• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Adattamenti dei premi delle missioni cicliche in base all'era di appartenenza

Ritieni che questa idea sia

  • poco utile

    Voti: 2 8,0%
  • utile

    Voti: 4 16,0%
  • molto utile

    Voti: 19 76,0%

  • Votanti totali
    25

DeletedUser1879

Guest
  • Idea: Adattare i premi delle missioni cicliche in base all'era in cui si è arrivati
  • Problema: Le missioni cicliche rifiutabili che si ripropongono ciclicamente hanno lo stesso premio per il raggiungimento missione indipendentemente che si sia ai nani o agli halflings, ma se all'era nani possono anche essere ancora utili non vi è utilità ad usarli quando si è avanti con le razze
    Es: completa la manifattura portandola a livello 11 o superiore con premio 50000 monete e 5000 materiali a livelli in cui si gioca con ***k di materiali è veramente un premio irrisorio.
  • Soluzione: adattare la quantità di materiali e monete vinte in base alla produzione media dei laboratori / residenze di quell'era
  • Effetto: Le missioni cicliche sarebbero di utilità invece che d'intralcio
 

Seatar

Nuovo utente
concordo pienamente e aggiungo, visto che le necessitá sono diverse andando avanti sarebbe opportuno poter vincere anche mana o semi

sorry ...:( saltata connessione mentre scrivevo.
Sottoscrivo in pieno:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Seatar se dovesse risuccedere basta che clicchi su "modifica" per inserire il tuo commento, altrimenti rischi un richiamo per monoquote o multiposting ;)
 

Hitja

Utente attivo
Mah.... non è che poi va a finire che i premi vengono adeguati.... e le richieste anche?
Per intenderci, in questo momento per soddisfare la richiesta delle gemme mi basta raccogliere su una sola manifattura, non è che poi ne serviranno tre?
Io mi terrei meglio le quest come sono adesso.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao @Hitja ^____^
Tanto è inutile stare a discuterne, l'idea è già stata inoltrata ma abbiamo la (fondatissima) speranza che non venga nemmeno presa in considerazione :D
 
In cima