• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento alla versione 1.101

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno, vi informiamo che nella versione browser c'è un bug, di cui gli sviluppatori sono già a conoscenza e su cui stanno già lavorando:
con la nuova modalità di versamento nelle Meraviglie attualmente non si vede se un edificio è in miglioramento, e quindi il sistema permette di versare i punti conoscenza; il problema è che la Meraviglia, essendo in miglioramento, non li accetta e quindi vanno smarriti.
Quindi fate attenzione prima di versare in una Meraviglia, e accertatevi che non sia in miglioramento.
 

POLFILO

Utente attivo
Buongiorno, vi informiamo che nella versione browser c'è un bug, di cui gli sviluppatori sono già a conoscenza e su cui stanno ggià lavorando:
con la nuova modalità di versamento nelle Meraviglie attualmente non si vede se un edificio è in miglioramento, e quindi il sistema permette di versare i punti conoscenza; il problema è che la Meraviglia, essendo in miglioramento, non li accetta e quindi vanno smarriti.
Quindi fate attenzione prima di versare in una Meraviglia, e accertatevi che non sia in miglioramento.

Messaggio inviato alle 5.53???
Ma quanto ti fanno lavorare, Konys? :p
 

Baril8

Utente attivo
Nella versione per smartphone l'unica cosa che ancora non funziona (o forse è colpa mia che non ho capito come impostarla) è la spunta/cuoricino della propria meraviglia preferita. Però vengono indicate le meraviglie preferite altrui.
 

Ainor

Utente attivo
È stato migliorato il modo in cui vengono gestiti gli account inattivi nella Mappa del mondo, per permettere lo spostamento di giocatori più attivi verso il centro della mappa. Questo cambiamento è stato fatto per assicurare una maggiore attività nel vicinato di ogni giocatore.
funzionaaaa!!! Dal mio vicinato sono spariti giocatori che avevano smesso di giocare prima che io iniziassi XD XD
 
In cima