• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento alla versione 1.123

  • Creatore Deleted User - 848922093
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922093

Guest

Release Note



Cari Umani ed Elfi,

Giovedì 18 Febbraio per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.123.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti



  • Elvenar ora utilizza un client HTML5, che sostituisce Flash come client di gioco standard per Elvenar. L'opzione "Abilita HTML5" nel menu delle impostazioni di gioco verrà rimossa.
  • Messaggi - Stiamo ripristinando alcune delle modifiche apportate di recente alla gestione dei messaggi eliminati. Da questa versione in poi, una conversazione di gruppo eliminata non viene più visualizzata nella posta in arrivo se uno dei partecipanti di conversazione invia un nuovo messaggio. Per le conversazioni tra solo due partecipanti, i messaggi continuano a riapparire.

Correzione Errori



Come per ogni aggiornamento abbiamo risolto un certo numero di bug, tra cui:
  • Carnevale Elvenariano - Il Manufatto di San Valentino si è intrufolato in una schermata del Carnevale Elvenariano. E' stato corretto.
  • Carnevale Elvenariano - Le ricompense dei traguardi mancanti nella finestra delle missioni verranno ora visualizzate correttamente.
  • Tornei - Il testo che informa sul tempo mancante al prossimo Torneo nella finestra Torneo della scheda Compagnia sarà ora più semplice da leggere.
  • Missioni - La missione che richiede "Completa il miglioramento di una manifattura potenziata a livello 11 o superiore" mostra ora il testo corretto che include il requisito di Beni Standard.

Mobile



Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.

  • Come alcuni di voi avranno già notato, abbiamo incluso un nuovo filtro nel Commerciante che permette di selezionare le offerte dei membri della Compagnia.
Trader.jpg

  • Carnevale Elvenariano - Il testo informantivo per "Evolvi" è stato corretttamente tradotto in ogni lingua, e non viene più mostrato sempre in inglese.
  • Menu Costruisci - Quando la ricerca opzionale del Capitolo Fate (VII) non è sbloccata, il Menù Costruisce degli edifici cultura ora scorre al più recente edificio sbloccato anziché al primo bloccato.
  • Edifici - L'opzione per cambiare il tipo di produzione nella Capanna degli Stregoni è ora accessibile correttamente.
  • Città - Alcuni edifici avevano una strana sovrapposizione quando venivano posizionati l'uno vicino all'altro. Gli è stato detto come comportarsi correttamente e sono a posto ora.
  • Città - Risolto un bug che portava a quella che sembrava essere una città vuota quando si accedeva.
  • Interfaccia utente - Corretti alcuni problemi nei menù contestuali dell'interfaccia utente.
  • Messaggi - Risolto un problema che causava nei messaggi la sovrapposizione del testo allo sfondo.


Se siete curiosi e volete sperimentare queste modifiche prima del loro rilascio ufficiale, sentitevi liberi di creare un account nel nostro server Beta, dove vengono rilasciate alcuni giorni prima per essere testate.
Speriamo che vi piacciano le modifiche effettuate con questo aggiornamento. Non vediamo l'ora di conoscere le vostre opinioni nella discussione dedicata!

Cordiali saluti,
il vostro team Elvenar
 

Uffauffa

Utente attivo
Due cent.
PESSIMA idea dare retta a pochi giocatori ”infastiditi” dal riapparire dei messaggi compagnia quando - da loro cancellati - qualcuno postava un nuovo messaggio. Pessima idea perché questo modo di Intendere la messaggistica come privata anziché come funzionale alla vita della compagnia, non è assolutamente nello spirito di far parte di una compagnia. Sarò sincero, le loro argomentazioni erano risibili.
L’ho già scritto in beta, lo scrivo anche qui: lasciateci/ridateci i messaggi rinnovabili con un up, grazie.

Come modifica non indicata (almeno così mi sembra) l’app si è allineata alla versione browser, con la visualizzazione dei beni razza, mana e quant’altro tramite icona a parte e non più fra i beni manifatture, per i quali rimane la vecchia icona.
 

Uffauffa

Utente attivo
soprattutto "quant'altro" :D

Nella versione italiana ancora non compare il “quant’altro” in effetti

immagine vecchia cancellata

C’è anche un discovered resources rimasto in inglese.

EDIT
@Evelune @Konys
Grazie, ora anche la versione italiana è completa. Rimane il testo in inglese, ma amen.
Piuttosto, mi sembra ci sia un problema con la visualizzazione del numero dei restauri reali. Nella scheda appare 0, quando in realtà ne ho 11.
Questo problema (mancato numero dei restauri) appare anche nella versione beta.
Se davvero è un problema, fatemi sapere se “procedete d’ufficio“ oppure è necessario che apra una segnalazione di bug.
Ecco screen che dimostra il “problema”.

A93E3354-53C8-4F49-8C48-E52DE0251F55.jpeg
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
mi sembra ci sia un problema con la visualizzazione del numero dei restauri reali
No, non è che ti sembra, c'è proprio :) Ho già confermato il problema di visualizzazione in Beta, per ora fate affidamento su quanti ne vengono mostrati nell'Inventario.
è quando lo avremo anche su browser
Tengo le dita incrociate per un veloce aggiornamento!
 

Uffauffa

Utente attivo
No, non è che ti sembra, c'è proprio :) Ho già confermato il problema di visualizzazione in Beta, per ora fate affidamento su quanti ne vengono mostrati nell'Inventario.
Grazie Konys, visto ora che ne hai parlato, non mi ero accorto che in beta fosse già stato segnalato. Il post è stato travolto dai nuovi post ed è finito subito "lontano dall'immediatamente leggibile e oltre". :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Chiedo scusa per il multiposting, ma visto che mancano le risposte e sono passate oltre 24 ore spero di essere perdonata ;)

La Capanna degli Stregoni è un edificio a tempo che ancora non è stato rilasciato.
Per chi vuol curiosare, trova le indiscrezioni dei file di gioco aggiornate a due mesi fa (poi onestamente mi ero completamente dimenticata)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio, finalmente siamo riuscite ad avere una risposta (ma che fatica!!): si tratta di un edificio che faceva parte di un pacchetto premium in vendita nel server americano a cavallo tra la settimana scorsa e l'inizio di questa.
Beh, che dire, almeno quando arriverà da noi non avrà più bug :)
 

Ainor

Utente attivo
1619805071801.png

ecco il famoso edificio, comparsa l'offerta sbloccando il capitolo
(lo stregone in questione mi è vagamente familiare :rolleyes::p:D)
 

magicomerlino

Utente attivo
ho trovato offerta di acquisto pacchetto a fine ambasciate se ricordo bene è un edificio a tempo.......a mio giudizio la spesa non vale ciò che si acquista ma magari a qualcuno può interessare
 
In cima