• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Accademia

DeletedUser3

Guest
In questa discussione vorrei raccogliere i vostri suggerimenti su come migliorare l'accademia. Ecco quelli che ho estrapolato dalla discussione sull'aggiornamento:

  • Rendere l'accademia vendibile
  • Rendere le missioni relative all'accademia rifiutabili
  • Spostare la ricerca dell'accademia in un punto più avanzato dell'albero delle ricerche.
Sentitevi liberi di proporre tutte le idee che avete.

In queste discussione limitiamoci a proporre come migliorare l'accademia. Per i commenti utilizziamo la discussione sull'aggiornamento.

Grazie a tutti per la collaborazione.
 

DeletedUser713

Guest
ho provato nel beta server a costruire l'accademia secondo l'ordine dell'albero ricerche. Per i giocatori ad inizio gioco il doverla costruire subito è davvero molto penalizzante perchè rimani bloccato per giorni prima di poter costruire altro e non disponi ancora di eserciti che permettano di conquistare espansioni velocemente; il rischio abbandono gioco è molto alto.
Se proprio non si più rifiutare propongo queste due alternative:
a) spostare la missione non rifiutabile in IV
b) limitare lo spazio alla prima costruzione in 2x3 o 3x2 e ampliarla alle sue attuali dimensioni al miglioramento successivo
 

DeletedUser1004

Guest
La bella ma triste poesia di Diana "Aspettando il granito io stò" mi ha ispirato l'idea di un incantesimo che invece di agire sulla quantità dei beni prodotti agisca sul tempo, accellerando cioè le produzioni delle manifatture che sono vincolate a produzioni di tre ore come minimo. Si velocizzerebbe un pò il gioco riducendo le attese. Consentirebbe inoltre al gioco di venire incontro maggiormente ai ritmi di vita di ognuno, visto che gli intervalli di produzione proposti non sono molti e questo indurrebbe le persone a giocare per più tempo. La quantità di beni prodotti potrebbe essere invariata rispetto alla produzione più lunga (se si vogliono aumentare i vantaggi) oppure ridotta proporzionalmente al tempo. Il giocatore ne trarrebbe comunque vantaggio perchè potrebbe sfruttare maggiormente i suoi tempi di gioco.
Ad esempio se sono le 21.00 e devo uscire di casa alle 8.00 di mattina sono costretta a mettere una produzione a 9 ore. Un incantesimo che riduca una produzione di 3 ore a 2 mi consentirebbe una produzione da 2 e una da 9 ore.
 

DeletedUser1004

Guest
Non sono ancora arrivata a produrlo, ma a giudicare da quello che leggo ... un incantesimo che accelleri la produzione di granito forse sarebbe gradito, anche se ingiusto verso coloro che hanno subito lunghe attese per produrlo :)
 

DeletedUser1492

Guest
Una possibilità di dare una giustificazione all'Accademia per tutti i giocatori sarebbe di dotarla di punti cultura. In questo modo sarebbe sicuramente più "amata".
 
In cima