• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Ainor

Utente attivo
mi pare di capire quindi che il motivo è: con il nuovo sistema di aiuti ne verranno dati molti di più e non abbiamo intenzione di darvi tutti quei beni. Se non altro un filo di onestà...
Per quel che mi riguarda la risposta è semplice, si smantella la meraviglia inutile e si recupera spazio per altro (al posto di, magari, comprare un'espansione a diamanti). Tanto mi pare che è l'unica cosa che capiscono
 
Ultima modifica:

lux123

Utente attivo
Ho letto tutto lo spiegone dato dai server beta ma sono io che non capisco o non torna qualcosa.La caratteristica delle due meraviglie soggette a modifica è quella basta sugli aiuti,se io ho questa meraviglia è mio interese motivare più persone in modo da trarne maggior profitto,se tra tutti quelli che ricevono la mia motivazione la maggior parte non ricambia o perché non gli intetessa o perché gioca poco o non hanno questa meraviglia non vedo come si possa affermare che si incentiva a motivare di più loro non motiveranno nessuno lo stesso ed io con la modifica che verrà una volta presi i tre scrigni continuo a motivare chi lo fa a me.
 

DeletedUser1411

Guest
Altro punto: sembra uso dei mods di presentare le novità sgradevoli elogiandole come se fossero magnifici miglioramenti...
Altra domandina: ma sono vostre genuine considerazioni oppure voi ci credete quando ve le dicono infinocchiandovi, oppure ve le propinano da dircele nel tentativo di infinocchiare* noi? No, perché dite che siete tutti volontari per fare i mods, però vi comportate come se vi pagassero bene per dirci queste cose, sarebbe gradita vs. risposta su questo punto.

231.png
TI ADOROOOOOOOOOOO....

Ultima considerazione (e analizzate quanto prima pure questa): di browser game ne ho fatti un po', con relativi forum. Ma non ho mai visto un'atmosfera avvelenata contro la casa produttrice come qui... All'inizio mi sembravano tutte esagerazioni di qualcuno facile al pianto, mi dicevo che il gioco era carino... ma man mano mi sono accorto di tante giuste ragioni per le rimostranze degli utenti.
L'impressione che ne ricavo - e qui davvero mi sembra opportuno e a proposito chiamarlo pensiero generale - è che la casa produttrice cerchi in tutti i modi di rallentare il gioco infilando zeppe da per tutto, appena le viene l'idea e ne trova il modo... L'ipotesi che ne nasce - e non deve essere lontana dal vero - è che gli sviluppatori annaspano per tenere il passo dei giocatori agguerriti perché i loro tempi sono di lunga superiori a quelli dei player. Il rischio è che si trasformi il game in una brutta copia di quel che era. Personalmente credo che ogni volta che ne incontrerò la pubblicità su facebook come su altrove, commenterò dicendo che non vale la pena farlo, perché il gioco da carino che era è diventato fastidioso per chi lo gioca e così via.
Mi auguro che la Inno e i suoi sviluppatori facciano dietrofront sui loro passi, perché la direzione che hanno imboccato è autodistruttiva.

e qui ti aggiungo, che giocando anche a FoE (sempre della INNO), mi chiedo come sia possibile tutto questo....le mie richieste sono sempre nate confrontando i due giochi che sono molto simili (cambia l'ambientazione) e quindi quello che va bene nell'altro gioco xchè non implementarlo anche qui??????? come è possibile che ci siano bug mai risolti (vedi chat bloccata da mesi), inizio dell'avventura e dopo alcune ore bloccata xchè non gira come dovrebbe, etc etc...

Ancora non ci siamo, qui si apre bocca e si da fiato...



È stato detto e ridetto che i moderatori sono TUTTI volontari, se non credi è un problema tuo, ma a questo punto stai dando di bugiardi a loro.
Fammi capire una cosa, secondo te ci godono ad essere messi alla gogna così? Secondo te, si sono presi un impegno, hanno accettato di parlare a nome della Inno e dovrebbero sputare nel piatto dove mangiano (anche se non ci mangiano perché non c'è retribuzione)?
Possono anche essere intimamente d'accordo con noi, ma qui loro rappresentano la Inno, e quindi devono porsi in un determinato modo.

ahhhhh....qui non mi trovi affatto d'accordo....per esperienza personale questo tipo di "volontariato" sta solo nuocendo.
Scatta & co. fino all'ingresso della nuova moderatrice (scusa scusa ma non mi ricordo il nome....ti giuro che è l'età:D:D:D:D), sono stati "latitanti" per parecchio tempo.
Se sono "intimamente d'accordo con noi" che lo dimostrino con interventi più adeguati...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser328

Guest
P.S.
Elvenar è un gioco nuovo, tra 1000 anni sarà sicuramente migliore :eek:

Belfagor visto il tuo ottimismo mi sorge un dubbio ............ MA TU LAVORI ALL'UNIEURO? 1000 anni mi sembra una previsione troppo ottimistica cosi poco tempo per riuscire a risolvere tutti questi bug e trovare altri bellissimi aggiornamenti migliorativi come questo
 

DeletedUser3171

Guest
@Archilemir ritengo la tua situazione davvero assurda ed ingiusta...capisco che c'è questo "famigerato sistema automatico e bla bla bla" si...ma portare un giocatore al blocco per settimane perchè non ha nessuno con chi commerciare e nessun vicino che gli dia un aiuto per cultura o monete è davvero una cosa impensabile. Spostate una parte di giocatori di cui moltissimi non sono di sicuro attivi, e lo vedo ogni volta che qualche miniera a me vicina viene rimpiazzata da giocatori il cui punteggio è più statico di una mummia nel sarcofago, e ne lasciate altri attivi in quella zona con spostamento previsto in data sconosciuta che si ritrovano nel deserto e porelli alla fine stanchi di non poter giocare mollano..
Tieni duro e soprattutto speriamo che ti spostino quanto prima in una bella zona florida ed attiva !!! ;)


P.S. l'operazione Emmenthal mi ha fatta crepare dal ridere :D:D:D

Grazie della solidarietà, non mi va di mollare, sono un tipo tosto, ma se non avessi trovato una gilda fantastica sarei davvero nei guai... :cool::cool::cool: Comunque chi è venuto a vedere come sto si è spaventato, quel che scrivo non rende... :(:(:(

Ero indeciso tra groviera e emmenthal, ha vinto quest'ultima... :D:D:D:D

ragazzi, ma scherziamo?
avete mai provato a raccogliere castagne? c'è da spezzarsi la schiena, si infradiciano tutte le scarpe, si suda come le bestie e magari ti becchi pure il raffreddore!!!
Ma che evento è?!!
Ma io non lo so, va.. ma la Inno dove ha la testa? e pure i moderatori, che promuovono questi eventi dannosi per la salute!! E poi, vogliono fare partire anche una nuova avventura? o_O
Ma qui si è perso il senno, il lume della ragione, il faro della speranza, il mazzo di chiavi e la pazienza!!
Me ne vado a giocare a *****!! Vi prego, non imploratemi di rientrare!
Addio!

Mi sa che siamo passati tutti o quasi per quei game: *****
:):):):D:D:D

Il punto fondamentale è l'empatia e la sinergia che si produce tra i giocatori.
Ora, si vuole pure bene ai moderatori, ma magari sarebbe preferibile che si riferisse senza tanta partecipazione. Sarebbe meglio, a mio avviso, che le notizie sgradevoli arrivassero tipo: La Inno ha deciso che xyzxxzzyy... adducendo la motivazione di zqwztwzzyyxqkt... così almeno i giocatori avrebbero la certezza che non si sta facendo torto alla loro intelligenza.
E sì, può passare il fatto di avere il naso grosso o di aver perso i capelli, ci si rassegna o si fa spallucce... Però non può mai passare quando qualcuno si rivolge a noi come se fossimo privi del ben dell'intelletto e ci si possa dire qualsiasi cosa, questo è offensivo.

Consiglio: riflettere sul detto "ambasciator non porta pena".. però è il re che parla in quel modo, l'ambasciatore riferisce soltanto, con un po' di diplomatico distacco e con molto rispetto...

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
In queste decisioni penso che ci sia proprio tutto il carattere del popolo tedesco... macinasassi ma poco svegli. Sanno soltanto lavorare duramente ma fantasia zero. Non è colpa loro, non vedono più in la del loro naso ormai lo sappiamo.
Personalmente ringrazio che me l'abbiano detto in tempo per non sprecare spazio per due meraviglie che non servono più a una cippa per una volta sono stata fortunata, mi sono fermata proprio sull'orlo del burrone e devo ringraziare Lallo che mi ha sempre impedito di spendere prima del tempo :)
Mi dispiace per alcuni amici che ci hanno investito parecchio.
Egoisticamente rifletto sul fatto che ora non avranno più tanto materiale da mettere sul mercato... e già perchè succederà anche questo... meno si raccoglie meno si baratta.
La motivazione quotidiana è noiosa, oltre che faticosa e se non migliorano la cosa diventerà sempre meno utilizzata.
Giocatori che ricambiano regolarmente, diventano via via sempre più rari... chissà perchè (modalità ironica on) :cool:

Immagino che sarà sempre peggio, ma l'avevo detto da qualche parte che non sarà finita qui.

Per quanto riguarda la moderazione... come sempre spendo due parole per spiegare che spesso si devono seguire delle direttive che impediscono di esprimere determinati concetti.
Insomma, personalmente, e in altri tempi e luoghi, ho resistito 10 giorni in moderazione, poi sono fuggita a gambe levate. :rolleyes:
 

DeletedUser328

Guest
Vi invito a tornare in argomento e cioè a discutere/commentare relativamente all'aggiornamento di domani. Grazie per la collaborazione

perché serve aggiungere ancora altro?, l'aggiornamento è penalizzante, presentato con un pretesto che non sta ne in cielo ne in terra, mal gradito da tutti, serve solo a far smettere di giocare altri che ancora cercavano di resistere e a mandare in soffita gli aiuti del vicinato che nessuno mai farà.

Un altro aspetto che non abbiamo ancora discusso, una volta per ottenere cimeli e rune esistevano: gli aiuti di vicinato, combattimenti/scambi nelle province, tornei e eventi, ora gli eventi non danno più cimeli e rune ma inuttilissimi incantesimi, gli aiuti negli scrigni daranno i beni che prima erano delle mere e non più cimeli o pc, le avventure di compagnia preferisco non pronunciarmi sui premi, per poter avere cimeli e rune resta solo fare combattimenti su tornei e province che dopo gli aggiornamenti delle battaglie per molti restano quasi impossibili da fare.

MA DOVE VOGLIAMO ANDARE A FINIRE??
 

Uragano76

Guest
Purtroppo, è sottolineo purtroppo. I giocatori che fanno regolarmente l'aiuto del vicinato sono veramente pochi, una percentuale irrisoria.
Il motivo di questo cambiamento è spingere coloro i quali non fanno mai aiuti a farne almeno qualcuno per ottenere quei beni.
Nel pensiero generale "devo visitare 200 vicini, nemmeno inizio" vs " con pochi aiuti posso ottenere qualcosa, ok lo faccio."
Ripeto, ci dispiace per chi come molti di voi fa regolarmente il giro dei vicini, ma era un cambiamento da fare.

Ma un modo più semplice di motivare a tutti?
E quando elencate le missioni rifutabili?
^_^ E' dal 2015 che aspetto ^_^
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Un altro aspetto che non abbiamo ancora discusso, una volta per ottenere cimeli e rune esistevano: gli aiuti di vicinato, combattimenti/scambi nelle province, tornei e eventi, ora gli eventi non danno più cimeli e rune ma inuttilissimi incantesimi, gli aiuti negli scrigni daranno i beni che prima erano delle mere e non più cimeli o pc, le avventure di compagnia preferisco non pronunciarmi sui premi, per poter avere cimeli e rune resta solo fare combattimenti su tornei e province che dopo gli aggiornamenti delle battaglie per molti restano quasi impossibili da fare.
E figurati che bel beta hanno fatto salti di gioia perché finalmente hanno tolto i cimeli dagli eventi sostituendoli con gli istanti.

Ma un modo più semplice di motivare a tutti?
@Uragano76 Lallino d'oro, o stai nel forum o ti leggi tutti i post: è in arrivo a breve.

E quando elencate le missioni rifutabili?
^_^ E' dal 2015 che aspetto ^_^
Per me un elenco rifiutabili è assolutamente inutile visto che vengono vengono modificate (vedi i portali che non è più obbligatorio vendere a inizio nuova razza), ha molto più senso quello delle obbligatorie (che grazie a diversi giocatori come @lux123 sto facendo), anche se qualcuno si mette in testa di non farle e poi chiede che gli vengano abbonate...
 

DeletedUser3305

Guest
Sinceramente adesso sono curiosa di vedere se facendo fare l'aggiornamento e poi l'inizio dell'evento autunnale nello stesso giorno, se si blocca tutto come nell'ultima avventura..... io quasi quasi aspetto un'oretta prima di mettermi all'opera!!!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sinceramente adesso sono curiosa di vedere se facendo fare l'aggiornamento e poi l'inizio dell'evento autunnale nello stesso giorno, se si blocca tutto come nell'ultima avventura..... io quasi quasi aspetto un'oretta prima di mettermi all'opera!!!!
No, è già successo che eventi e aggiornamenti ci fossero lo stesso giorno, e non si è bloccato niente ;)
 

DeletedUser3171

Guest
Sinceramente adesso sono curiosa di vedere se facendo fare l'aggiornamento e poi l'inizio dell'evento autunnale nello stesso giorno, se si blocca tutto come nell'ultima avventura..... io quasi quasi aspetto un'oretta prima di mettermi all'opera!!!!

Incrociamo le dita Grande Selly! ;)

Io non vedo l'ora di cominciare questo evento, fremo tutto... :p:p:p
 

DeletedUser3305

Guest
Ma a che ora viene fatto questo aggiornamento???? Spero stamattina prima che inizi l'evento!!! O hanno intenzione di iniziare l'evento e mentre magari uno raccoglie i cesti di cibo disattivano il server e cosi' si perdono 9 ore????
 

DeletedUser3171

Guest
Ma a che ora viene fatto questo aggiornamento???? Spero stamattina prima che inizi l'evento!!! O hanno intenzione di iniziare l'evento e mentre magari uno raccoglie i cesti di cibo disattivano il server e cosi' si perdono 9 ore????

Selly, non credo che facciano una tale bestialità... Ci sarà prima l'aggiornamento e quindi partirà l'evento... :)
In ogni caso, di solito è nel primo pomeriggio, da quel poco che ho visto finora...
Keep calm & ... ;););)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma a che ora viene fatto questo aggiornamento???? Spero stamattina prima che inizi l'evento!!! O hanno intenzione di iniziare l'evento e mentre magari uno raccoglie i cesti di cibo disattivano il server e cosi' si perdono 9 ore????
Sì, di solito viene fatto prima l'aggiornamento e successivamente l'evento, e anche con un solo punto interrogativo/esclamativo si capiva ;)
 
In cima