• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento alla versione 1.101

kikka61

Utente attivo
scaricato aggiornamento su Ipad,
nelle mera oltre all elenco di chi ha contribuito è tutto come prima. nessun cambiamento e non posso entrare nelle mera
degli altri player.!!:(
 

DeletedUser1411

Guest
infatti...da pc l'aggiornamento compare. da mobile nulla di nulla....konys???? ho giusto controllato ora
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno :)
Come già successo per altre novità importanti, verrà attivata una volta che la versione 1.101 sarà disponibile in tutti gli store (mentre attualmente c'è solo la versione per iOS).
Vi chiediamo di pazientare un po', il rilascio nei vari store non dipende da noi ma direttamente dai gestori degli store.

Edit: aggiungo la descrizione nelle note di rilascio, almeno è più chiaro per tutti :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Eh sì. Arrivano le impostazioni ma per l'attivazione bisogna aspettare... A questo punto direi che manca solo Amazon per Kindle.
 

Ainor

Utente attivo
su browser la nuova scheda con l'anteprima dei livelli non c'è... :( non c'è nemmeno nel live, sul beta si
'sta cosa dell'aggiornamento a rate è ridicola, a parte che su stesso telefono, stesso aggiornamento, ho cose diverse in live e in beta :rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

winnie

Utente
ho visto che da app si possono vedere i vari livelli successivi delle meraviglie antiche da pc si può fare?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Per il momento no, domani chissà... Intanto dobbiamo avere ancora un po' ( o_O ) di pazienza prima dell'attivazione definitiva...
 

DeletedUser1411

Guest
konys...novità??? ora come ora la situazione non è cambiata o_Oo_O

rieccomi konys...sto aggiornamento??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Potreste essere tutti così gentili da controllare se vi si è attivato l'aggiornamento? :D
 
In cima