• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Addestramento truppe

Menes

Nuovo utente
Innanzitutto Buona Pasqua, la mia domanda sorge perchè mi è capitato quando addestro le truppe che molto spesso i numeri alla fine dell'addestramento non coincidono, mi faccio capire meglio, mi è capitato di addestrare i "Treant" 5 alla volta, ebbene ho iniziato a rendermene conto per caso ho 1.7 di Treant, ne addestro 5 e quindi dopo l'addestramento dovrei facendo un conto 2.2 e mi ritrovo invece con 2.1; ne addestro altri 5 e quindi dovrei salire a 2.6 ed invece mi ritrovo con 2.5, penso che questi mancamenti non siano una cosa giusta in quanto quando ti sottraggono i beni dal deposito materiali quelli però sono per tutti quelli che tu addestri e allora perchè nel conteggio finale per qualsiasi soldato che addestri ne manca sempre uno o due? Forse a casa mia la calcolatrice è sballata o io non sono capace a fare i conti?
 

winnie

Utente
Menes devi vedere preciamente il numero di unità che addestri perchè tu quando dici che addestri 5 treant stai addestrando un certo umero di unità quando vai a controllare in accampamento tu li vedi il numero di plotoni ogni plotone è formato da tot unità e non è detto che se tu produci 5 treant allora il numero di plotone si alza di 5
ti faccio un mio esempio quando io metto ad addestrare 5 treant produco 303 unità per treant addestrato un plotone di trean però me ne contiene 350 di unità quindi addestrandone 5 non alzo di 5 punti il plotone ma di 4 e qualcosa
 

Menes

Nuovo utente
Menes devi vedere preciamente il numero di unità che addestri perchè tu quando dici che addestri 5 treant stai addestrando un certo umero di unità quando vai a controllare in accampamento tu li vedi il numero di plotoni ogni plotone è formato da tot unità e non è detto che se tu produci 5 treant allora il numero di plotone si alza di 5
ti faccio un mio esempio quando io metto ad addestrare 5 treant produco 303 unità per treant addestrato un plotone di trean però me ne contiene 350 di unità quindi addestrandone 5 non alzo di 5 punti il plotone ma di 4 e qualcosa
Grazie, il tuo è stato un esempio molto limpido e preciso. Buon gioco :)))
 
In cima