• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Accesso al gioco

PrimroseSylvia

Utente attivo
Stamani quando provo ad accedere al gioco appare questa finestra invece della classica del caricamento
W85QNAk.png


Non è che se la clicco azzera i progressi, vero? Alla fine sono riuscita ad accedere a suon di F5...
 

DeletedUser2221

Guest
Ho problemi anch'io ad entrare nel gioco.. sulla barra dove c'è il progressi di caricamento del gioco ad un certo punto appare la scritta errore del server e si blocca tutto.
 

DeletedUser2221

Guest
si, non sono la sola che ha questo problema.. mi sa che è il nuovo bag di fine torneo:D:D:D:eek::eek:

ok sistemato sono riuscita ad entrare ;)
 

Deleted User - 12272

Guest
l'ha fatto anche a me con la versione 1.21 stesso identico bug
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Come hai risolto @PrimroseSylvia? che c'è una mia amica in compagnia che ha il tuo stesso problema
Oh miseria, non avevo visto la notifica! Risolto semplicemente cliccando su "costruisci la tua città", da lì chiede l'autorizzazione al flashplayer e riparte tutto normalmente...
(p.s. ero in pausa pranzo in ufficio, e credo che il problema fosse proprio la navigazione in incognito da chrome...)
 
In cima