• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1879

Guest
Mi pare che la Gufa a Dieta avesse detto nel pomeriggio in qualche centinaio di post fa nascosto tra:
alla gogna i moderatori
castagne no roules
andiamo a giocare con le pecore
noi al beta non ci tirano le pietre

meteorite_di_Natale.jpg
 

DeletedUser3305

Guest
Sì, di solito viene fatto prima l'aggiornamento e successivamente l'evento, e anche con un solo punto interrogativo/esclamativo si capiva ;)
Sorry PrimroseSylvia, ma pare che in vicinanza della punteggiatura io venga assalita da improvvisi attacchi di morbo di Parkinson che mi costringono a battere piu'' volte sopra lo stesso tasto.... (ecco ancora!). Non so se esiste una cura per questa strana malattia, ma se la trovo ve ne accorgerete!!!!!
:D:D:D:D:p:p
 

DeletedUser1391

Guest
Attendiamo con ansia....incrociando le ditine....magari poi va tutto liscio ;)
 

DeletedUser3305

Guest
Ragazzi non me ne sono accorta: è stato aggiornato? Perchè è sparito l'annuncio dell'aggiornamento nel gioco
 

DeletedUser3171

Guest
Ci siamo!!! La cornacchia fuori dalla mia finestra ha cominciato a gracchiare, mo' arriva l'aggiornamento!!!

cornacchia-yemenita.jpg
 

Deleted User - 12272

Guest
se cercate i beni del faro di cristallo adesso sono negli scrigni del tesoro
 

DeletedUser2070

Guest
Questo è un comportamento altamente scorretto, si acquista un bene (anche se per virtuale) con determinate caratteristiche e queste vengono cambiate totalmente. E i punti conoscenza investiti? Possono essere stati acquistati con denaro sonante sia dal proprietario sia da chi lei ha donati per uno scopo che non è più quello. E i punti conoscenza investiti ce li restituisce inno game? Anche quelli acquistati con denaro corrente? No perché a questo punto è una meraviglia totalmente inutile e sfido chiunque a tenersela lì ad occupare spazio. Sembrava amore invece era un calesse....
Per la seconda volta resto solo per la compagnia, ma giurin giurello nemmeno più un euro per questo gioco che sconsiglierò fortemente.
 

Ainor

Utente attivo
Questo è un comportamento altamente scorretto, si acquista un bene (anche se per virtuale) con determinate caratteristiche e queste vengono cambiate totalmente. E i punti conoscenza investiti? Possono essere stati acquistati con denaro sonante sia dal proprietario sia da chi lei ha donati per uno scopo che non è più quello. E i punti conoscenza investiti ce li restituisce inno game? Anche quelli acquistati con denaro corrente? No perché a questo punto è una meraviglia totalmente inutile e sfido chiunque a tenersela lì ad occupare spazio. Sembrava amore invece era un calesse....
Per la seconda volta resto solo per la compagnia, ma giurin giurello nemmeno più un euro per questo gioco che sconsiglierò fortemente.
ahinoi nel 'contratto' che sottoscriviamo con l'utilizzo del gioco è scritto chiaramente che è totalmente lecito per loro farlo...
L'unico acquisto in diamanti di cui non ci si pente mai in questo gioco è l'espansione, sapevatelo :p
 

DeletedUser1071

Guest
fantastico aggiornamento, in 10 secondi ho ricevuto i beni, ottimo metodo per incentivare gli aiuti basta motivare 3/ 5 giocatori ( prima dovevo motivare 30 giocatori ) non c'e stato bisogno di passare per tutte le città della mia gilda e neanche ricambiare gli aiuti ricevuti.

Ripeto ottimo aggiornamento per aumentare lo scambio delle visite
 

maracaibo

Utente
Purtroppo, è sottolineo purtroppo. I giocatori che fanno regolarmente l'aiuto del vicinato sono veramente pochi, una percentuale irrisoria.
Il motivo di questo cambiamento è spingere coloro i quali non fanno mai aiuti a farne almeno qualcuno per ottenere quei beni.
Nel pensiero generale "devo visitare 200 vicini, nemmeno inizio" vs " con pochi aiuti posso ottenere qualcosa, ok lo faccio."

Ripeto, ci dispiace per chi come molti di voi fa regolarmente il giro dei vicini, ma era un cambiamento da fare.
Con questo cambiamento saranno ancora di meno i vicini che aiuteranno, non capirò mai la vostra logica, che senso ha investire nella meraviglia della GUGLIA o del FARO?
 
In cima