• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Aggiunta di filtri al mercante

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 4 19,0%
  • utile

    Voti: 3 14,3%
  • molto utile

    Voti: 14 66,7%

  • Votanti totali
    21

egidiot

Utente
Idea: Aggiungere due filtri al mercante: "solo 2 stelle" e "stessa era"
Problema: il mercato, soprattutto quello senziente, e' un guazzabuglio di offerte spesso oscene in cui e' difficile districarsi, in questo momento ci sono 101 pagine di offerte di cui meno di 30 sono a 2 stelle, di queste circa la meta' sono offerte della stessa era, dover girare centinaia di pagine, anziche' 15 e' molto scomodo e si rischia spesso di prendere offerte inique per errore.
Inoltre il mercato (non voglio sindacare se giustamente o meno) "sposta" le offerte non accettabili (per mancanza di beni dopo aver accettato un'offerta) in fondo alla lista, questo si traduce in uno slittamento delle offerte visualizzate nella schermata. Quando si stanno accettando piu' offerte di uno stesso tipo, questo slittamento rischia di posizionare sotto al mouse un'offerta a 1 o 0 stelle, quindi succede di prendere offerte inique per errore.
Soluzione: Aggiungere (o sostituire le due nuove spunte "solo beni normali" e "solo offerte senzienti" che non mi sembrano molto utili) due checkbox per filtrare le offerte "stessa era" e le offerte "a 2 stelle", in questo modo non saranno visibili le offerte che non si vogliono accettare e, quindi, non si rischia di accettarle per errore.
Effetto: Con un click (o due) ottenere il mercato libero da offerte indesiderate che si rischia di accettare per sbaglio.
 

magicomerlino

Utente attivo
si,potrebbe aiutare ad evitare acidità di stomaco vedendo l'attuale mercato fatto di malcostume ed opportunisti.....anch'io guardavo tutto il mercato per scegliere ciò che cercavo,ora invece usando la spunta domanda e offerta evito di incontrare ciò che non mi interessa concentrandomi solo sugli scambi che intendo fare....ma qualche pulsante in più non guasterebbe,sarebbe più opportuno rimodulare gli scambi e togliere la famose tre stelle in era diversa ma questo è un discorso più che vecchio e che forse un giorno sistemeranno.
 

egidiot

Utente
Si, certo, anche io uso sempre le due tendine, ma devi comunque scegliere il tuo bene e poi gli altri due, vuoi mettere una spunta che fa tutto da sola?
Inoltre con le tendine non togli le offerte ad 1 e 0 stelle, ogni tanto mi capita che mi metto a cliccare tutto per svuotare il mercato e mi finisce il bene, ma non del tutto, spariscono le offerte buone e rimane qualche offerta sibillina che rischio di accettare per sbaglio regalando risorse proprio a quei player di cui faccio volentieri a meno di prendere anche le offerte buone... :/

L'opzione stessa era la userei molto in combinata con quella di gilda, senza scegliere il mio bene nella tendina, potrei spazzolare via tutte le offerte dei beni (soprattutto i normali) senza nemmeno leggerle... :p
 

DeletedUser4544

Guest
Buona sera ...cercare una soluzione al mercato sarebbe di rigore ormai tra gli inattivi e le offerte strambalate io non vi vedo se non sono della gilda perdo tempo che potrei dedicare a migliorare il mio regno o suggerimenti in gilda .Tutto ciò che faciliti il nostro passaggio al mercato ben venga GRAZiE
 
In cima