• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Aggiungere ai tornei attuali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2419

Guest
Sentite questa.... creare nei tornei attuali una ulteriore classifica a premi... valevole solo per i punti torneo (quelli attuali ) che si conquistano combattendo. Mi spiego, i tornei si svolgono come adesso, ma i punti torneo che si fanno combattendo (non i punti finali della provincia, ma solo quelli degli incontri, con lo stesso sistema di adesso cioè alla 1° provincia ogni combattimento vinto vale 4, la seconda volta che la si fa valgono 8 ecc. ecc.) contano per una classifica a parte che si riazzera ad ogni torneo. Così da dare un'altra spinta notevole alla competitività..... pensate, ogni player può negoziare per classifica normale torneo per lui e per la compagnia, inoltre gli incontri che pensa di poter battere sul campo concorre per una ipotetica classifica guerre!!!!!!! :) :) :) !!!!!!!!!!!!!!! ( valevole solo per gli incontri torneo, non per quelli provincia... perchè ad ogni torneo la classifica deve azzerarsi)
E per incentivare il tutto premio per il primo 3 giorni di massima bellezza continuativi per la sua città.... tot frammenti... io metterei anche 25 diamanti.... tot cimeli .... tot punti classifica generale ... e poi a scalare per il 2° - 3° via via.... MA i 3 giorni di massima bellezza li darei solo al primo.......
Sono sicuro che i player aumenteranno la partecipazione ai tornei ...... e i smanettoni non andranno nemmeno a mangiare!!!!!! :) :) :)
 

DeletedUser2419

Guest
Ovviamente, bisogna trovare un equilibrio, perchè chi produce plotoni enormi ha un elevato numero di truppe x i tornei e questa è la parte più difficile mmm ( chi volesse utilizzare i diamanti per prodursi le truppe più in fretta è forse giusto perchè rientra nella logica del gioco di cui siamo stati avvisati prima di registrarci) forse bisognerebbe creare incontri pari valore ad ogni livello di ogni giocatore...... cioè creare difficoltà ad livelli player ...
 

DeletedUser713

Guest
è carina ma non so quanto possa essere fattibile, il sistema penso che verifichi il completamento della provincia in qualsiasi modo sia stato fatto, forse un torneo parallelo da fare di tanto in tanto e dove si può solo combattere sarebbe più facile da sviluppare
 

DeletedUser2419

Guest
Ci ho riflettuto un po' e credo che la miglior proposta sia la prima... alternare o proporre ogni tanto un nuovo tipo di torneo potrebbe essere negativo per gli attuali tornei ( potrebbe infatti far rinunciare a fare battaglie per risparmiare truppe ai tornei che già ci sono.... e considerando le lamentele a riguardo sarebbe peggio) .... Credo che integrarlo possa anche essere fattibile ... tuttavia non nell'immediato, mi rendo conto del lavorone per i sviluppatori .... ma sono anche molto in gamba nel loro lavoro :) :)
 

DeletedUser3

Guest
Di base non credo sia fattibile in quanto si vuole dare eguaglianza tra chi negozia e chi combatte, magari si può sviluppare un'idea per entrambi i settori.
 

DeletedUser2419

Guest
Dunque si torna alla scelta alternata ... (tanto per variare un po' la minestra :D ) ... Quindi si potrebbe creare un torneo da alternare a quello esistente che sia dedicato ai combattimenti ... con difficoltà crescenti ( ed comparate in base al livello plotone dei players....come si sblocca livello plotone di conseguenza si aumenta difficoltà ) il gioco ne gioverebbe in quanto proporrebbe più alternative ... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser855

Guest
Ovviamente, bisogna trovare un equilibrio, perchè chi produce plotoni enormi ha un elevato numero di truppe x i tornei e questa è la parte più difficile mmm ( chi volesse utilizzare i diamanti per prodursi le truppe più in fretta è forse giusto perchè rientra nella logica del gioco di cui siamo stati avvisati prima di registrarci) forse bisognerebbe creare incontri pari valore ad ogni livello di ogni giocatore...... cioè creare difficoltà ad livelli player ...
guarda chi a plotoni elevati a nemici elevati in prima provincia 1 stella un incontro a me costa minimo 4000 4000 4000 di beni e un altro che e al inizio costa solo monete e materiali e max 40 di beni una tantum. prende i stessi punti, cimeli pc e chi a piu li da. quindi credo che gia va uno scifo come ricompense per i sforzi ti meti pure a chiedere diamanti?
 

DeletedUser2419

Guest
guarda chi a plotoni elevati a nemici elevati in prima provincia 1 stella un incontro a me costa minimo 4000 4000 4000 di beni e un altro che e al inizio costa solo monete e materiali e max 40 di beni una tantum. prende i stessi punti, cimeli pc e chi a piu li da. quindi credo che gia va uno scifo come ricompense per i sforzi ti meti pure a chiedere diamanti?
Non stò parlando dei tornei attuali ma di creare un nuovo torneo dove non si negozia... si combatte soltanto ... se vinci vai avanti se no ti fermi... così da avere 2 tornei .... una volta si fa il primo (quello che c'è già) e una volta si fa questo che stò proponendo
 

DeletedUser2419

Guest
A questo punto cambierei il titolo della discussione... :).. per non creare confusione ...Aggiungere torneo extra... è possibile farlo?
 

DeletedUser2419

Guest
:rolleyes:...rumble ...rumble..:rolleyes: ....:p... Ecco cosa ho pensato!!
Allora .. sarebbe bello un torneo da alternare a quello esistente che sia impostato sui combattimenti ( era già noto:D) pensato così:
1 si può accedere soltanto al raggiungimento di un plotone 50 ( o comunque superiore perchè è la ipotetica quota per parteciparci)
2 si affronta un combattimento alla volta , vincendolo si può accedere al successivo con difficoltà crescente.
3 si conosce il plotone nemico ma non il campo e la disposizione.(anche se dovesse passare l'idea proposta di poterli vedere, poi vedremo il perchè)
4 come già detto le battaglie avranno difficoltà crescente, qui si può partire con livelli bassi a salire fino ai più tosti...
5 ci si può ritirare e rifare tutte le volte con eserciti migliori(nel posizionamento o unità) ma questo inciderà sul punteggio.....
6 ovviamente le truppe perse sono perse (dead)
7 il plotone dei giocatori è sempre da 50 (o una cifra standard valida un po' per tutte le ere... chi è avanti con il gioco ovviamente ha più vantaggio di truppe ma per parificare la difficoltà in combattimento farei usare solo truppe che possano avere tutti i partecipanti .. truppe caserma più cerberi)
8 la classifica torneo verrà azzerata ad ogni torneo e i premi finali... punti classifica e se vogliono inserire qualcos'altro lo decida chi di dovere (anche per step )
9 una pausa di 9 ore ogni 6\8 combattimenti per non asfissiarsi... dunque ogni 6\8 un livello maggiore (volendo potremmo aumentare un po' il plotone usato dopo 4 livelli)
10 la situazione punti che è la più complessa..... dunque ... i punti ottenuti per combattimento partono dal numero di unità schierate :
- se abbiamo deciso per esempio 50 di plotone il giocatore schiera 250 unità .... questo è il punteggio massimo realizzabile per incontro...
ora viene il bello:D
-si perde il 10% del punteggio ogni volta che ci si ritira o si perde ... fino a un massimo di 5 volte poi non scende più
( 250> 225>200>175>150>125 stop oltre non scende) quindi per sconfitte o ritiri mal che vada son 125 giusto? :D:D:D ... NO! :(
- se si vince , al punteggio ottenuto(minimo 125) si toglie altri punti ....... QUELLO DELLE PERDITE!!!! ...... E NO E?:mad::eek::D:D:D
1 punto ogni 2 unità perse ..... Ah! Ah! AH! :D:D:D:D:D
:cool::cool:CONSIDERAZIONI:cool::cool:
Secondo me può essere molto divertente.... è ha della logica di fondo .... primo la varietà dei punteggi ottenuti è veramente alta quindi ridotte possibilità di ex equo (stesso punteggio finale).. coinvolgente... competitivo e se ben premiato eccitante (la totale imprevisione di punteggio ... pensate .. si potrebbe ottenere poco da una battaglia ... ma tanto dalla successiva.... e quindi spingersi a superare ostacoli difficili ... chi si trova meglio con quei nemici, chi con altri ...... SPETTACOLO!! :):) )...sarebbe equa, anche x chi gioca senza compagnia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2570

Guest
Io invece su questo punto vorrei dire la mia, darei direttamente punti classifica x ogni combattimento vinto in base al grado di difficoltà del combattimento stesso, es. in torneo alla prima stella del 1 slot ogni incontro potrebbe valere 10 alla 2 20 al 3 30 e via dicendo oppure 1 2 3
al 2 slot si moltiplica x2 al 3 x3 e così via...stesso ragionamento x le provincie dove il moltiplicatore viene dato dalla distanza dalla propria città basterebbe un aggiornamento classifiche x le provincie acquisite finora e in questo modo si spinge più gente a combattere e a non lasciare questo fondamentale dettaglio del gioco, ci guadagnerebbero tutti sia i player che combattono sia INNO che riscuoterebbe più incassi dalla vendita di Diamanti...in più non si vedrebbe più gente che fa un solo combattimento e prende i premi dati dalla propria gilda nel liberare scrigni in torneo con solo magari 8 punti contributo, soprattutto se gli stessi che se ne fregano dei combattimenti vogliono crescere anche in classifica generale.
 

DeletedUser2419

Guest
Io invece su questo punto vorrei dire la mia, darei direttamente punti classifica x ogni combattimento vinto in base al grado di difficoltà del combattimento stesso, es. in torneo alla prima stella del 1 slot ogni incontro potrebbe valere 10 alla 2 20 al 3 30 e via dicendo oppure 1 2 3
al 2 slot si moltiplica x2 al 3 x3 e così via...stesso ragionamento x le provincie dove il moltiplicatore viene dato dalla distanza dalla propria città basterebbe un aggiornamento classifiche x le provincie acquisite finora e in questo modo si spinge più gente a combattere e a non lasciare questo fondamentale dettaglio del gioco, ci guadagnerebbero tutti sia i player che combattono sia INNO che riscuoterebbe più incassi dalla vendita di Diamanti...in più non si vedrebbe più gente che fa un solo combattimento e prende i premi dati dalla propria gilda nel liberare scrigni in torneo con solo magari 8 punti contributo, soprattutto se gli stessi che se ne fregano dei combattimenti vogliono crescere anche in classifica generale.
Ok, la tua è una proposta... ma credo che sia molto forzata.... vedi i problemi che hai riscontrato sono problemi da affrontare all' interno della compagnia .... avrete delle regole credo .... i comportamenti spiacevoli ci sono sempre .. dovreste avere un confronto a riguardo...
 

DeletedUser2419

Guest
il titolo non è più consono alla mia proposta , quindi la ricreo in un altra .....:)
 

DeletedUser2419

Guest
tornando al discorso di steveirons79 ... a parer mio dando un numero elevato di punti classifica si finisce in un flop.... primo chi deve crescere ha bisogno di beni , molti (x negoziare, sbloccare, e migliorare) quindi difficilmente sproneresti a partecipare di più ... anzi aumenteresti la vistosa difficoltà che spesso è la causa di abbandoni.... (di primo impatto chi gioca vede tutto enormemente difficile... la maggior parte, lascia quasi subito... altri quando pensano di dover faticare oltre la soglia del divertimento) .... la situazione che proponi è sicuramente ottima per chi è alle ultime ere ... tuttavia creeresti un gap incolmabile per chi è alle prime (diciamo da 1° alla 6°) ere .. di conseguenza scoraggi ulteriormente al gioco. (credo che risolveresti il problema creando una regola interna alla tua compagnia di terminare almeno la 5° stella della provincia più vicina, che di solito costa poco anche di negoziazioni, così da garantire alla compagnia per lo meno 2000-2500 punti
 

DeletedUser1336

Guest
tutte le proposte sono valide ma mi chiedo : è mai successo che una proposta votata a furor di popoli sia mai stata presa in considerazione ??
(senza contentino) ??
io non ricordo sinceramente ,quindi a che serve proporre idee buone se poi cadono nel vuoto?:rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser2570

Guest
Infatti non è una critica nei confronti di chi fa un solo combattimento in una gilda, non lo farei mai è solo un modo x spronare la gente a fare combattimenti e guadagnare in classifica....il gap non è incolmabile chi sta alle ultime ere o addirittura all'ultima in attesa dell'uscita della nuova era rimane bloccato e il modo x far punti è solo tramite torneo...nel frattempo gli altri avanzano...lo dico xchè io sono uno che sta in 3 era ed adesso entro in 4 quindi parlerei a mio discapito, invece è solo una proposta. Punto e basta
 

DeletedUser2419

Guest
Infatti non è una critica nei confronti di chi fa un solo combattimento in una gilda, non lo farei mai è solo un modo x spronare la gente a fare combattimenti e guadagnare in classifica....il gap non è incolmabile chi sta alle ultime ere o addirittura all'ultima in attesa dell'uscita della nuova era rimane bloccato e il modo x far punti è solo tramite torneo...nel frattempo gli altri avanzano...lo dico xchè io sono uno che sta in 3 era ed adesso entro in 4 quindi parlerei a mio discapito, invece è solo una proposta. Punto e basta
l 'idea può essere corretta se i punti classifica sono dati con criterio... ( i punti che farai x arrivare all' ultima era.. non sono di più di chi li ha già :) )
 

DeletedUser2419

Guest
tutte le proposte sono valide ma mi chiedo : è mai successo che una proposta votata a furor di popoli sia mai stata presa in considerazione ??
(senza contentino) ??
io non ricordo sinceramente ,quindi a che serve proporre idee buone se poi cadono nel vuoto?:rolleyes::rolleyes:
IL torneo con premi per compagnie è stata una proposta accettata :) prima era ognuno per fatti propri
 

DeletedUser3

Guest
I commenti ed idee relativi ai tornei sono già stata inoltrate tramite un altro canale.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima