• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento alla versione 1.143

  • Creatore Deleted User - 848922093
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922093

Guest

Release Notes



Cari Umani ed Elfi,

Giovedì 9 Dicembre per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.143.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti



  • Inventario e Incantesimi - L'Inventario viene rinominato “Inventario Incantesimi”. Oltre a ciò, i Restauri Reali (che precedentemente erano Istanti) e i Catalizzatori Combinanti (che precedentemente erano Incantesimi) verranno ora trattati come "Risorse per la fabbricazione", come le Planimetrie e i Frammenti di Incantesimo, e verranno perciò spostati nell'inventario corrispondente. Ovviamente, manterrete tutti i Restauri Reali e i Catalizzatori Combinati che già possedete.
hlOaxFc.png

Correzione Errori


Come per ogni aggiornamento abbiamo risolto un certo numero di bug, tra cui:

  • Guglia dell'Eternità - Risolto un problema di visualizzazione che si verificava quando si rianimavano le unità tra le ondate di una battaglia.
  • Insediamenti - Risolto un problema nella scheda Miglioramento per visualizzare il corretto cambio di produzione di un edificio dell'insediamento aggiornato.

Mobile


Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.

  • Missioni - In rare occasioni, un personaggio quest giver appare sullo schermo e non vuole andarsene. Ciò è accaduto a causa di un bug all'interno di una missione specifica ed è stato corretto.


JNTI870.png



Se siete curiosi e volete sperimentare queste modifiche prima del loro rilascio ufficiale, sentitevi liberi di creare un account nel nostro server Beta, dove vengono rilasciate alcuni giorni prima per essere testate.

Speriamo che vi piacciano le modifiche effettuate con questo aggiornamento. Non vediamo l'ora di conoscere le vostre opinioni nella discussione dedicata!

Cordiali saluti,
il vostro team Elvenar
 

manax

Utente attivo
Ovviamente, manterrete tutti i Restauri Reali e i Catalizzatori Combinati che già possedete.


Ovviamente... Per tranquillità sarà meglio contarli prima dell'aggiornamento... Non per sfiducia, ma per ansiosa serenità,
quindi per sicurezza, userò Paint per fare uno screenshot di cui stamperò una ventina di copie in cartaceo, che il giorno dell'aggiornamento, verranno preventivamente spedite, in maniera coordinata e simultanea, alle principali testate giornalistiche italiane
e saranno eventualmente utilizzate come prova,
poi in seconda battuta aprirò un canale YouTube dedicato esclusivamente alla quantità di Restauri Reali e Catalizzatori Combinati posseduti prima dell'aggiornamento e aprirò una diretta con alcuni intimi di Porto-Novo nel Benin su 10 piattaforme Live durante la quale si canteranno sei canzoni popolari dell'ormai disciolto Alto Volta,
l'inizio dello streaming verrà preceduto dal Te deum di Charpentier eseguito per l'occasione dalla Sächsische Staatskapelle Dresden diretta dal Maestro Christian Thielemann che ho contattato poco fa e che ha dimostrato una forte vicinanza alla nostra causa, forte dell'amicizia trentacinquennale che ci lega fin da quando a Düsseldorf nel 1985 divenne primo Maestro di Cappella.
Indico per chiarezza che dopo una votazione palese è stato deciso che i dati finali verranno resi pubblici sulla piattaforma streaming "Zoom" ove in maniera neutrale verranno commentati, partendo proprio dai momenti concitati immediatamente successivi l'aggiornamento e che proseguiranno fino a notte inoltrata ove, ammesso e non concesso, che tutto sia andato a buon fine, festeggeremo prendendoci a bottigliate con dell'ottimo Cristal Louis Roederer 2004 millesimato.


Chiunque volesse aderire può farlo


Di tanto dovevamo informarvi
Ci riserviamo l'opportunità di aprire ticket a profusione ove i conti non tornassero.
Si porgono Distinti saluti.

In fede
Il Presidente Generale della Congrega,
Amici intimi dei Restauri Reali e Catalizzatori Combinati
 

magicomerlino

Utente attivo
non capisco se il problema sono i nomi che non piacciono a qualcuno oppure il cassetto dove stanno ora....a me vanno bene sia dove stanno che il nome ,speriamo solo che non si perdano per strada con il trasloco.....sembra quasi vogliano tassare le cose che possediamo chiamandole con un nuovo nome perciò bene di lusso e quindi può avvenire lo scatto di aliquota
mah....chissà se cambiano nome anche agli armaioli e per puro caso non escano più frequentemente ....me lo auguro proprio
 

kkk3

Utente attivo
Cosa succede ai catalizzatori prodotti in accademia ma ancora non raccolti?

In beta li ho raccolti dopo l'aggiornamento e sono andati persi. Solo per sapere cosa avviare la sera precedente l'aggiornamento. grazie
 

Uffauffa

Utente attivo
In beta li ho raccolti dopo l'aggiornamento e sono andati persi. Solo per sapere cosa avviare la sera precedente l'aggiornamento. grazie
Non solo quelli non raccolti, ma anche quelli in produzione e in coda di produzione al momento dell'aggiornamento. Andavano persi pure quelli.
Quindi, non dovessero arrivare "rassicurazioni" su questo, per prudenza, meglio produrre altro (es. potere delle provviste) da mercoledì sera, fino a quando l'aggiornamento non sarà "caricato".
 

manax

Utente attivo
Io penso sia meglio raccogliere tutto la sera dell'8 Dicembre e lasciare vuota la coda di produzione per evitare perdite non gradite fino alla conclusione dell'aggiornamento.
Io penso di fare così per evitare che gli... "Ovviamente" diventino dei "Noooooooo!!!"
 
Io i restauri li sto usando per alzare degli edifici perciò penso che rimarrò a 0 per i catalizzatori quelli che dovrò produrre e sono in coda li tolgo
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Buonasera...dove sono finiti i catalizzatori già acquisiti?
i Restauri Reali (che precedentemente erano Istanti) e i Catalizzatori Combinanti (che precedentemente erano Incantesimi) verranno ora trattati come "Risorse per la fabbricazione", come le Planimetrie e i Frammenti di Incantesimo, e verranno perciò spostati nell'inventario corrispondente.
Ergo, stanno insieme a planimetrie e frammenti di incantesimo.
 

Uffauffa

Utente attivo
@Konys , @Evelune , delle modifiche applicate a pianta del mana e porta di pietraluna non è previsto annuncio?
Mi sembra che siano state applicate con questo aggiornamento.

Edit: la vera modifica è all'albero della gomma, non alla pianta del mana.
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Konys , @Evelune , delle modifiche applicate a pianta del mana e porta di pietraluna non è previsto annuncio?

Qualche (sigh) anno fa ho fatto la stessa domanda... La risposta fu che non tutte le modifiche vengono annunciate perché le stringhe sia di quello, che dei bug risolti, sono lunghissime (tra implementanzioni, miglioramenti grafici, piccoli glitch e via discorrendo) e non tutte vengono riportate (se guardi i testi delle release note, sono gli stessi per tutti forum); però concordo che una modifica del genere andava annunciata.
 

Uffauffa

Utente attivo
Ce ne faremo una ragione, ma a dirla tutta, sarebbe stato meglio produrre i T4/T6 +1, non solo perché più utili in un mercato senzienti asfittico (vedi soprattutto win), ma anche anche per uniformità, visto che gli altri edifici del set - biblioteca e pergamena infinita - producono T2 +1.
Da mal di testa se vai a raccontarlo a qualcuno.

E comunque chi fosse interessato, può vedere qui: Cavalieri dello Zombiaco: Modifiche al Set Pietraluna
 
In cima