• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.40

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1411

Guest
azzzzz.....e l'hai scoperto x conto tuo o finalmente hanno risposto??? oggi avrei aperto un ticket :):):):)
 

lux123

Utente attivo
Secondo livello del commerciante?! :confused:
E dove lo si vede? Che cos'è? o_O
Nel capitolo halflings c'è una ricerca che ti fa aumentare di livello e dimensione 4x5 il commerciante dandoti 1000 punti classifica e produrrà semi divini che serviranno per tutte le ricerche del capitolo
 

Deleted User - 12272

Guest
Nel capitolo halflings c'è una ricerca che ti fa aumentare di livello e dimensione 4x5 il commerciante dandoti 1000 punti classifica e produrrà semi divini che serviranno per tutte le ricerche del capitolo
e anche dopo perché sono come il mana
 

Ainor

Utente attivo
ma qualcuno ha trovato di questi fantomatici incontri con meno di 4 plotoni? Io ho esplorato diverse province e ancora nulla
 

lux123

Utente attivo
ma qualcuno ha trovato di questi fantomatici incontri con meno di 4 plotoni? Io ho esplorato diverse province e ancora nulla
Io ho trovato un plotone singolo da 8500 unità,due divisi in 4500,4000 e anche da tre plotoni ma fino adesso non ho avuto problemi:):)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima