• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Come si spiega questo, allora?
NfbnzxM.png

Per la cronaca, a livello 24 stando alla wiki l'aiuto dovrebbe essere di 114K, che moltiplicato per 20 fa 2280K. Al momento invece ho l'equivalente di 24 aiuti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Provvederemo ad inoltrare anche questa informazione, grazie mille @Ainor.
 

Belfagor

Utente attivo
Ahahahhaha grande ainor, sei meglio di un segugio. Adesso facciamo un bel screenshot e lo spediamo al dinamico duo che gestisce questo game :D
per spiegargli che neppure loro sanno quello che stanno sviluppando :eek:
 

Belfagor

Utente attivo
Passato del tempo ma nessuno di coloro che affermava che questo blocco è sempre esistito si è fatto vedere. Dai su non siate timidi, almeno un :"Scusateci, avevate ragione", potreste anche scriverlo. Almeno come premio al nostro segugio ainor :D
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Ainor non è questione di ammettere una critica, è che oggi (anzi, da ieri sera per la precisione) si sta passando il segno. Le critiche - quando costruttive - sono assolutamente sempre bene accette, ma decisamente non è questo il caso.
 

Belfagor

Utente attivo
Konys, ok critiche qui critiche la, però ritornando all'argomento della discussione, mi piacerebbe sentire il vostro parere a riguardo. Cosa dicono di questo gli sviluppatori? Forse che quando a suo tempo abbiamo dato delle risposte ad ainor, abbiamo commesso tutti quanti un errore e non conoscevamo il reale funzionamento del Municipio?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Belfagor ti posso rispondere solamente come ti ho già risposto: io non accumulo così tanti aiuti, perché le mie espansioni non costano così tanto ancora e mi posso collegare al gioco più volte nell'arco della giornata, quindi "svuoto" spesso il municipio (che tra parentesi non è la mia richiesta principale, e di conseguenza viene anche motivato raramente) per cui non ho potuto testare personalmente; abbiamo girato i vostri commenti e le vostre indicazioni e la risposta ricevuta è che è sempre stato così.
 

Belfagor

Utente attivo
Contro di voi mi sento veramente impotente (parlando del gioco :p). Credo che avesse più possibilità Don Chisciotte contro i mulini, che il sottoscritto contro di voi. Ci rinuncio, mi avete demoralizzato (intendo tutto il gruppo Innogames)
 

DeletedUser3

Guest
Mi confermano che il limite è presente da molto prima di questa versione. Ed effettivamente il relativo codice è datato diversi mesi fa.
 

Belfagor

Utente attivo
Scusa Scatta, quindi siamo passati dalla versione ufficiale che dichiarava che il limite era presente dai tempi biblici, ad una nuova versione, sempre ufficiale, che dichiara che il limite è presente da diversi mesi. Beh, almeno hanno avuto il buon gusto di finire di prenderci per il ........... non so fate voi :D
 

DeletedUser1702

Guest
Negli halfling come ultima missione mi ha dato vendi il frutteto primaverile(portale) ottieni 200 diamanti quindi penso che con gli esploratori avanzati me né darà altri 200 perciò per me @Ainor ha ragione

quindi dopo la missione ricerca le meraviglie antiche degli halflings arriva quella di vendere il frutteto?

Altra domanda..giusto per essere sicura di poter smantellare tutto senza avere problemi con le missioni.. @PrimroseSylvia la missione 53 degli halflings chiede di produrre 4 volte bevande, 2 volte pane e poi? c'è un altro 4 volte scritto ma senza l'oggetto...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@PrimroseSylvia la missione 53 degli halflings chiede di produrre 4 volte bevande, 2 volte pane e poi? c'è un altro 4 volte scritto ma senza l'oggetto...[/QUOTE]
Perché è un errore di battitura :p le richieste sono solo 2, vado a correggere :)
 
In cima