad una rivoluzione nella compagnia cui appartenevo. Questo mi ha consentito di scoprire oltre che un gruppo molto dinamico e realizzativo, tante persone simpatiche ed interessanti con le quali sono rimasto in amicizia. Alla fine son tornato nella compagnia originaria perché i dissidi si sono ricomposti, ma non nego che una parte del mio cuore è rimasto in Decimo Scrigno!
 

freempire

Utente attivo
grazie churchill, a nome mio, e penso anche di tutto il decimo, per le belle parole :).

Quando vuoi tornare a fare un torneo con noi, sarai sempre il benvenuto(felici di averti fatto provare il decimo preso di giovedi :)), te in particolare, ma anche chiunque volesse provare la gioia di un decimo scrigno preso senza stress e senza fatica :D(o semplicemente cerca una palnimetria per upparsi un edificio) può pagare il prezzo di stare per un torneo in compagnia con me O_O (tranquili, poi tornate da dove siete venuti O_O)

Rinnovo l'invito, per cristallo entro domani (anche se abbiamo già 2 ospiti per cristallo, ma c'è ancora un posto), e poi per perga :)
 

DeletedUser4112

Guest
grazie a te Churcill per la compagnia e per il tuo contributo, è stato un piacere conoscerti. buon game

PS per chi vuole venire a trovarci, giuro che free nn morde ;)
 

stella1994x

Utente attivo
Ciao a tutti, Decimo Scrigno è in cerca di nuovi compagni! :elf::human:
Chi è interessato può scrivermi sul gioco! ;)
Come ben sapete siamo amanti dei tornei e delle meraviglie ♥ ♥ ♥
Di solito con i nuovi giocatori facciamo un periodo di prova di due settimane, in modo da capire se la convivenza funziona!

Vi aspettiamo. ♥
 

genny93

Utente
sono disponibili 3 posti nella nostra compagnia, sono ben accetti giocatori a cui piacciono i tornei e le meraviglie :cool:
 

stella1994x

Utente attivo
Abbiamo nuovamente 3 posti disponibili nella nostra compagnia, se siete amanti del torneo e delle meraviglie è il posto giusto per voi! Inoltre stiamo cercando di migliorarci sempre di più sulla guglia :)
 

mimmone

Utente
Ciao a tutti :D

Noi del
Decimo Scrigno siamo una compagnia attiva al 100%.
Amiamo torneo, guglia, avventure, eventi.
Giochiamo moderatamente, ma come obiettivo abbiamo sempre il decimo scrigno e l'oro in guglia.

L'impegno e la collaborazione attiva nel torneo e in guglia è condizione necessaria all'ammissione, per cui astenersi perditempo che pensano di venire a prendere premi con punteggi di rappresentanza :D

Per chi fosse interessato può contattare me @stella1994x o @freempire ;)
(possibilmente sul gioco)
Ma ancora vale nel 2023 l' invito agli ospiti ? sarebbe l' occasione per farmi valere . Nel contempo se mi trovo bene potrei pure pensare, sempre se cè posto, di rimanere. Fatemi sapere, grazie da mimmone. Stupenda l' idea degli ospiti.
 
In cima