• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione abitanti scomparsi

DeletedUser2434

Guest
Oggi avevo circa 400 abitanti disponibili , aspettavo di terminare una meraviglia antica che fornisce abitanti in più per migliorare una manifattura, mi collego ora e mi trovo con 71 abitanti.
Sottolineo che non ho aggiornato nulla.
 

DeletedUser3972

Guest
Buongiorno chiedo scusa forse qui' riesco a risolvere il problema è da ieri che non riesco a capire come mai mi ritrovo senza cittadini e senza cultura ne avevo circa 600 e 4000 circa di cultura .
Grazie
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Come ha già risposto @Lenne non è un bug, è l'aggiornamento che ha linkato sopra e che ti chiedo di leggere.
 

DeletedUser2651

Guest
Comunque "grazie" a questo aggiornamento ora ho -359 di popolazione...veramente una gran bella trovata!! Non sono per niente d'accordo, già è difficile fare popolazione, ora che ne ho sotto zero sono proprio alla frutta!!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ehm, ma hai letto tutto il comunicato? Domani arriva un residenza magica, direi che ti dovrebbe rimpolpare abbastanza la popolazione...
 

Deleted User - 136240

Guest
Sì, più che chiamarlo "ribilanciamento" dovrebbe chiamarlo "decurtamento".
Io sono in sciopero e ad essere sinceri ho perso ogni volta di continuare.
 

Deleted User - 136240

Guest
@PrimroseSylvia apprezzo molto il tuo tentativo di convincermi a non mollare, ma non riesco a vederla come una sfida. Le persone che gestiscono Elvenar hanno toppato alla grande, non hanno idea di quanto io abbia faticato per arrivare alla popolazione che avevo e poi... puff... un'epidemia? Macché! Se qualche moderatore è in contatto con i piani alti, dite loro che ai prossimi ribilanciamenti aumentino popolazione e cultura invece di dissolverli. Mi sembra tutta una presa in giro. Questa è davvero l'idea più geniale che quelli di Elvenar potevano avere... sì, per demotivare i giocatori. Per quale motivo dovrei continuare, se il mese prossimo potrebbe verificarsi un'altra epidemia? No, grazie.
 

DeletedUser3713

Guest
Resisti ^_^ il gioco è diventato più STIMOLANTE fidati ^_^
Ed era ora!!!!!
 

Deleted User - 136240

Guest
@Gemmasal hanno detto che non faranno questo genere di bilanciamento ogni due o tre anni, quindi per un po' siamo tranquilli ;)
Guarda, io mi sono rotta lo stesso.
Tra l'altro non gliene frega niente a nessuno se continuo a giocare o no. Quindi preferisco non regalare il mio tempo a delle persone che pensano solo a se stesse e a fare soldi e mancano di umanità. Un caro saluto a te Primrose che sei stata l'unica a interessarti.
 

DeletedUser2651

Guest
Comunque ad oggi non ho visto arrivare nrssuna residenza magica...
 
In cima