• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

accademia again...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser501

Guest
tornando al discorso dell'accademia sì/no/forse/non mi serve/te la tieni perchè è un edificio base eeee perchè l'ho deciso io ecc ecc...

una soluzione che potrebbe "accontentare" sia gli sviluppatori (tenetevela senza brontolare) che gli utenti (non ci serve ma visto che ci tenete tanto) potrebbe essere quella di implementare un miglioramento - e se è un EDIFICIO BASE si fa senza diamanti!!! - che non fornisca altri vantaggi tranne quello di ridurne gradualmente le maledette dimensioni in uno/due o tre passaggi, fino a portarla a un più accettabile - vista l'utilità - 2x2 o massimo 3x2

...e sarebbe anche una buona occasione per ridisegnarla... quella umana non è male, ma l'elfica... non è solo ingombrante, ma rovina anche il paesaggio...
 

DeletedUser1004

Guest
Mi sembra una buona idea ridurne le dimensioni, soprattutto per chi è agli inizi. Nelle città al II capitolo della ricerca è decisamente sproporzionata come dimensioni ed ha effetti molto limitanti sulla crescita. Suppongo però che la Accademia sia nata di grandi dimensioni e sia stata resa obbligatoria perchè la maggior parte degli introiti della Inno derivano dalle espansioni più che dalle lumache ecc... (è una mia ipotesi ...ma piuttosto realistica: forse non molti comprano le lumache, ma quasi tutti a un certo livello almeno una espansione la acquistano) e quindi penso sia molto difficile che accettino di ridurne le dimensioni.
 

DeletedUser501

Guest
hai sicuramente ragione, serena, ma venderanno già un bel po' di espansioni con tutte le meraviglie introdotte, presenti e future, suppongo...

il game è vissuto da players paganti e non, e non credo sarebbe una buona politica, per una sola espansione da occupare obbligatoriamente (le mere le metti solo se vuoi), scoraggiare un nuovo giocatore: 25 caselle sono veramente troppe se stai già litigando per trovare lo spazio per una misera casa!
molti se ne vanno, forse più di quanti ne entrino, e vediamo in ally che difficoltà ci siano nel reperire nuove leve; non mi pare il caso di non dare un piccolo contentino, a tutti ma soprattutto a chi inizia ;-)
molto giusto il discorso di chi paga per giocare: compro volentieri ma deve essere di mia volontà, non un'imposizione
 

DeletedUser1004

Guest
hai sicuramente ragione, serena, ma venderanno già un bel po' di espansioni con tutte le meraviglie introdotte, presenti e future, suppongo...

il game è vissuto da players paganti e non, e non credo sarebbe una buona politica, per una sola espansione da occupare obbligatoriamente (le mere le metti solo se vuoi), scoraggiare un nuovo giocatore: 25 caselle sono veramente troppe se stai già litigando per trovare lo spazio per una misera casa!
molti se ne vanno, forse più di quanti ne entrino, e vediamo in ally che difficoltà ci siano nel reperire nuove leve; non mi pare il caso di non dare un piccolo contentino, a tutti ma soprattutto a chi inizia ;-)
molto giusto il discorso di chi paga per giocare: compro volentieri ma deve essere di mia volontà, non un'imposizione
Condivido ....speriamo :)
 

DeletedUser3

Guest
Le dimensioni sono state pensate dagli sviluppatori con attenzione. Al capitolo 2 è sicuramente una dimensione grande, ma allo stesso tempo nel secondo capitolo è molto più veloce ottenere un'espansione con il completamento delle province o con le ricerche stesse. Se volete possiamo metterlo a sondaggio il mese prossimo, ma non ci spererei troppo. ;)
 

DeletedUser1004

Guest
Le dimensioni sono state pensate dagli sviluppatori con attenzione. Al capitolo 2 è sicuramente una dimensione grande, ma allo stesso tempo nel secondo capitolo è molto più veloce ottenere un'espansione con il completamento delle province o con le ricerche stesse. Se volete possiamo metterlo a sondaggio il mese prossimo, ma non ci spererei troppo. ;)
Neppure io ci spero troppo ...forse è meglio dare la priorità a proposte con più probabilità di essere accolte. :rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima