• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes



Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 28 settembre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.39.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Bilanciamento



  • Da ora in poi, le meraviglie antiche "La guglia della grande campana" e il "Faro di cristallo" ti concederanno ricompense più alte quando aiuterete il vicinato.
  • Questi ricompense non verranno aggiunte automaticamente ma si attiveranno quando è disponibile una cassa del tesoro.

Correzione errori



Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:

  • Avventure della compagnia: I punti classifica di compagnia vinti alla fine dell'evento venivano visualizzati erroneamente;
  • Avventure della compagnia: In alcuni casi era possibile aggiungere altri oggetti di avventura oltre il necessario ad alcune tappe;
  • Quando hai una Gilda del commercio prospero, ottieni meno bonus applicato alla meraviglia antica di quanto dovresti rispetto a quando compri dal grossista.
  • Il tooltip della Baracca di mana magica non mostrava il corretto valore di cultura;
  • Interfaccia utente : La freccia della chat cambiava direzione senza alcun motivo;
  • Interfaccia utente : il logo "K" fissato per le migliaia è stato corretto in molte parti;
  • Tornei: utilizzando i tasti rapidi nei tornei poteva generare errori;
  • L'informazione del mana prodotto in un edificio non era ben allineato;
  • Due meraviglie antiche davano degli avatar errati.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

PrimroseSylvia

Utente attivo

Release Notes


  • Da ora in poi, le meraviglie antiche "La guglia della grande campana" e il "Faro di cristallo" ti concederanno ricompense più alte quando aiuterete il vicinato.
  • Questi ricompense non verranno aggiunte automaticamente ma si attiveranno quando è disponibile una cassa del tesoro.

Beh, avendo visto gli splendidi risultati di questa modifica, dire che "concederanno ricompense più alte" è un bel gioco di parole...
Sì, è vero, saranno più alte rispetto alla singola visita che veniva fatta, ma essendo legate a tre soli scrigni sono ridotte a circa 1/10.
Direi proprio un bell'autogol.
 

DeletedUser1411

Guest
ahhhhh eccoooo....comunque il fatto che sei sulla "loro" lunghezza d'onda e capisci il "loro" linguaggio....mi preoccupa ASSAIIIIIIII :D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:):):):):):):):)
 

DeletedUser3070

Guest
rapido calcolo sulla guglia... con 85 vicini + 24 di compagnia sono al momento "72*109" beni al giorno... totale 7848 beni
contro i 72*10volte * 3 scrigni ossia 2160 beni al giorno ( dopo l' update)
stiamo scherzando ???

ps. il calcolo non tiene conto delle città vuote che ho intorno...è stato fatto semplicemente contando tutti i vicini, quindi è leggermente inesatto...però rende l' idea
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Esattamente così, rispetto a prima è una cosa indecente.

ahhhhh eccoooo....comunque il fatto che sei sulla "loro" lunghezza d'onda e capisci il "loro" linguaggio....mi preoccupa ASSAIIIIIIII :D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:):):):):):):):)
Ahahahahaha no no, mi sono armata di popcorn e ho letto in diretta tutte le discussioni nel beta su questa bellisssssssssima modifica.
 

Belfagor

Utente attivo
Beh, avendo visto gli splendidi risultati di questa modifica, dire che "concederanno ricompense più alte" è un bel gioco di parole...
Sì, è vero, saranno più alte rispetto alla singola visita che veniva fatta, ma essendo legate a tre soli scrigni sono ridotte a circa 1/10.
Direi proprio un bell'autogol.

Elvenar è un gioco giovane, tra 1000 anni sarà sicuramente migliore, Apophis permettendo :eek:
 

Ainor

Utente attivo
oh ma che bello, arriva anche qui... per fortuna che non l'ho messa
ps. notizie dell'evento autunnale?
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ma io ho un dubbio che mi perplime... :D le meraviglie antiche... essendo definite "meraviglie" (lo dice la parola stessa) non dovrebbero portare i giocatori ad essere invogliati a inserirle nel gioco? :confused: A me pare il contrario... di meraviglioso sembra abbiano ben poco :eek::confused:
 

DeletedUser3

Guest
Non neghiamo che per qualcuno il cambiamento delle meraviglie antiche porta uno svantaggio. Ma per la maggior parte degli utenti, questa modifica porterà un netto incremento nell'utilità della meraviglia stessa.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Non lo so, io gioco da piu o meno 4 mesi, non sono assolutamente un genio nel gioco, grazie a @PrimroseSylvia e poi a @Pieroooo ed ai loro primi consigli ho aspettato di arrivare ai nani per mettere la mia prima meraviglia (abissi, nonchè l'unica al momento), all'inizio le volevo tutte e subito, (cavolo quanto poteva essere bello vedere gli sfondi cambiare e poter scegliere avatar diversi!), ma ho resistito ed ho aspettato seguendo i consigli di giocatori molto piu esperti di me.... ed ora... dopo neanche 4 mesi... penso... "ma chi me lo fa fare di mettere meraviglie (relativamente inutili) ad occupare spazio"... La mia personale opinione (ed è soggettiva, ovviamente) è invogliare i giocatori appena iscritti a mettere meraviglie (che poi troveranno inutili) per poi obbligarli a comperare spazio per poter inserire costruzioni (decisamente piu utili). Però (ed è sempre la mia personalissima opinione di giocatore inesperto), lo trovo triste... trovo triste l'usare uno "specchietto per le allodole" in cambio di diamanti... questi si usano gia per altro (costruttori ed espansioni per citare due esempi basilari...) e la cosa rende inutili le meraviglie, che avrebbero un potenziale, per accattivare e rimanere sul gioco, molto piu elevato se fossero gestite (sempre a mio parere di giocatore neofita) in modo migliore...
 

Ainor

Utente attivo
a me quel che scoccia, in tutta sincerità, non è neanche tanto il peggioramento del bonus, quanto il fatto che la modifica vada a colpire, indirettamente, uno degli incentivi a dare l'aiuto di vicinato... della serie che paradossalmente svantaggerà anche me che la meraviglia NON CE L'HO!
Al pari della modifica del grossista che aveva questo effetto collaterale, e come allora mi domando: ma quando modificano qualcosa tengono conto di tutte le ripercussioni che queste hanno sul gioco? perché a me pare proprio di no...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Diciamo che tutte non le potrai mai usare, anche perché via via che si avanza nel gioco lo spazio diventa il bene più prezioso di tutti, e quindi dovrai fare determinate scelte...
Vuoi popolazione? Abissi dorati e Sale di Montagna sicuramente
Vuoi combattere? Aghi della tempesta, Monastero/Santuario, Baluardo nanico, Falò dell'eroe, Santuario dei funghi furbi, Ambasciata di Enar, Abbazia del Drago e Tempio dei rospi
Vuoi materiali? Scavi infiniti e Torri della prosperità
e via discorrendo... come sempre, è questione di strategia, anche per le meraviglie.
 

DeletedUser2325

Guest
Mah.... speravo tanto nel faro di cristallo ma a quanto pare non è più così utile come in passato......
Quale altro peggioramento è in vista?
 

frabob

Utente attivo
Non neghiamo che per qualcuno il cambiamento delle meraviglie antiche porta uno svantaggio. Ma per la maggior parte degli utenti, questa modifica porterà un netto incremento nell'utilità della meraviglia stessa.

mi piacerebbe sapere che calcoli hanno fatto per farvi dire che a qualcuno porterà vantaggio?????

DI SICURO NON INCREMENTA L'UTILITA' !!! non bisogna essere diplomati per capirlo!

Scatta.... fino a non molto tempo fa si faceva di tutto e si difendeva a spada tratta l'IDEA di base del gioc che era la COLLABORAZIONE tra tutti gli utenti!!! ed ora?????? man mano la state portando sempre più a un gioco di Compagnia e ancora ancora.....

molto triste la cosa....

Buon gioco!! .....forse.....
 
In cima