• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

abolizione massimo potenziamento raggiunto

DeletedUser121

Guest
chi gioca da parecchio tempo come me forse avrà notato che le produzioni dei beni sono state bloccate dopo avere raggiunto il massimo potenziamento definito nel 700%
con l'introduzione dei tornei questo blocco è proprio incomprensibile in quanto toglie un certo guadagno che si aveva nel parteciparvi (ora rimangono solo i pc e qualche sperduta runa)
chiedo di abolire questo massimo, per quale ragione un giocatore non può raggiungere il bonus di +1000 ed oltre?
inoltre c'è un problema di "par condicio": se si vogliono fissare dei blocchi per raggiunto limite massimo, allora per quale ragione invece questo limite non c'è nella scoperta delle province?
volete lasciare questo blocco del potenziamento? allora fissate anche un limite massimo di tempo e di monete per le nuove province
grazie
 

DeletedUser887

Guest
sono assolutamente d'accordo. in questo modo è stato tolto all'improvviso un incentivo alla partecipazione ai tornei. nno si capisce il perché di questa decisione!
 

DeletedUser3

Guest
Il 700% è già un livello straordinariamente alto e pertanto non è previsto un aumento di tale valore per ora.
Stiamo valutando a soluzioni alternative per l'utilizzo dei cimeli
 

DeletedUser1702

Guest
il mio potenziamento massimo per ora è del 501%...magari arrivarci al 700 :D
 

Uragano76

Guest
Il 700% è già un livello straordinariamente alto e pertanto non è previsto un aumento di tale valore per ora.
Stiamo valutando a soluzioni alternative per l'utilizzo dei cimeli
Senza parole :( pure qui hanno messo lo zampino :mad:
Scatta vuoi provare una settimana a giocare con il mio account?
P.S. Da quando avete fatto gli ultimi aggiornamenti i beni di 1 e 3 era stanno scendendo.
 

DeletedUser3

Guest
Non credo giocare con il tuo account cambierebbe qualcosa. Nel mio ho tutti e 3 i beni bonus al 700%
 

Uragano76

Guest
Non credo giocare con il tuo account cambierebbe qualcosa. Nel mio ho tutti e 3 i beni bonus al 700%
Quindi come stai vedendo anche tu è impossibile vincere 5 incontri su 8 come una volta prima degli ultimi aggiornamenti.... :(
700% assi ce l'ho 700% gemme pure 670% seta fra poco 700%
SIAMO COSTRETTI A NEGOZIARE NON SI VINCE PIU' LO SAI ANCHE TU CHE GIOCHI :rolleyes:
I TEMPI DI ESPLORAZIONE SONO TROPPO LUNGHI SU' :eek: 2 GIORNI 3 GIORNI 4 GIORNI A BREVE SICURO :confused:
Amo questo gioco però fermare al 700% è un idea pessima..... mah..... boooo...... :cool:
 

nanovolante

Utente attivo
Il 700% è già un livello straordinariamente alto e pertanto non è previsto un aumento di tale valore per ora.
Stiamo valutando a soluzioni alternative per l'utilizzo dei cimeli


ho una soluzione per i cimeli inutilizzati, costruire edificio 5x4 che fa incantesimi, non cancellabile e che venga reputato dai programmatori come fondamentale e come edificio di base, e sia necessario per fare fare gli eventi...

quasi me ne dimenticavo, ma esiste già.

avete impiegato 6 mesi per ideare caccademia, ed ora state valutando soluzioni alternative, ma la caccademia non era la chiusura di un ciclo degli edifici base utilizzabile per i cimeli, mi devo essere perso qualcosa.

io ho tutti i bonus 700% e tempi di esplorazioni oltre le 58 ore. e visto che sono a 13 quadretti di distanza e i capitoli sono 9 non mi è possibile combattere se non stare fermo per i prossimi 2 capitoli quindi negozio al momento non ho grossi problemi di beni, ma ben presto succederà.
forse è qui che dovete muovervi...

oppure invece che studiare nuovi modi per rallentare il gioco, mettere opzione nel mercato che scambia i cimeli con i beni, o in alternativa poter negoziare le province con i cimeli.

ma alla fine ci troveremo con un nuovo edificio che produrrà cibo per i cerberi....
 

DeletedUser3

Guest
L'accademia è nata per dare un senso ai cimeli relativi ai beni non bonus, pertanto è un discorso leggermente diverso.
 

nanovolante

Utente attivo
L'accademia è nata per dare un senso ai cimeli relativi ai beni non bonus, pertanto è un discorso leggermente diverso.


allora aggiornatela in modo che possa utilizzare pure i cimeli bonus. con valore diverso.

Sincero l'accademia occupa troppo spazio.... ridurla ad 1 quadratino già è tanto ;)


se la cambiano così dopo come faccio ad utilizzarla con la matematica delle ciliegie...

comunque 3x2 o 2x3 sarebbe al limite della decenza.
 

Uragano76

Guest
Non serviva l'accademia Nano ^_^ bastava anche mettere un icona in basso click e via ^_^
 

DeletedUser855

Guest
ho una soluzione per i cimeli inutilizzati, costruire edificio 5x4 che fa incantesimi, non cancellabile e che venga reputato dai programmatori come fondamentale e come edificio di base, e sia necessario per fare fare gli eventi...

quasi me ne dimenticavo, ma esiste già.

avete impiegato 6 mesi per ideare caccademia, ed ora state valutando soluzioni alternative, ma la caccademia non era la chiusura di un ciclo degli edifici base utilizzabile per i cimeli, mi devo essere perso qualcosa.

io ho tutti i bonus 700% e tempi di esplorazioni oltre le 58 ore. e visto che sono a 13 quadretti di distanza e i capitoli sono 9 non mi è possibile combattere se non stare fermo per i prossimi 2 capitoli quindi negozio al momento non ho grossi problemi di beni, ma ben presto succederà.
forse è qui che dovete muovervi...

oppure invece che studiare nuovi modi per rallentare il gioco, mettere opzione nel mercato che scambia i cimeli con i beni, o in alternativa poter negoziare le province con i cimeli.

ma alla fine ci troveremo con un nuovo edificio che produrrà cibo per i cerberi....
qui non sono d'accordo permette di usare cimeli non bonus radopia per 12 ore le manifatture e i laboratori cipermete di accumulare i rc fino a 20 e aiuta la cultura unico problema e 5x5 a un giocatore che comincia non poi togliere un espansione visto che li i guadagni sono pochi credo fino al capitolo 4 non serve a nulla
scambio cimeli? non mi convince gia i tornei ci danno cimeli le province se li cominciamo anche a scambiare perdera lo stimolo di combattere e magari al secondo capitolo sei gia a 700% di bonus non credo che questo renda il gioco competitivo non chiediamo un gioco monotono
e poi ci si lamenta dello spazio e giocatori ai nani anno ancora barche volanti e codice segreto magari pure vicino al municipio le strade che piu uno ne a piu ne mete lo spazio c'e se sai usarlo bene l e qui il gioco
 

DeletedUser121

Guest
Il 700% è già un livello straordinariamente alto e pertanto non è previsto un aumento di tale valore per ora.
Stiamo valutando a soluzioni alternative per l'utilizzo dei cimeli
Sono molto deluso dalla risposta-non risposta che equiparo alla classica non risposta "perchè l'ho detto io!" troppo spesso in bocca alle incolte mamme incapaci di ascoltare i propri figli. Chi ha detto che il 700% è un livello straordinariamente alto? Noi potremmo replicare che anche i tempi di attesa per l'esplorazione delle province (62 ore oppure 3720 minuti) sono "straordinariamente alti". La cosa più stupefacente è che questo gioco non finisce mai, tutto è soggetto a miglioramento, tranne appunto solo questo bonus che ci viene ingiustamente negato.
Lo so, è solo un gioco, ma le regole devono essere uguali per tutti; per non parlare poi dell'improvvisazione (sono generoso) di chi gestisce l'informazione (a tutt'oggi sulla wiki non c'è traccia delle grandi meraviglie degli orchi, databili mesi fa, e della nuova razza; come si fa, in un gioco di strategia a pianificare la propria senza conoscere alcun dato, tipo ingombro di spazio?).
Concludo, gioco da oltre un anno ed i primi tempi ho fatto acquisti non solo per migliorare la mia città ma soprattutto per sostenere la sopravvivenza di questo gioco, così come pago il biglietto quando vado a teatro; è già un po' di tempo che non contribuisco più, da quando continuo a ricevere rune che non mi servano più a nulla, ho provato più volte a chiedere spigazione e l'unica risposta che ho ricevuto è stata "perchè l'ho detto io!"
Con molta tristezza, Nabe
 
In cima