• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

addestrare unità

DeletedUser2447

Guest
Buongiorno, vorrei sapere come mai non è possibile addestrare contemporaneamente unità nei 3 diversi campi di addestramento che possediamo. se caserma, campo dei mercenari e terreni di addestramento condividono la stessa coda di reclutamento non se ne trae nessun vantaggio nel possederli tutti e 3 in contemporanea dato che per addestrare un mago devo aspettare di aver addestrato un cerbero per esempio e ho meno spazio in città. alcune unità si somigliano molto e quindi sarebbe + utile usare solo la caserma e basta visto che se uso campi dei mercenari la caserma non posso utilizzarla. soprattutto con il numero di truppe che ci vogliono ora penso che questa idea sia molto importante
 

DeletedUser2419

Guest
Mi trovo d'accordo, ad addestrare un quantitativo di truppe ci vuole una vita!!!..... in questo modo proposto per lo meno si potrebbe farne in contemporanea di edifici diversi
 

DeletedUser855

Guest
alzare caserma, canile (campo di addestramento) bordelo (campo dei mercenari) al max e mettere aghi della tempesta, accademia di volo 1700 unita 1,20 caserma 2,30 mercenari 1,50 campo cani non avrete tempo di dormire che a gia finito 5 slot
 

DeletedUser2419

Guest
ho la caserma livello 9- canile livello 4- aghi della tempesta livello 2 -- il mio plotone è ancora piccolo 141 per unita eppure per fare un plotone dei generi che ho a disposizione mi ci vanno 2 ore e qualche minuto...per farne 5 da poter schierare in un combattimento più o meno 10\11 oreeeee.... e quando arriverò a plotoni da 600\700 quanto mi ci vorrà? :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1854

Guest
alzare caserma, canile (campo di addestramento) bordelo (campo dei mercenari) al max e mettere aghi della tempesta, accademia di volo 1700 unita 1,20 caserma 2,30 mercenari 1,50 campo cani non avrete tempo di dormire che a gia finito 5 slot

non credo che il problema esposto sia di natura dei tempi di addestramento, ma lo spazio che occupano tre strutture che fanno capo solo ad una. Mi trovo d'accorco che se almeno gli addestramenti non vengono disconnessi dalla caserma per quanto riguarda il terreno di addestramento e il campo dei mercenari, di rimuovere i due citati e lasciare solo la caserma. E' spazio occupato inutilmente come quello che prende il mercante.
 

DeletedUser2419

Guest
Si, ma se le cose dovessero rimanere come sono ora, perchè non utilizzarle in un modo più intelligente?... producendo separatamente in ogni struttura , s i può ridurre di 1/2 o di 2/3 a seconda degli edifici che si ha, la creazione di truppe, senza modificarne le tempistiche di produzione....
nel mio esempio, produrrei 1 plotone dalla caserma, e allo stesso tempo 1 plotone dal campo di addestramento sempre intorno alle 2 ore.....
Non credo che chi come " Gratis " produca più velocemente sia un problema, averne di scorta non guasta, o comunque al massimo rallenta un po' i propri click di produzione :) :) :) No????'?? A parer mio chiedere cambiamenti troppo radicali, è più difficile ottenerli, quindi dovremmo puntare sulle piccole cose, che infondo ci migliorano un po' la giocabilità
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1854

Guest
e' la stessa cosa che dicevo io, disconnettere il campo di addestramento e il campo dei mercenari dalla caserma e creare slot di addestramento indipendenti
 

Deleted User - 12272

Guest
ho la caserma livello 9- canile livello 4- aghi della tempesta livello 2 -- il mio plotone è ancora piccolo 141 per unita eppure per fare un plotone dei generi che ho a disposizione mi ci vanno 2 ore e qualche minuto...per farne 5 da poter schierare in un combattimento più o meno 10\11 oreeeee.... e quando arriverò a plotoni da 600\700 quanto mi ci vorrà? :(
utos hai semplicemente la caserma troppo bassa sei ha capitolo 5 devi avere la caserma a livello >=12
per il resto sono d'accordo con te
 

DeletedUser2419

Guest
grazie framegic.... ma ho appena cominciati il 4..... quando arrivo o con la ricerca o con le conquiste a una espansione avrò lo spazio per la caserma 10° livello..... ma comunque il succo era che comunque è impensabile di stare ogni due tre ore a produrre unita per 10-12 ore ... senza fare altro..... lo credo che la gente smette.... diventa una noia mortale... infatti io per farmi qualche truppa ci ho messo una settimana..... poi mi collego comunque per i raccolti e via di seguito.... per paradosso è quasi meglio metterci 5\6 ore per completare 4 slot così almeno non ci si pone il problema.... tanto più o meno è quella l'andatura (sempre tenendo conto che sto parlando del mio livello e per chi più o meno e allo stesso) il quesito posto da Tekris mi è sembrato subito corretto, non troppo favoriti ma comunque più operativi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2419

Guest
Comunque proprio perchè ho notato la tempistica nel rifarmi le truppe, ho scelto di attendere a inizio 4 era per una settimana, nel frattempo ho fatto un paio di livelli agli edifici "meraviglie antiche" perchè di negoziare gli incontri non mi diverte molto :) :) :)
 

DeletedUser855

Guest
Comunque proprio perchè ho notato la tempistica nel rifarmi le truppe, ho scelto di attendere a inizio 4 era per una settimana, nel frattempo ho fatto un paio di livelli agli edifici "meraviglie antiche" perchè di negoziare gli incontri non mi diverte molto :) :) :)
ragazzi forse sbaglio ma con i nuovi tornei conviene le vere provincie negoziare costo bassissimo o distruzione delle unita. tornei fino a 5 provincia ultima stella con unita giuste si vince una o due impossibili da negoziare benefici superiori poche perdite. poi fate voi ora servono cani per i preti come fai se non ai canile? certo che non vinci
 

DeletedUser2419

Guest
Scusa gratis come fai a dire che le province costano poco in termini di beni?... 1000 beni del 1° manifattura più 300\400 della seconda manifattura per incontro!!!! per 8 incontri per provincia! per 20 province che mi servono per passare il livello!!! Me pare peggio degli strozzini!! (per fortuna non tutte ma ti assicuro che buona parte mi costano quello)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser855

Guest
Scusa gratis come fai a dire che le province costano poco in termini di beni?... 1000 beni del 1° manifattura più 300\400 della seconda manifattura per incontro!!!! per 8 incontri per provincia! per 20 province che mi servono per passare il livello!!! Me pare peggio degli strozzini!! (per fortuna non tutte ma ti assicuro che buona parte mi costano quello)
no no tu ora paghi poco io pago 10000 9000 8000 ma credimi e nulla visto che una manifattura mi da 4500 ogni 3 ore con due racolte finisco una provincia non e niente confronto i torneo che da 5 stella comincia a chiedere da 1500 a 20000 per bene un negoziato e 6 stella radopia il guadagnio pero e un frammento che invece costa 200 diamanti credimi e conviene pagare con i beni
 
In cima