• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Accelerazione visita dei compagni di gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3171

Guest
Attualmente per visitare i compagni di gilda occorrono diversi passaggi ripetitivi.
Ovvero:
1) click sull'icona della compagnia
2) click sul tasto per visitare il compagno
ai quali alle pagine successive si aggiungono
3) click per scorrere la pagina fino al compagno desiderato.

Ora, pur permettendo di andare dove si vuole, questo sistema è alla lunga stancante e porta via tempo prezioso, specialmente a chi fa visita tutti i giorni e forse non ha molto tempo (anche se ha la volontà).

Si potrebbe rendere le visite molto più veloci se ci fosse un tasto a scorrimento (nel margine a destra, come nelle slide), che porta con un solo click al compagno successivo secondo l'ordine di punteggio nella compagnia.
 

Deleted User - 115132

Guest
beh sarebbe indubbiamente più veloce il metodo di motivazione di Forge of Empire... ma in quel caso non puoi aiutare il vicino secondo quello che desidera... quindi lo boccio in toto... meglio perdere 5 minuti in più ed essere d'aiuto davvero
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
beh sarebbe indubbiamente più veloce il metodo di motivazione di Forge of Empire... ma in quel caso non puoi aiutare il vicino secondo quello che desidera... quindi lo boccio in toto... meglio perdere 5 minuti in più ed essere d'aiuto davvero
È già stato proposto di inserire un campo in cui il giocatore possa inserire le sue preferenze (come ad esempio già molti fanno con il nome dalla propria città).
@Archilemir mi spiace se non siamo stati abbastanza celeri, d'altronde suggerimenti simili erano già stati avanzati in precedenza, e piano piano sto rispondendo a tutti :)
 

DeletedUser3171

Guest
È già stato proposto di inserire un campo in cui il giocatore possa inserire le sue preferenze (come ad esempio già molti fanno con il nome dalla propria città).
@Archilemir mi spiace se non siamo stati abbastanza celeri, d'altronde suggerimenti simili erano già stati avanzati in precedenza, e piano piano sto rispondendo a tutti :)

Ma no, voi che c'entrate???o_Oo_Oo_O
Gli sviluppatori e i moderatori del forum sono due cose completamente diverse.
Un po' come confondere (non vi offendete per il paragone, vuole solo esemplificare) i professori di una scuola con i bidelli... :)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ti ringrazio infinitamente per avermi paragonata ad un collaboratore scolastico il primo giorno di moderazione.
Esemplificando, mi hai dato proprio un bel benvenuto :)
 

DeletedUser3171

Guest
Ti ringrazio infinitamente per avermi paragonata ad un collaboratore scolastico il primo giorno di moderazione.
Esemplificando, mi hai dato proprio un bel benvenuto :)

Ripeto, era solo per dire che voi non c'entrate nulla, ecco qua.
Siete necessari alla baracca, ma il progetto e lo sviluppo del gioco non dipende da voi.

Quanto al tuo nuovo impiego, BENVENUTA!!!!!!!!! :):):):):):):)
 

DeletedUser2898

Guest
il progetto e lo sviluppo del gioco non dipende da voi

A dire il vero dipende tutti: noi proponiamo idee, segnaliamo bug e/o avanziamo delle richieste; loro hanno il compito di gestire, rispondere, correggere e/o consigliare al meglio per raggiungere una decisione finale, creare sondaggi, ecc. e poi riportare il tutto all INNO. Senza di loro noi parleremmo a vuoto e niente di quel che desideriamo potremmo avere, sono un'importante risorsa per noi e per questo gioco al fine di concorrere al miglioramento delle funzioni.
 

DeletedUser3171

Guest
@Lenne, va be' ma io non intendevo questo.

Forse sfugge il punto a chi legge, perché il mio alla buon'ora era semplicemente rivolto agli sviluppatori tedeschi, non altro.
 

Ainor

Utente attivo
A dire il vero dipende tutti: noi proponiamo idee, segnaliamo bug e/o avanziamo delle richieste; loro hanno il compito di gestire, rispondere, correggere e/o consigliare al meglio per raggiungere una decisione finale, creare sondaggi, ecc. e poi riportare il tutto all INNO. Senza di loro noi parleremmo a vuoto e niente di quel che desideriamo potremmo avere, sono un'importante risorsa per noi e per questo gioco al fine di concorrere al miglioramento delle funzioni.
i mod sono dei mediatori indispensabili per noi, ma permettimi di dubitare che alla INNO gliene freghi più di tanto delle nostre proposte, a meno che non rientrino già nei loro piani di sviluppo in qualche maniera... e si, moderazione da un lato e progetto e sviluppo del gioco dall'altro sono cose distinte: i mod riferiscono le nostre proposte, le risposte che ci danno (o non ci danno) non dipendono da loro...
 

DeletedUser2898

Guest
Perdonami @Archilemir, la prossima volta che recupero le sfere del drago provvederò a chiedere la palla di vetro o l'onniscenza, dipende da cosa mi concederà il grande Shenron, così da poter capire al meglio il contesto di una frase decontestualizzata, visto che mai sono stati citati gli sviluppatori tedeschi prima di questa tua precisazione.
 

DeletedUser2898

Guest
i mod riferiscono le nostre proposte, le risposte che ci danno (o non ci danno) non dipendono da loro...
Dipende da loro (dallo staff completo dei moderatori, ove per completo intendo di tutti gli Stati con forum e moderatori di Elvenar) il far arrivare le idee finali per migliorare lo sviluppo del gioco, è innegabile. Gli sviluppatori da soli non fanno nulla, DEVONO sentire quel che dice "il popolo" di Elvenar, che siamo noi.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Se mi consentite, nel gioco sono state introdotte molte novità nell'ultimo anno. Che non tutte siano state nelle corde dei giocatori è comprensibile, ma è innegabile, così come lo sviluppo (richiesto in quasi tutti i forum) di un'applicazione per mobile.
E con questo, chiudiamo la discussione che è andata decisamente fuori tema.
Grazie per l'attenzione :)
 

DeletedUser3171

Guest
Perdonami @Archilemir, la prossima volta che recupero le sfere del drago provvederò a chiedere la palla di vetro o l'onniscenza, dipende da cosa mi concederà il grande Shenron, così da poter capire al meglio il contesto di una frase decontestualizzata, visto che mai sono stati citati gli sviluppatori tedeschi prima di questa tua precisazione.

È davvero necessario farla tanto lunga e complicata?
Io gioco da più di 40 anni con giochi elettronici, a partire dai biliardini elettronici, fino arrivare ai browser games che ormai esistono da almeno vent'anni. Non ho bisogno di tutte queste spiegazioni, anzi, proprio perché ne so tanto mi guardo bene dal fare il saccente con giocatori poco esperti o che arrivano da poco in un gioco.
Se nell'entourage di un game vi sono giocatori che hanno iniziato a giocare già da un po', allora è sicuramente meglio che chi sa di più è meglio sempre che si mostri umile con gli altri.

I miei migliori saluti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima