• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3171

Guest
Molto triste tutto ciò!........ :(:(:(

...e di monete e materiali ne butto sul grossista a quintali per 4 beni che dà

Grossista ladro! :cool::cool::cool:

Da ragazzo mio padre mi mandava da un grossista amico suo a far la spesa perché si risparmiava.

Qui invece è tutto il contrario......

Secondo me si son sbagliati a scrivere, hanno messo grossista ma volevano dire strozzino... :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

frabob

Utente attivo
Qui invece è tutto il contrario......

Secondo me si son sbagliati a scrivere, hanno messo grossista ma volevano dire strozzino... :rolleyes:

una volta il Grossista era untile.... poi quando hanno visto che lo si utilizzava molto hanno cambiato le regole ed è diventato la porcheria che è ora... migliora un pochino con la meraviglia ma conviene sempre poco... rispetto al passato

Ragazzi..... a volte mi sembra che il 'fil rouge' che sta di sottofondo a questo gioco sia la lotta/sfida tra i giocatori e gli sviluppatori: appena si 'scopre' qualcosa di utile e che aiuta i giocatori portandoli ad avanzare... BANG!!! gli sviluppatori ci mettono l'ostacolo cambiando le cose.... e allora noi giocatori cambiamo le nostre strategie e città fino al prossimo colpo... e avanti così!!!
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo, è sottolineo purtroppo. I giocatori che fanno regolarmente l'aiuto del vicinato sono veramente pochi, una percentuale irrisoria.
Il motivo di questo cambiamento è spingere coloro i quali non fanno mai aiuti a farne almeno qualcuno per ottenere quei beni.
Nel pensiero generale "devo visitare 200 vicini, nemmeno inizio" vs " con pochi aiuti posso ottenere qualcosa, ok lo faccio."

Ripeto, ci dispiace per chi come molti di voi fa regolarmente il giro dei vicini, ma era un cambiamento da fare.
 

DeletedUser2221

Guest
Purtroppo, è sottolineo purtroppo. I giocatori che fanno regolarmente l'aiuto del vicinato sono veramente pochi, una percentuale irrisoria.
Il motivo di questo cambiamento è spingere coloro i quali non fanno mai aiuti a farne almeno qualcuno per ottenere quei beni.
Nel pensiero generale "devo visitare 200 vicini, nemmeno inizio" vs " con pochi aiuti posso ottenere qualcosa, ok lo faccio."

Ripeto, ci dispiace per chi come molti di voi fa regolarmente il giro dei vicini, ma era un cambiamento da fare.
@Scatta ma che motivazione sarebbe questa?
Io faccio il giro degli aiuti regolarmente della mia compagnia e anche di molti vicini e di scrigni ne ricevo solo 3.
Dai su non prendeteci in giro con queste motivazioni che non sono credibili. Con questo sistema non si incentivano gli aiuti del vicinato e avete solo reso inutile una meraviglia che invece, con i beni che si ricevevano prima, era si un incentivo a fare il giro degli aiuti.
Pazzesco a volte mi chiedo se avete assunto qualcuno della concorrenza per sabotare questo gioco.
 

DeletedUser2205

Guest
Con questi cambiamenti, la maggior parte dei giocatori otterranno più beni al giorno e / o potranno ottenere le loro merci più facili. Per quei giocatori molto attivi che aiutano più che solo i membri della loro Fellowship, può significare che avranno meno Beni ogni giorno.
 

frabob

Utente attivo
la motivazione @Scatta non regge molto... se si vuole incentivare gli aiuti sono anni che facciamo proposte (che a quanto pare non vengono prese in considerazione) per semplificare e snellire il 'giro aiuti' !!! quello si che servirebbe!!!!!
non è DEpotenziando ma POTENZIANDO che si ottengono risultati positivi!!

il risultato sarà portare sia chi fa il giro aiuti a tanti che chi non lo fa a fare i 3 aiuti per i forzieri e fine (ok, in teoria non sempre i forzieri sono subito i primi tre ma nel giro di 5-7 aiuti li ricevi sempre...) e buona pace per tutti gli altri che non riceveranno più nulla e a loro volta non restituiranno l'aiuto (penso che potete di nuovo ridurre le pagine delle notifiche...) e... il gioco diventa più lento e difficile (ed è quello che vogliono i capoccia ma guarda un pò...)
PECCATO che così molti che già resistono da mesi molleranno il gioco... FINE
 

Brixal

Utente attivo
Beh, avendo visto gli splendidi risultati di questa modifica, dire che "concederanno ricompense più alte" è un bel gioco di parole...
Sì, è vero, saranno più alte rispetto alla singola visita che veniva fatta, ma essendo legate a tre soli scrigni sono ridotte a circa 1/10.
Direi proprio un bell'autogol.

A quel punto sara inutile tenere queste meraviglie...bella roba direi...:confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ahaha si vede che è una meraviglia che non ho, vero?
Credevo beni a caso, principalmente i bonus ma di tutto un po'.
Bene, allora l'aumento del commercio non c'entra niente.
 

DeletedUser328

Guest
Purtroppo, è sottolineo purtroppo. I giocatori che fanno regolarmente l'aiuto del vicinato sono veramente pochi, una percentuale irrisoria.
Il motivo di questo cambiamento è spingere coloro i quali non fanno mai aiuti a farne almeno qualcuno per ottenere quei beni.
Nel pensiero generale "devo visitare 200 vicini, nemmeno inizio" vs " con pochi aiuti posso ottenere qualcosa, ok lo faccio."

Ripeto, ci dispiace per chi come molti di voi fa regolarmente il giro dei vicini, ma era un cambiamento da fare.

Mi dispiace ma avvantaggiare di 10 volte chi non fa aiuti per farli aiutare un po di più e penalizzare di 10000 volte chi li aiuti li fa non mi sembra una grande scelta.

se chi pensa che dovendo visitare 200 vicini non ha manco voglia di iniziare perché dovrebbe avere voglia a sto punto di scoprire altre province?

l'unico motivo che mi portava a fare nuove esplorazioni a 59 ore era il vantaggio del bonus, ora perché dovrei farle?

io gioco qui più o meno da quando è iniziato, spesso abbiamo visto cambiare le regole del gioco a nostro svantaggio, vedi anche i diamanti regalati a fine di ogni capitolo tutto per agevolare nuovi giocatori, ma se molliamo noi che da tempo giochiamo siete sicuri che i nuovi durano di più?

sinceramente sto gioco inizia a non piacermi ed annoiarmi sto seriamente pensando di aggiungermi alla lunga lista di quelli che vi mollano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Uragano76

Guest
Invece mi sà tanto che serviranno tutte le meraviglie in futuro -.-
Spero de no.... ma visto l'andazzo..... -.-
 
In cima