• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Adozione Cercasi

Zievatron

Utente attivo
Ciao a tutti,
Mi hanno annunciato che a mezzanotte la compagnia in cui sono, "La Corte della Notte", si scioglie.
Bhè, mica poteva sciogliersi a mezzogiorno! ;)
In Elvenar sono praticamente nato nella Corte della Notte! :(:(:(
E' solo un gioco, ed io ci sono solo da meno di 3 mesi, ma mi viene da piangere lo stesso.
A mezzanotte sarò orfano di compagnia. :confused:

Non chatto quasi per niente, ma motivo regolarmente e partecipo ai tornei.
C'è qualche buona compagnia che mi può adottare? o_O
 

DeletedUser2419

Guest
io ho appena provato a crearne una ... guarda per venir da noi è un'avventura e bisogna credere nel progetto :D:D forse un giorno saremo una compagnia a tutti gli effetti ... per ora siamo in due .. una ai nani e io anche ma ho appena sbloccato esploratori avanzati ... siamo due giocatori in grado di provvedere a noi stessi perchè praticamente abbiamo sempre giocato da soli...il mio scopo era di riuscire a trovare 9\10 giocatori per dare un senso maggiore ai tornei ... da soli è difficile avere buoni premi finali ... ma se cerchi la comodità di una compagnia efficiente allora te lo dico io ... non venire da noi ... se la sfida ti intriga .. vuoi provare a contribuire alla nascita della cosa e sei tosto a non mollare se le cose son difficili ... sei il benvenuto..
 

Zievatron

Utente attivo
Vi ringrazio tutti e cercherò di decidere presto. Anche se non so a quanto tempo corrisponde. ;)
Intanto, chiaritemi una cosa. Anzi, due.
Il passaggio da una compagnia ad un'altra può essere immediato, o richiede un tempo di attesa?
Se la compagnia viene sciolta a mezzanotte, cosa ne è del mezzo torneo già giocato, e dell'altro mezzo che dovrei/vorrei/potrei ancora giocare?
 

DeletedUser276

Guest
Immediato ;)
Se cambi 2 compagnie nella stessa giornata devi aspettare 24 ore per chiedere di entrare in una terza compagnia ;) scoperto sulla mia pelle
 

Ainor

Utente attivo
Se la compagnia viene sciolta a mezzanotte, cosa ne è del mezzo torneo già giocato, e dell'altro mezzo che dovrei/vorrei/potrei ancora giocare?
se si esce/si viene espulsi/ si scioglie la compagnia tutti i punti fatti fino a quel momento vengono persi, quelli che farete dopo no si ricomincia da zero il torneo
 

robertas

Utente
ciao..anche la mia compagnia" notte senza stelle" ha un posto libero...siete i benvenuti...poche regole, il giro motivazioni, scambi e 4 chiacchiere nella chat quando si puo...si gioca x divertirsi in compagnia e allegria !
 

lux123

Utente attivo
quando la tua compagnia non esiste più da quel momento puoi fare tutti gli inviti che vuoi a più compagnie oppure esci subito dalla tua compagnia e mandi l'invito a chi ti interessa
 

Zievatron

Utente attivo
Riprendo questa discussione perchè...
"Non è finita finchè non è finita" :D

Oggi, ne "La Corte della Notte", c'è stata una nuova crisi.
Questa volta l'hanno sciolta per davvero.
Io, però, ormai, il lutto lo avevo già vissuto ed elaborato la crisi scorsa e sono più sollevato di quanto sono dispiaciuto. :)
L'annuncio è girato nel pomeriggio presto. Ma io me ne sono stato tranquillo ad aspettare di vedere se facevano sul serio. Poco fa è stata sciolta per davvero, ma Redpett ha tempestivamente creato una nuova compagnia, raccogliendo quelli che ha ritenuto di raccogliere della vecchia.
Adesso, sarà finita veramente? O iniziata veramente? o_O Bhò?
L'importante è andare oltre! :D:D:D
 

DeletedUser2419

Guest
Riprendo questa discussione perchè...
"Non è finita finchè non è finita" :D

Oggi, ne "La Corte della Notte", c'è stata una nuova crisi.
Questa volta l'hanno sciolta per davvero.
Io, però, ormai, il lutto lo avevo già vissuto ed elaborato la crisi scorsa e sono più sollevato di quanto sono dispiaciuto. :)
L'annuncio è girato nel pomeriggio presto. Ma io me ne sono stato tranquillo ad aspettare di vedere se facevano sul serio. Poco fa è stata sciolta per davvero, ma Redpett ha tempestivamente creato una nuova compagnia, raccogliendo quelli che ha ritenuto di raccogliere della vecchia.
Adesso, sarà finita veramente? O iniziata veramente? o_O Bhò?
L'importante è andare oltre! :D:D:D

mi hai proprio incuriosito... :) ma quale è stata la causa di tutto questo putiferio? ":eek:" :D
Notte popolo di Elvenar ;)
 
In cima