• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2798

Guest
resta un mistero perché agli esploratori delle fate non me li hanno dati, nonostante fossi in pari con le missioni;
e anche se non fossi stato in pari e mi stia ricordando male, allora il supporto avrebbe dovuto rispondermi diversamente
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@bippo2 io li ho appena presi nel beta, ed ero titubante (c'è una discussione con Ainor da qualche parte, forse è proprio questa, non ricordo) in cui dicevo che avevo preso solo le meraviglie antiche e non gli esploratori perché non ero in pari con le missioni, e avevo paura di non ottenerli più; completate le missioni, ho avuto i secondi 200 diamanti. Non è che anche tu hai cambiato razza a luglio, vero? Anche perché io a distanza di 3 mesi col piffero che mi ricorderei cosa ho fatto...
 

Ainor

Utente attivo
Facendo il punto, per quello che ne so io e confermato anche da @Ainor:
i diamanti vengono vinti sbloccando le meraviglie antiche della razza che stiamo completando, e completando gli esploratori avanzati della razza successiva, a patto che (e non è una sottolineatura da poco) che siamo in pari con le missioni obbligatorie della razza appena terminata, e tutto questo a partire dal 20 luglio (e io mi son presa la fregatura perché ero appena passata da fate a orchi).
prim, per la precisione si ottengono nello scrigno degli esploratori avanzati e in una delle missioni non rifiutabili di fine/inizio capitolo (può essere quello della ricerca delle meraviglie antiche o quello della ricerca degli esploratori avanzati); dunque i 200 dello scrigno dovrebbero essere ottenuti al momento di cambio capitolo, gli altri duecento quando si risolve la missione corrispondente (e può essere quindi anche parecchio dopo).
Conferme o smentite dal supporto?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma io non li ho presi aprendo lo scrigno nel beta, solo completando le meraviglie antiche dei nani e poi completando gli esploratori avanzati delle fate... Allora magari è vero che cambia da razza a razza?
 

Ainor

Utente attivo
allora può essere...
ricapitoliamo:
da nani a fate: 200 > missione ricerca meraviglie antiche naniche + 200 > missione ricerca esploratori avanzati fate;
da fate a orchi: 200 > missione ricerca meraviglie antiche fate + 200 > scrigno esploratori avanzati;
da orchi a elfi: ?
da elfi a stregoni: 200 > scrigno esploratori + 200 > missione ricerca esploratori avanzati
da stregoni ad halflings: ?
Esperienze diverse?
 
Ultima modifica:

DeletedUser2798

Guest
@bippo2 io li ho appena presi nel beta, ed ero titubante (c'è una discussione con Ainor da qualche parte, forse è proprio questa, non ricordo) in cui dicevo che avevo preso solo le meraviglie antiche e non gli esploratori perché non ero in pari con le missioni, e avevo paura di non ottenerli più; completate le missioni, ho avuto i secondi 200 diamanti. Non è che anche tu hai cambiato razza a luglio, vero? Anche perché io a distanza di 3 mesi col piffero che mi ricorderei cosa ho fatto...

dopo l'aggiornamento ho prima finito i nani ricevendo 200+200, poi le fate 200+nulla
naturalmente completando le missioni

ho riletto il supporto
Scatta mi dice che non ad ogni ricerca esploratori ci sono i diamanti
ma con che criterio? perché altri alle fate li hanno presi?
perché altri in 2 ere hanno fatto 200+200 e 200+200 e io no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser586

Guest
ho riletto il supporto
Scatta mi dice che non ad ogni ricerca esploratori ci sono i diamanti
ma con che criterio? perché altri alle fate li hanno presi?
perché altri in 2 ere hanno fatto 200+200 e 200+200 e io no?


Ma ultimamente ho seri dubbi su quali criteri usano...ad esempio tornando sulla domanda posta giorni fa con che criterio è stata modificata la meraviglia Faro/Guglia? Spiegazioni valide non mi sono pervenute in merito né a me né a chi ha posto tale quesito...non mi sembra corretto cambiare per agevolare chi??? Nessuno vista la situazione...chi di voi metterà una meraviglia che non rende niente..chi di voi aumenta di livello una meraviglia che non rende niente??? E chi lo ha già fatto sprecando un bottio di cose...per avere in cambio cosa??? RIFORMULO LA DOMANDA: Con quale criterio logico e plausibile e' stata fatta questa modifica?
Nella speranza di poter avere una risposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma ultimamente ho seri dubbi su quali criteri usano...ad esempio tornando sulla domanda posta giorni fa con che criterio è stata modificata la meraviglia Faro/Guglia? Spiegazioni valide non mi sono pervenute in merito né a me né a chi ha posto tale quesito
Come no? È stato già appurato che è una questione meramente economica. Col nuovo sistema di aiuti (che doveva arrivare prestissimo, ma ancora non si è visto) le visite si fanno in 3 secondi netti (e tutti quelli che usano l'app te lo possono confermare) e Inno non aveva intenzione di "pagare" tutti quei beni.
 

DeletedUser586

Guest
Come no? È stato già appurato che è una questione meramente economica. Col nuovo sistema di aiuti (che doveva arrivare prestissimo, ma ancora non si è visto) le visite si fanno in 3 secondi netti (e tutti quelli che usano l'app te lo possono confermare) e Inno non aveva intenzione di "pagare" tutti quei beni.


Sinceramente a me nessuno della Inno mi ha risposto, non ho letto risposte da parte di Scatta, e loro per velocizzare il sistema aiuti modificano una meraviglia che paga beni?? Allora preferisco essere lenta e riavere i beni, attenzione non è egoismo, ma ciò che spetta dopo averne sprecati tanti portando la meraviglia al punto che ho adesso...sta a me se ci metto 1 o 2 ore oppure mezz'ora o suddivido gli aiuti in due volte durante la giornata.
PrimroseSylvia tu hai la guglia o il faro ? Se non ce l'hai la metterai?
Ti rispondo io NO, perché non vale nulla adesso e nella tua mente dirai, come molti, meno male che non l'ho messa o meno male che non l'ho portata avanti nei livelli....e chi lo ha fatto come me prova ad immaginare come la pensa!
Non vogliono "pagare" tutti quei beni benissimo che si organizzino a darli con un criterio e logica che soddisfi tutti...non con quei 3 miseri scrigni che apriamo, oltretutto danno beni principalmente della prima era e anche doppi fateci caso..poche volte la terza era che è più "cara".......
 

DeletedUser1411

Guest
Lisa....dopo sta genialata io l'ho tolto e riutilizzato i frammenti di rune x altro...anche xchè una volta che fanno il passo falso, non tornano indietro. speriamo nella nuova modalità di aiuti :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

Ainor

Utente attivo
Idem(sul beta) tolto la guglia e aggiunto un altro punto raduno orchi nello spazio recuperato
 

DeletedUser586

Guest
Ainor e viperlands togliere il mio faro? A che livello era il vostro? Per questo motivo mi ....se mi rendono tutto quello che ho sprecato,(calcolo già eseguito da Maracaibo sopra), cosa impossibile, possibile che facciano un passo falso e dobbiamo adeguarci perché mi danno il contentino della velocità sugli aiuti...

Spero sempre che tornino sui loro passi ridando di nuovo i beni ad ogni passaggio aiuto....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Com'era quel detto? Chi vive sperando muore disperando... o simili...
Sono tedeschi Lisa... indietro non tornano nemmeno se li bombardi :oops:
Meglio rassegnarsi, anche se mi viene da alzare un po la voce.....
ma quando arriva sto miglioramento degli aiuti????? :mad:
 

DeletedUser1411

Guest
Ainor e viperlands togliere il mio faro? A che livello era il vostro? Per questo motivo mi ....se mi rendono tutto quello che ho sprecato,(calcolo già eseguito da Maracaibo sopra), cosa impossibile, possibile che facciano un passo falso e dobbiamo adeguarci perché mi danno il contentino della velocità sugli aiuti...

era al livello 7 o 8 (ricordo che ci sono voluto più di 500 pc per completare il livello)...ovviamente venderlo è stato più il danno che il beneficio, su questo non ci sono dubbi. ma tenerlo per avere 3 beni bonus con quelle quantità, faccio prima a mettere un edificio per tipo a livello 1/2 che mi danno di più.....non so se mi sono spiegata!!!! questa è stata la mia reazione quando ho letto la bella notizia e ad avere a tiro qualcuno
hungarianhorntail.jpg

@rodanina
si dice anche che la speranza è l'ultima a morire

asssssssooooolllutamente si....che il buonsenso ritorni o si faccia strada fino a "quelli dell'est"
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Diciamo che io sono tra i pochi a cui la guglia o il faro non è mai interessata come meraviglia, ho deciso di puntare su altro e sì, se già non mi interessava prima ancor meno mi interessa oggi. E dalla Inno non risponderà nessuno, semplicemente perché hanno indicato nel beta le loro motivazioni e da lì è stato riportato in tutti i forum, per noi l'ha fatto @kaiman prima di chiunque altro.
 

DeletedUser3070

Guest
@bippo2 @PrimroseSylvia @Ainor allora, io sto per effettuare il passaggio da nani a fate e al momento vi sposso dir che :
1) ho fatto tutte le missioni dei nani finora ed adesso ho la missione degli esploratori avanzati per le fate e ho i 200 diamanti come premio, MA
2) non ho avuto la missione delle meraviglie dei nani ( o è stata tolta dalla inno e io non lo sapevo)
3) a breve aprirò lo scrigno e vi farò sapere se ci sono i diamanti dentro...
Screenshot-2017-10-13 Elvenar - Gioco fantasy per la costruzione di città(2).png
 
In cima